My Guardian Angel.

ciaooo che bella fic e poi la canzone è stupenda, molto dolce *.*

13/02/09, ore 21:45

ciaooo che bella fic e poi la canzone è stupenda, molto dolce *.*

31/12/08, ore 16:43

Guarda, di storie mielose ce ne sono tante in giro: e non mi pare che questa tua storia rientri in questa (inflazionata e fastidiosa) categoria. La tua storia è delicata, simpatica e certamente anche sentimentalistica, ma non secondo un'accezione negativa. A me è piaciuta, e l'ho trovata anche divertente. Quindi complimenti! Devo anche dire che tu non scrivi affatto come una normale ragazza della tua età: sembri molto più matura. Ok...ok: uno si potrebbe anche offendere se gli danno più anni del dovuto, ma io te li ho dati solo come stile di scrittura, quindi non crocefiggermi per questo!!! A presto^^

17/12/08, ore 19:18

Megga, l'ho letta, e mi piace molto! Ma ora che ci penso l'ho già letta. xD Ma dove sei finita? Non ci sei piùù! Io ho bisogno di sapere cosa ne pensi sul nuovo capitolo della mia FF!! Devo sapere cosa ne pensi! Se è meglio o peggio... Bella smielata anche quella, in effetti. xD Aggiorna presto! Se hai intenzione di aggiornarla, ovviamente ^^ Bacii

17/12/08, ore 11:20

Che BELLA! *__* Io adoro Jacob! E mi piace tantissimo la tua FF! *__* "Days grow longer and night grow shorter, I can show you I'll be the one..." Dio, quante volte ho sentito questa canzone! Hai visto il video su YouTube, "Your Guardian Angel - Jake e Nessie", vero? :D

03/12/08, ore 22:32

Hai ragione, Megga, è smielata, ma.. *-* Mi piace tanto!! Al di a del fatto che io odio Jacob, intendo.. xD Bello!! ^^ Ciaoo tua CopiaInVersioneMilaneseChe(non)SiFaChiamare SognatriceC* =D

01/12/08, ore 21:58

questa ff mi è piaciuta moltissimo e non è per niente mielosa!!! una cosa che ti consiglio è di continuarla.. penso attireresti molte lettrici , hai un modo di scrivere molto fluido e divertente... spero di leggere presto la continuazione di questa storia anche perchè sono molto curiosa... posta presto!! :)

28/11/08, ore 14:18

E ecco che arrivo a commentare anche quest'ultimo scritto,essendo,sin dal primo capitolo,una commentatrice di "The Moments Of Nessie". Questa tua nuova FF è meno comica dell'altra ma non la definirei affatto "mielosa",anzi! Mi è piaciuta molto,nonostante non ami molto Jacob... (Nessie,ovviamente,l'adoro,e come si potrebbe non farlo? **) Cooomunque mi auguro che continuerai a postare =) PacificSoul

27/11/08, ore 18:44

Sono sempre io! XD Ho letto il tuo profilo, e non ci potevo credere che tu fossi del 95! Io ho un'amica della tua età, ma mi pare impossibile che siate coetanee, e non perchè lei sia stupida, ma proprio perchè sei tu davvero molto più matura rispetto alla tua età! E poi scrivi davvero bene! Quindi, tutto questo poema, solo per darti il mio contatto MSN (visto che nn capisco come si usi la cosa lì del "contatta autore" >_>): Aryy992@hotmail.it PS: Mi chiamo Arianna ^^ bye bye

27/11/08, ore 17:31

Non è che la potresti continuare??? Per favoreeeeee *_______* (Non si vede che adoro le Jacob-Renesmee...ok, soprattutto adoro Jake *ç*)Cmq davvero, se ti va continuala, perchè è scritta davvero bene! ^^ byebye

26/11/08, ore 17:07

Dolcissima, sì. Ma cosette così ti rallegrano la giornata. Bel lavoro^^