50 Prompt ~ (29) ~ Divano
di slanif

11/04/15, ore 14:32

Personaggio/Coppia: Kyuhyun, Ryeowook, Sungmin (KyuMin, YeWook, KyuWook) >>> KYUWOOK?! CHE??? EH??? SIGNORE... Oddio che schifo...

Con questa premessa inizio il commento in contemporanea con la lettura.

- Oh. Menomale iniziamo con un po' di dramma. Menomale. Mi mancava! Io sono sempre #TeamKyuhyun, sia chiaro, ma se se la fa con Ryeowook no. No, non ce la posso fare. Sì. Sta cosa mi ha sconvolto. Sappi che non so se mi riprenderò mai. Io non cela posso fare a vedere il Teletubbies dei Super Junior che si fa ingroppare da Kyuhyun. Che disagio.

- Ah già sì Sungmin... TUUUUU MALEDETTO ESSEREEEE!!! Perchè non torni al focolare domestico come ogni buon marito dovrebbe fare? Eh??? Sì, ok, stavolta un po' di insulti se li merita pure il tuo amato ultimate visto che ha ammesso senza troppi sforzi di essere lui stesso la causa della crisi, MA il #TeamKyuhyun è comunque qui per supportarlo anche contro ogni evidenza.

- Oddio Ryeowook. Benvenuti nella nostra cucina. Non gli hanno ancora fatto fare un programma tipo "la prova del cuoco"? O "In cucina coi Super Junior"? No? Peccato. Ce lo vedo che tenta di preparare il ragù.

- Non ce la posso fare. Ryeowook sexy. Non ce la posso fare. Non mi puoi dire che il Teletubbies è sexy! Oddio. Non mi riprenderò mai più da questa fic. Kyuhyun placati. Cerca Siwon. Piuttosto Siwon cazzo! Lui sì porca troia che è sexy! C'ha un culo che parla!

- "Ci sono tanti pesci nell’oceano…"? Io Donghae non me lo faccio! >>> AHAHAHAHAHAHAHAHA!!! La perspicacia! Comunque in effetti poteva essere frainteso. E non è solo questione di avere una morale Kyu, ma anche che il caro Eunhyuk nel caso prima ti evira e poi ti lancia dall'11esimo piano!

- LEETEUK FIGO

- "Fammi sapere." Esattamente cosa, Tinky Winky? Cosa vuoi sapere esattamente? Se ha deciso di far crescere un palco di corna sulla testa di Sungmin (che comunque se lo meriterebbe eh, così, giusto per essere chiari!) CON TE? NO!!! GIAMMAAAAAAAIIIIIIII!!! Non farmi questoooo!!! T__T

- "Min... dobbiamo parlare." [...] "Io e te?" >>> No... No guarda. Dobbiamo parlare io, te e il coreografo. Io, te e mio cugino. -.-

- NOOO!!! YESUNG!!!! NOOOO!!! Non so cosa hai fatto ma chiamalo e chiedi scusa! Non importa se non hai fatto niente! Ti prego!!! Fallo per la mia sanità mentale... Per favore. Che orrore. No ti prego. No. No se li fai scopare come ricci salto la parte. Non la leggo. Non ce la faccio. No. No. Non puoi farmi ciulare Dispy con Kyuhyun. No. Lui è giusto che se la faccia con Yesung. Loro due ce la faccio a reggerli. Ma Po che se la fa con un altro membro no.

- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! DOVE CAZZO SONO TUTTI GLI ABITANTI DI QUELLA CAZZO DI CASA QUANDO SERVONOOOO!!! Sono sempre lì a svangare il cazzo nei momenti meno opportuni, quando uno si deve dichiarare, quando sta per avvenire il tanto agognato primo bacio... perchè cazzo quando serve non c'è nessuno??? Dov'è Leeteuk che è sempre in mezzo ai piedi??? Sta piangendo in camera perchè ha sbagliato candeggio e gli è uscito tutto rosa dalla lavatrice??? FERMALI LEETEUK!!!! NOOOOOOOOOOO! T______T NOOOOOOO!!! ODDIO CHE SCHIFOOOO!!! T__________T

- "R… Ryeo… wook! Che cosa stai facendo?" >>> ME LO CHIEDO ANCHE IO!! LEEEEETEEEEEUUUUUK!!! DOVE CAZZO SEI???

