Attraverso la veritá

02/02/15, ore 17:38

MA OKAY, BENE.
Non si può descrivere.
Aasjihkjskkxs.
TI AMO, AMO LA STORIA, AMO I FALBA, AMO IL MONDO *tappezza fiocchetti per la casa*
No, ritornando seria.
L'idea è qualcosa di meraviglioso, bellissimo. Alba è dolcissima con Facu, e se il finale mi farà piangere, ti aspetto sotto casa tua.
Continua così, bravissima.
Bacione.

27/01/15, ore 15:45

Hey bellezza, mi sono messa a rileggere per l ennesima volta la tue storia, e mi sono resa conto di non averla ancora recensita chiedo perdono.
Mi sembra inutile ripetere quanto tu si migliorata e tutto, lo sai che ti stimo e ti ritengo la migliore in questo fandom perciò passiamo alla storia.
LA trama è originale, nuova e per nulla scontata, a differenza di molte nel fandom, e anche su questo sai come la penso, è un idea molto buona sia dal punto di vista di svolgimento della storia, cioè hai un ampia gamma di possibilità per portare avanti i capitoli, sia per quanto riguarda i personaggi e la loro evoluzione.
Se c'e una cosa che amo nelle storie questa è la psicologia dei personaggi, mi piace tracciarne un profilo, attraverso i piccoli gesti che i bravi autori, come te, lasciano trasparire.
Facu era un ragazzo nella norma, non uno stereotipo come capita di leggere, poi accade questa brutta vicenda, e da lì cambia, e cambia come cambierebbe qualsiasi comune mortale, rimane traumatizzato e continua a versare lacrime, nonostante gli anni trascorsi, e nonostante l'amore e Alba non passa tutto, ed è una cosa verosimile, e adoro questo fatto. Dai una visione realistica delle cose ed è spesso difficile, capita, e l ho fatto anche io, si cade nell esagerazione, me tu no, sai controllare bene ogni cosa.
Complimenti per questo tesoro, sei una scrittrice provetta!
Baci

26/01/15, ore 23:53

Eccomi qui anche io a recensire la tua storia!! Già ti ho detto che mi piace moltissimo!! Mi raccomando continua così!! Aspetto il seguito!! Baciii :D

25/01/15, ore 23:09

Beh dopo aver recensito 10 gennaio come non potei non commentare questo altro capolavoro. A parte che aver già letto il tuo nome come recensore mi ha convinto a leggerla :3 bellissimo questo iniziò e d è davvero scritto benissimo facendomi immedesimare nel dolore di Face e nell' amore di Alba nei suoi confronti... Beh non mi resta da aggiungere molto se non che di sicuro continuerò a leggere la tua storia. Un besos enorme

25/01/15, ore 22:07

Ciao sono nuova qui a recensire anche se ti seguo da tempo ^^ La storia mi piace molto e anche i miei Falba *^*, mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo . Besos -Giuggiola ^^

25/01/15, ore 21:26

Ciao la storia mi piace molto,cmq appena go visto che sei tu l'autrice ho pensato le chiedo quando aggiorma the paladins però hai giá risposto...
Besos