Unione d'affari
di Kaiyoko Hyorin

28/01/15, ore 09:35

Okkei O___O
Allora. Adesso mi riprendo ...
Adesso mi riprendo ...

...

*comincia a piangere come una stupida*

OMMIODDIOSANTISSIMO T__________T

Ciao cara T___T
Non mi puoi fare questi capitoli "ammazza cuore di Silmeria" T____T.

Voglio farti i complimenti per come hai descritto il tutto.
La scena sul tetto è stata talmente rapida, repentina e una totale mazzata al petto che ho dovuto rileggerla un paio di volte per assimilare il tutto.
Ci sono rimasta malissimo ç__ç Ho pianto da metà, ovvero da quando Yukiko descrive il suo stato d'animo tutte le volte che incontra Kei, alla fine.
Dove ho trovato la cosa più dolce di questo mondo.
My Selene. Altra mazzata XD Olé!

Shikinnocoso ha avuto un'ottima idea (o forse no, boh XD) ad attirare sia Yukiko che Kei sul tetto degli uffici per parlargli.
Ottima mossa biondo *pollice alzato*.

Ora voglio proprio vedere che cos'altro ha in mente il tuo cervellino *w*.
Kei si è spinto davvero oltre quello che mi sarei aspettata dal suo personaggio (molto OOC in questo caso, ma ci piace così *w*).
Già la canzone scelta fa intuire molto quale sarà il discorso che vorrà affrontare il nostro blader di fuoco ... però sono proprio curiosa di vedere COME lo affronterà e se piangerò come ho fatto in questi ultimi capitoli di caos ç____ç.

Detto questo ti saluto mia cara, e, sempre se riesco, recensisco anche i capitoli precedenti xD.
Anche oggi ti sto scrivendo dal lavoro ... il negozio è molto tranquillo oggi ... forse forse riesco a fare qualcosa *w*.

Un bacio

Silmeria

27/01/15, ore 23:19

Buonasera!!
Inanzitutto ti chiedo scusa per l'assenza... In molti (in verità nessuno) si chiederanno se sono morta, ma in questo periodo il pc mi ha abbandonato e la connessione va a singhiozzo, perciò ieri per puro miracolo sono riuscita a leggere i due capitoli che hai pubblicato e quando ho letto quello prima di questo... Beh... avevo serie intenzioni di venire a cercarti, ma poi mi son detta leggi prima l'ultimo capitolo e poi se mai ti organizzi per una spedizione punitiva.
Ma ceeeerto che ti perdono, anche se mi hai fatto stare per due giorni con il magone... Dopo questo capitolo in cui il nostro caro blaider si mette addirittura a cantare per lei... come faccio a non perdonarti?? *si scioglie*
Ma ciancio alle bande, inizio con le mie baggianate.
Io proprio quegli impiccioni dei genitori li prenderei a sberle fino a sentir male alle mani! Fatevi i fattacci vostri, poi la mamma di Yuki che piagnucola al telefono con Susumu... Si! E' tutta colpa vostra perchè se vi eravate fatti i fattacci vostri, loro non si sarebbero lasciati!! Bleah! Facevano i piccioncini i due al ristorande mentre sbandieravano ai quattro venti i panni sporchi dei figli, ma bravi!! *scroscio di applausi (sarcastici) per loro* (possono essere sarcastici gli applausi?)
Se devo essere onesta... per una volta sono d'accordo con Kei, cavolo lei sparisce in quel modo per non si sa quante ore, di notte, con il cellulare spento e si meraviglia pure che il suo fidanzato si arrabbia? L'hai degnato di due righe scarse... e ti aspetti che a lui bastino per risponderti il giorno dopo come se niente fosse?
Bah! Povero Kei si è preoccupato da morire!!
Il tipo lì... che prprio il suo nome non mi entra in testa per quanto mi sta sulle balle, anche te fatte i fattacci tuoi... Ok che sta lavorando per i padre e che sta poi ha fatto in modo, in maniera contorta, che i due si riavvicinassero, ma fatti i fatti tuoi! mi sta sulle balle punto. E poi è normale che Kei è geloso, e che palle... dopo che non si vedono per giorni lui la vede con quello!
Se devo essere onesta... la mia vena (leggermente) aggressiva sperava in un bel cazzotto!
La dichiarazione di Yukiko è stata incredibile, fuori dal comune, ma decisamente incredibile, dolcina lei ** in un impeto di rabbia dichiarare al proprio lui che lo ama... Awww** *si scioglie*
Ah e tornando al tipo... come ho congolato quando lei lo ha preso a schiaffi!! Ben ti sta! =P perchè non gli hai scagliato contro Nigth? faceva più male!! (nd Nigth: Ehi, guarda che non sono un'arma)
Vorrai essere la sua Selene Yuki?? Beh... io direi proprio di si, come fai a dirgli di no? (la canzone è fighissima, nonstante io non l'abbia mai sentita, mi è piaciuta un sacco fin da subito)
Beh... qualcosa ho dimenticato, ma credo di aver detto abbstanza cavolate per sta sera, perciò ti faccio i complimenti come al solito sempre bravissima, quando posso non faccio altro che rileggere la tua storia perchè è bellissima!!
Ti saluto, alla prossima, baci Lucy <3
(come al solito perdona eventuali errori... ma non ho voglia di rileggere XD)

