We never go out of style
di Aliceinwonderland1995

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/15, ore 21:43

Sono felice che el e lou si sono lasciati ahhahaha io sono larry❤ voglio sapere la sorpresa di niall continua
P.s
Hai sentito della nuova ragazza di niall ? Una certa melissa?

14/02/15, ore 16:12

Se quella tipa fa soffrire Louis la picchio! 😒
P.s. Il capitolo é bellissimo😍

14/02/15, ore 15:27

Li adoro tantissimo . Non mi piacciono insieme Louis ed El , quindi hai fatto bene a farli lasciare . Voglio vedere la sorpresa romantica di Niall

13/02/15, ore 18:18

Bellissimo,davvero. Posso dire di aver pianto un po hahaha ❤

13/02/15, ore 12:14

Mi hai fatto emozionare tantissimo , sicuramente vorrò leggere altre momenti del trio. Adoro loro e narry.

11/02/15, ore 23:29

Adoro questa coppia , sono super fantastici insieme . Adoro anche il trio che formano con Harry, potresti scrivere un capitolo su una loro giornata insieme

10/02/15, ore 21:32

Non ho nulla da dire solamente che é perfetto come tutti gli altri capitoli e adesso che andava tutto bene ci si doveva mettere sto tizio? Ahhahaha
Quanto amo quando litigano e poi fanno l'amore

09/02/15, ore 17:37

Adesso che ho superato la paura di recensire penso che ti romperò per un bel pò bhe....io dovrei fare gli esercizi di spagnolo ma come faccio a farli se poi entro su efp e trovo un tuo capitolo? Sono felocissima perché hai aggiornato dopo un giorno amo tutto il capitolo e continua presto baci
Ps. Amo theo ahahha

09/02/15, ore 10:32

Adoro tantissimo questa coppia , sono fantastici insieme . Mi raccomando continua così

08/02/15, ore 23:12

Allora parto dal presupposto che non é normale leggersi il capitolo venti volte ma va bé non é colpa mia se scrivi bene comunque non so perché ma ho sempre avuto paura di recensire non chiedermi il perché perche non lo nemmeno io comunque io amo questa storiabe ti prego dimmi che ne avrò a che fare ancora per molto OK ho finito
PS. Amo tutto di questa storia mi piace come alterni le parti spinte a quelle dolci e poi va be Niall é Niall

06/02/15, ore 09:52

I miei due babbei preferiti finalmente insieme . Li adoro . Continua così

03/02/15, ore 17:38

Allora fai andare Niall all'aeroporto altrimenti non seguirò la storia . Voglio una scena super romantica

31/01/15, ore 16:35

Mi piacciono tanto Aurora e Niall . Voglio che diventano ina coppia ma con lo stesso rapporto di ora .

28/01/15, ore 22:59

Ehi, ciao!
Allora...inanzitutto in generale la storia mi piace e la trovo interessante. Sei ancora ai primi capitoli quindi credodi non riuscire a dare un "giudizio" completo diciamo ma, si, la storia mi piace e mi incuriosisce quindi voglio leggere i prossimi capitoli :)
Scrivi anche abbastanza bene mi sembra, credo di aver trovato solo qualche errore di battitura forse ma si capisce che non sono voluti ;)
L'unica piccola critica che ti faccio è che, a parer mio, sta accadendo tutto un pochino in fretta, forse dovresti provare a descrivere un pó piú a fondo. Poi magari é fatto apposta perché sei all'inizio e piú avanti sará piú complicata diciamo, questo non lo so, ma in ogni caso la mia recensione é piú che positiva :)
Spero di risentirti presto
un bacione x

26/01/15, ore 14:24

Bello! Mi piace continua presto. Avvertimi quando lo fai per favore baci giulia33 :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]