- KYUHYUN SPOSTALO. CACCIALO A TERRA. Non ci credo che sto per invocare l'arrivo tempestivo di Sungmin, ma... SUNGMIN DOVE CAZZO SEI????

- T________T

- Kyuhyun che cazzo fai??? Cosa ribalti Tinky Winky sul divano?! Ora si accede la tv che ha sulla pancia e compare o Yesung o Sungmin. O entrambi. Ve lo meritate. Ve lo meritate. Spero che arrivino. In combo. Con dei fiori e dei cioccolatini. Ah sì. Eh no, mi dispiace ma ve lo meritate. Kyuhyun, se avessi tradito Sungmin con Siwon sarei stata dalla tua parte senza riserve. Anzi, avrei fatto il tifo. Ma no. Ryeowook no.

- "prende un preservativo" >>> paura di una gravidanza indesiderata?!? LOL

- Non ce la posso fare. Dio che brutta immagine.

- DIO GRAZIE!!! SUNGMIN PORCA VACCA NON POTEVI ARRIVARE PRIMA???

- UNA PISOLA????? Oh merda. Questo sì che è un colpo di scena! O___O

- Tanto sono abituati ormai alla gente che fa stragi familiari... -.-

- TI ODIO <3

28/01/15, ore 23:46

Rischio la vita ogni santissima volta!
Oddio per un secondo ho rischiato di chiuderla ti giuro.
Stavo morendo davanti al pc.
Ahhhhhh devo ricordarmi come si respira/?
Sei sempre in grado di uccidermi! Ahaha Ma come ti vengono certe idee!?
Comunque molto bella come sempre.
Complimenti, a presto!!

27/01/15, ore 19:46

D: ......
Sai di avermi traumatizzata per almeno una settimana con questa fic?, Lo sai vero??? No, seriamente, se non si fosse rivelato un sogno alla fine, avrei rischiato qualche serio attacco cardiaco!! E sicuramente da adesso in poi, ogni volta che vedrò Kyu e Wooki insieme mi verranno i brividi! :P Ad ogni modo, questo è solo un altro modo per dire che mi è piaciuto e che l'hai scritto tanto bene da riuscire a sorprendere del tutto il lettore e lasciarlo a bocca aperta..o perlomeno ci sei riuscita con me!!! Complimenti come al solito e non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo promt!
E per quanto riguarda le trame..hai mai pensato a scriverne uno ambientato in un mondo di fantascienza, magari qualcosa che c'entri con maledizioni o magie? anche longfic dico, o il genere non ti ispira?
Ad ogni modo grazie per questa tua nova perla e alla prossima!
lovemusic

26/01/15, ore 12:03

ribadisco tu o mi farai morire di crepacuore o mi farai morire dalle risate!!!
sto ancora scompisciandomi dalle risate....no! ma dico?! Ryeowook così sboccato e voglioso e Kyuhyun che fa tanto il moralista ma che non perde l'occasione di farselo???? o mamma!!! non riesco a smettere di ridere hahahahahahaha che poi alla fine salta fuori che è tutto un incubo??? povero Kyuhyun altro che mangiato pesante neanche avesse mangiato piedi di porco whuhahahahahahahahaha e giusto per finire in bellezza se la prende con il divano?????no! veramente tu sei un genio, una mente diabolica, sei macchiavellica e chi ne ha più ne metta XD
come sempre è un piacere leggere un qualcosa di tuo e se soppravvivo alle risate ci sentiamo alla prossima :)
BJ

26/01/15, ore 11:21

Sono davvero stata io....oh cavoli...il mio problema è che prima parlo, poi mi accorgo di ciò che ho detto.
Però sta fic mi fa tanto ridere, quindi sta volta mi è andata bene direi.
Certo...solo tu puoi scrivere una kyuwook e rimanere in vita per parlarne... il modo poi di wook di insistere dall'inizio rende del tutto plausibile poi il momento...quando...va beh il fattaccio ecco.
Chi l'avrebbe detto che la mia mente fluffosa poteva concepire questo?
Alla prossima parola!