Serendipità
di Farkas

23/02/18, ore 16:12

So che è passato molto tempo, da quando scrivesti questa tua. L'avevo già letta ed ero anche convinta di avertela recensita. Pensa tu quanto mi stavo sbagliando...però, adesso, ho l'occasione di rimediare a quella mia dimenticanza. Comincio dicendoti che mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere, così pulito e limpido. Descrivi le emozioni dei vari personaggi molto delicatamente. I pensieri i Charles verso Nico sono precisi e fraterni. Charles sa che Nico non è cattivo e questo è il messaggio che Ryordan vuol dare con quell'incontro: tu lo hai capito, lo hai valorizzato e l hai messo nero su bianco. Poi i pensieri di Bianca verso l'amato fratello che non vuole più veder soffrire con l'ossessione di riaverla con sé. Altro giusto colpo, da parte tua...infine la nuova coppia fraterna? Che dire...semplicemente adorabile. Ti faccio i miei più cari complimenti, per questa tua storia. Cianfri.

05/03/15, ore 20:04

*piange* Che bella fanfiction! *piange* E'così triste...*piange*. Quanto è crudele Bianca!*piange* Come può fare questo al fratello più perfetto del mondo! *piange* Amavo come Nico cercava sempre di riportare in vita Bianca e ora...*piange* è tutto finito! No!*piange* Per fortuna che c'è Hazel. Anche io la adoro, anche se preferisco Annabeth. Grazie per avermi intristito (si può dire?) la giornata con questa fanfiction (non sono ironica, ti ringrazio davvero).
A presto
Iri_Potter

02/03/15, ore 16:50

Ciao, ci si rivede!;-) anch'io ho amato Hazel, un po' per la sua storia, un po' per il suo carattere... vabbè diciamo che è la mia ragazza preferita dopo Annabeth. Wowowow!! Mamma mia, sei proprio un genio, e poi scrivi benissimo!! è bellissima, anche se un po' triste, ma è così che deve essere.... ok, alla prossima!!

31/01/15, ore 18:57

Bellissima! Meravigliosa! Seria!
La adoro. Mi è panciuto molto come hai reso il carattere di Nico mentre mi è piaciuta un po' meno Bianca in questa fic.
Capisco le sue idee e mi sembrano giuste, anzi è una dei miei personaggi preferiti, ma non credo che sia possibile decidere di dimenticarsi tutto, il tuo passato, tutto.
Mi accorgo che questa è però una critica al personaggio di Bianca in generale e non alla tua fanfiction perciò ora mi calmo.
Scritta molto bene, scorrevole, che emoziona. Ti prego continua così.
Catarina

26/01/15, ore 20:54

Noooooooooooooo!!!! *Fantasy Heart si butta per terra*
BELLA!!!!!!!
Davvero è troppo aadorabile!!!!
Sei bravissimo come sempre!!!
A presto Fantasy Heart!
(Recensione modificata il 26/01/2015 - 08:55 pm)