Gli dèi e gli uomini
di ti con zero

11/01/09, ore 12:11

Lo ammetto, la scena del cappuccino era uno spasso!! Cmq Elena non me la racconta giusta, non è che magari aveva un fratellino che ha fatto una brutta fine? Ah, una cosa: chi è il francesino? Perdona la mia ignoranza, ma non mi sembra si possa riferire a Camus... XD Bel cap, anche molto lungo! Spero che anche il prox sia così! Bacioni

11/01/09, ore 11:13

Troppo fico Camus tutto sporco di cappuccino... Ammmoooooooooooore, vieni qui che ti pulisco io... ;-) Ehm, no Giadina, va bene, non te lo tocco, ma metti via quel coltello (me se ne va con la coda tra le gambe)... Certo che c'è da considerare che Shaka ha un self-control invidiabile... Sottospecie di Buddha con la zazzera era favolosa... E anche branco di incapaci moralisti non era male... E lui non ha fatto una piega... Fantastica... ;-) Brava brava, continua così che vai alla grande!!! Un bacio!!!

10/01/09, ore 17:00

Povero CamusXD! IL bagno di cappuccino fuori programma gli mancava... eppure ha saputo reagire da vero gentleman:D! E finalmente tra lui e la nostra giovane donzella si sono scoperte le carte! Prevedo però non sarà facile per Giada abituarlo agli slanci affettivi!:D! E Kanon...uhm... in effetti lui è abbastanza insopportabileXD, ma credo che Sofia troverà il modo di gestirlo:)! Wow, la faccenda si complica... pare che Athena si sia finalmente decisa a entrare in gioco! Bel capitolo davvero, brava:)! A presto!

10/01/09, ore 14:58

salve!! ahhhhh...un altro bel capitolo da gustare!! ^^ o mamma...le arpie a colazione proprio non ci volevano (sai com'è, sono un po' indigeste ^^ hihihi)....ahahah grande Sofia!!! i cappuccini sono fatti a posta per essere rovesciati in faccia no?? =D hihihi....ah ahhhhhhhhh, c'avevo visto giusto su Giada!!! Quella punta a Camus =D (e chi non ci punterebbe??????? *sbav sbav*)... Giada è davvero molto dolce ^^ persino a uno come Camus non può non piacere ^^....comunque si, Camus non è il tipo sdolcinato, mieloso (che personalmente odio...)ma è sicuramente gentile e altruista =) uhm....voglio vedere sviluppi!!! ^^ hihihi...bella domanda Elena: come mai hanno preso di mira Giada??????? mahhhhh......voglio saperlo!voglio saperlo! e poi?? come mai Elena si è intristita tutta d'un tratto vedendo Kiki??? nooo, vuoi vedere che..... uhhhh, carissima, mi devi chiarire troppe cose!!!per ora mi limito (limito????? ma guarda che popò di roba hai scritto???nd.Elene, Sofia, Giada - ^^hihih, scusate! non ho molto senso della sintesi ^^nd.me - per niente!!!nd.Elena,Sofia, Giada - vabbè -_-non c è bisogno di rinfaciarlo!nd.me)ehm...ehm....dicevamo??? ah si =D tanti complimenti come sempre!!! ^^ è sempre più bella...e interessante =) davvero brava! tieni ingranata la quarta e continua così ;) un bacio ciaoooooooooo ^^ ps. si accettano suggerimenti, idee? =)

10/01/09, ore 14:34

E ma qui Giada fa una strage di cuori!! Secondo me prima o poi la simpatica Saori diventa verde d'invidia :D ...povera Elena, chissà cosa le è successo...Aggiorna presto!

10/01/09, ore 12:34

e come potrebe non stare simpatico??? Con le sue manie omicide e il suo sadismo??? hahahah.. Camus sporco di cappuccino poi-.-,,, già me lo vedo tutto impassibile... ihih... povera Elena, prima il colpo allo stomaco (grrrr.. Saori lo avrà anche fatto per un buon motivo, ma la strozzerei.. credo che a sopportarla siano veramente in pochi..), poi la scena finale, dalla quale l'ho vista non uscire proprio contenta... chissà cosa succederà.. ce lo puoi dire solo tu!! ihihih... a presto e sempre complimentoni!!!

07/01/09, ore 18:47

Waaah, eccomi! Caspita, che bello, hai aggiornato velocissimamente!^O^! uhm... Kanon, Kanon... adesso si mette a fare il romanticone:D! Che carucci Giada e Camus, non me lo sarei aspettata di certo! Voglio proprio vedere come si evolverà la cosa...:)! Death... uhm, ha trovato una ragazza che riesce a stargli dietroXD mi sa che Elena è l'unica in grado di averci decentemente a che fare, o di entrare nella Quarta senza fuggire a gambe levateXD!Sempre più interessante, attendo gli sviluppi!:D!

