L'Erede Legittimo
di PuccaChan_Traduce

04/07/15, ore 10:25

Mi ero segnata da tempo questa storia, ma poi ho dimenticato di iniziare a leggerla, dimenticanza che mi appresterò a correggere al più presto. Anche perché sapere che è stata scritta dalla stessa autrice di "Spericolato" è un ottimo incentivo, dato che l'altra storia mi era piaciuta davvero moltissimo.
Come sempre, complimenti anche per la tua traduzione, precisa e studiata anche nei dettagli. Quindi grazie per l'impegno!
"I loro occhi si incontrarono in mezzo a tutto quel caos e quel sangue, e Tauriel ebbe un istante di assoluta e pura chiarezza che la colpì più forte di qualsiasi rivelazione avesse mai sperimentato in tutta la sua vita e che la scosse fin nell’animo.
Lo amo e questa sarà la mia rovina."
Davvero un bell'inizio!
Buon lavoro e a presto
Tielyannawen

27/01/15, ore 08:21

Ciao! Questa finisce subito fra le preferite! E bellissima, trovo che tu abbia reso la battaglia in modo superbo, riuscivo a sentirne il frastuono e l'adrenalina pompata nel sangue. Sopratutto, sei riuscita ad alternare momenti di frenesia e velocità ad attimi quasi mostrati a rallentatore, con quell'enfasi che non è mai troppa!
Mi sono tipo messa a piangere nel rivedere la mortr di Thorin e Fili - io adesso vivo di AU e What If? in cui tutto e andato per il meglio (e devo cercarmele in inglese, uffa) -
Non ho trovato alcun errore di punteggiatura - ma me lo aspettavo ;) - e sopratutto, le coniugazioni dei verbi è stata superba! Se dovessi aver bisono di aiuto, non esitare a contattarmi!
Feniah ♥

27/01/15, ore 04:13

Ciao, piacere di conoscerti! Innanzitutto complimenti per il tuo lavoro di traduzione, sicuramente avrai avuto bisogno di molta pazienza :) La storia sembra promettere bene, anche se ovviamente siamo solo all'inizio. Non posso che pregarti di aggiornare in fretta! un bacione

26/01/15, ore 18:10

l'inizio è davvero emozionante. .. non vedo l'ora di continuare a leggere!!! Grazie del lavoro che fai!!! Bisous Sylvie