26/01/15, ore 23:56

Ciao :D Prima di tutto...wow! Se dici che aggiornarnerai presto sei proprio di parola *-* oggi sono entrata per puro caso su efp ma è stato un enorme piacere vedere il nuovo capitolo! Che poi ad inizio settimana qualsiasi cosa di positivo è una manna dal cielo XD Okay, il pseudo-detective biondo non mi stava troppo simpatico ma...è stato lui a dire a yukiko di salire sul tetto giusto? Se è così potrebbe anche dispiacermi per la super sberla che gli ha rifilato la nostra impulsiva blader XD Ed ecco che quel ragazzo si è dato una risvegliata! Sono sicura che se Dranzer potesse assumere forma solida gli rifilerebbe più di una cinquina! Ah! Una cosa che mi son dimenticata di dirti è quanto mi siano piaciuti i bit in forma umana *-* anche se il mio preferito è quella piccola peste di Night :3 Mi dispiace che la storia stia ormai per finire :o io alla fine l'ho scoperta da poco :( ma è anche vero che freno per sapere come finirà XD A presto ;)

26/01/15, ore 22:52

Devo dirti che negli ultimi capitoli ti ho davvero odiato tantissimo!!!
Prima i genitori di entrambi i ragazzi che ficcano il naso manco fossero dei mastini segugi inseguitori di tartufi.
Poi quel bell'imbusto biondo che oltre che lavorare per il Sig. Hiwatari si mette pure a fare il figo della situazione facendolo sembrare ancora più idiota di quanto non lo sia già.
E poi la separazione!
Ma dico io cosa ti è saltato in testa!!!!
Si sapeva che Yuki si fa tanti film in testa e che Kai non è il genio della situazione a tempestività sentimentale eh!
Meno male che è sceso dalle nuvole del monte olimpo e sembra aver ritrovato la retta via cercando una soluzione per farsi perdonare.
Manca poco alla fine e sento già la tristezza per non leggere più le avventure di questi due scapestrati c.c
Aspetto con ansia la fine.
Tanti tanti Baci <3

26/01/15, ore 19:13

Questo (sottolineato più volte, mi raccomando!!) è un capitolo degno di nota!!!!!!!! <3
Per cominciare ti devo confessare di aver sparato non so quanti insulti (non proprio leggeri! :D ) a quel......pimperli (devo trattenermi!) di un detective del.....ciuffolo! <3
Aggiungo anche che sono davvero (anche questo sottolineato! ;) ), una coppia alquanto bizzarra, ma li a-d-o-r-o!
Ultima cosa, che assolutamente non mi aspettavo (complimenti! :P), è la canzone di Kei! Dolcissimaaaa!!!! <3
Continua così!
Baci