07/01/09, ore 14:31

Ma come, io mi distraggo un paio di giorni e tu sei già qui con un nuovo capitolo? Yahuuuu!!! Come sarebbe a dire che non ti vengono bene le scene romantiche? Io trovo che questa sia una meraviglia... E Giada e Camus? Uhm, vuoi vedere che abbiamo preso tutti un mega-super-abbaglio con Shaka? Mi piace questa nuova dimensione di Elena, in fondo non è mica detto che se una è fuori come un balcone non possa all'occorrenza essere saggia e riflessiva... ;-) Capitolo bellissimo, come sempre, e in bocca al lupo per la tua influenza e la tua tesi (che non si scrive da sola... Eh già, ne so qualcosa...)!!! A presto, un bacio!!!

06/01/09, ore 22:25

ah dimenticavO!!!! in bocca al lupo per la tesi, dacci dentro!! e buona guarigione ;)

06/01/09, ore 19:41

Che dire? Il "tuo" Kanon mi piace, è anche abbastanza fedele a quello originale: perennemente triste, non riesce a stare in pace con se stesso e ciononostante trova lo stesso la volontà di riscattarsi (con Sofia). Poi il personaggio è tuo, io do' una mia interprestazione che può essere l'opposta di quella che dai te... Comunque mi piace sempre, è tenero. Che dire, adoro i cattivi convertiti ^^! Per Al... Beh, quello che c'era da dire l'hai già detto te... DeathMask mi ha fatto venire la pelle d'oca, Ele ha davvero fegato a restare alla quarta casa anche se, di sicuro, è stata inaspettatamente generosa. E Giada mi lascia un po' perplessa semplicemente perchè mi sembrava ormai assicurato che fosse per Shaka, ma evidentemente ora c'è Camus a fare il rivale. Ti dirò, delle tre Giada è quella che preferisco perchè è tranquilla (forse troppo) e rispecchia terribilmente il mio carattere! Baci alla prox! ^3^

06/01/09, ore 18:25

ciao!!! un altro bel capitolo...ahhhhh che meraviglia! =) ahahah, fantastica Sofia! anche se prendere a calci le porte, per di più quelle degli altri, non mi sembra il metodo più adoatto ^^ hihihi.... Elena ormai lo adottata! =D ahahah me la sono immaginata starmazzata sugli ultimi gradini dell undicesima casa =D (cosa che avrei sicuramente anche io...anzi, forse sarei schiattata appena alle sesta!! ^^)...."sguardi carichi di attrazione che Camus e Giada si scambiavano"?????? uhmmmmmm...qui gatta ci cova =) non sarebbe male come cosa, però il povero Shaka??? =( vabbè, sono sincera.... non mi dispiacerebbe tra Giada e Camus =)...con tutto rispetto per Shaka, che mi piace moltissimo...ma preferisco Camus ^^ e poi...non mi sembra che Giada abbia mai guardato Shakamcon "attrazione", o sbaglio? =) hihihih..aggiorna presto!!! che volgio il seguito della colazioen!!! ^^ hihihi un bacione!!! e complimenti!!! ciaoooooooo

06/01/09, ore 14:19

Bello bello, brava! Elena è sempre la migliore, però Sofia in camera con Kanon...da sola...e Giada che irretisce mezzo grande tempio...mi piace proprio un sacco la tua storia, aggiorna presto!

06/01/09, ore 13:31

Eccomi qui!!ho iniziato a leggere la tua storia, e devo dire che non solo è interessante, ma anche divertente!riesci a descrivere al meglio i personaggi!credimi mi stavo facendo un pò di risate...in particolare mi sto affezionando ad elena!!è così naturale anche se a volte esagera un pò con le parole...

06/01/09, ore 12:41

ciao tesoro!!!! la scena sofia - kanon è stata spettacolare, specie nel suo finale con quella rincitrullita che abbatte a piedi nudi la porta della stanza...... sbagliata!!!!! hahahah stupendo bravissima! allora qui però io ho un reclamo: che camus trovi la morosa a me sta bene ma guai a chi spezza il cuoricino del mio amato shakuccio!!! fly è già sul piede di guerra!!! ihihihih dai scherzo! a parte questo, finalmente la musa della scrittura è tornata a farmi visita e sto scrivendo il capitolo nuovo!!!! mi ero completamente bloccata, proprio crisi da pagina bianca ma ora che l'ho cominciato direi che sta settimana lo potrei finire!!!! ragazza, continua così che sei bravissima (Death pucciosissimo lo adoro) e aggiorna prima che puoi!!!!!!!

05/01/09, ore 23:52

Tra l'altro "La banalità del male" di Hannah Harendt l'ho fatto a scuola e mi aveva colpito molto..mi sembrava di averlo riconosciuto...