Here's the book you asked!
di Hope_Estheim

30/01/15, ore 15:11

Era da tempo che non entravo in efp - settimane direi - giungo qui per cercare una fic in particolare e trovo questa piccola chicca. Leggo Demyx e Zexion e mi dico "Okay la leggerò dopo", leggo poi il tuo nome e aggiungo "No dai, dai questa devo leggerla ora".
Davvero molto molto carina, mi piace il tuo stile senza troppi fronzoli.... e Demyx è teneroso <3
Molto brava mi hai colpito alla grande! Bacioni,
Faith

27/01/15, ore 10:09

Ta-dà, eccomi qui, visto che il modem è resuscitato.
Dunque, intanto sai cosa penso della storia visto che mi hai spoilerato tutto (malandrina[?]), però mi sento comunque di scriverti due parole!
Intanto…no Demyx, le lettere non si spediscono così! L'ha imbucata nella sua stessa cassetta della posta, quella serve solo per ricevere non per spedire, bisogna andare all'ufficio postale e infilarla in una di quelle cassette XD
Per il resto, sono contenta di vederti migliorare nello scrivere, sei molto diversa dalle prime cose che ho letto, stai crescendo (in tutti i sensi[?]) e questo giova alla tua scrittura.
Mi raccomando il secondo capitolo. u.u

26/01/15, ore 23:08

Sono davvero molto soddisfatta di poter leggere questa gioia qui, su questo sito, e di poter vedere -evviva, mi hai resa felice~ - che sarà in più capitoli. Non comincerò col dire che 'quello che avevo da dire te l'ho già detto' -anche se tecnicamente così lo sto facendo- ma vorrei solo incoraggiarti. Sembravi così incerta mentre me la proponevi, ed invece guarda cosa ne è uscito fuori: un racconto degno di essere letto, dolce e adorabile come te, impeccabile da tanti punti di vista. Lo stile è lì, si vede, e se continui a scrivere diventerà il tuo marchio di fabbrica. Insomma, questa più che una recensione è un'incoraggiamento. E non vedo l'ora di piangere nei capitoli successivi.