Quei terribili nove mesi....e quattro idioti
di darkgenius

20/09/15, ore 19:46

Ok. Allora. Premetto che ho letto tutta la tua storia qualche giorno fa, e devo dire che mi è piaciuta. Il mio unico, grande problema è che non riesco ad immaginare Remus e Lily continuare a dare, sostanzialmente, dei cretini alle rispettive anime gemelle. Lo so, il genere della tua storia è comico, e sì, ci sono delle belle situazioni che fanno davvero molto ridere: magari anche questo aspetto era scritto per suscitare una risata nel lettore. Però, anche se ho sempre visto comunque James come un pasticcione (e quindi il fatto che Lily possa arrabbiarsi ci sta), la Wolfstar per me è sempre stata una di quelle coppie che più fluff non si può, quindi Remus non avrebbe mai offeso Sirius, secondo me si sarebbe limitato a fargli notare i suoi errori: così il Licantropo è davvero esasperante, e il Sirius che "conosco" io l'avrebbe già lasciato, o perlomeno avrebbe tentato di difendersi dai suoi continui "attacchi" verbali.
Quindi. Spero di non averti offeso,(se l'ho inavvertitamente fatto non esitare a dirmelo, intanto io mi scuso in anticipo) ma credo di averti fatto capire perché considero i miei due canidi preferiti un po' OoC.
Tils*

27/01/15, ore 21:10

Bella davvero,questa storia!Mi piacciono molto Sev,Sirius e Remus(sono sempre così ironici!)James è James e Lily è molto dolce.Non vedo l'ora di scoprire come se la caveranno lei e i tre Malandrini+Sev nei nove mesi di gravidanza!A presto,
Queen

26/01/15, ore 22:02

Hey Dark :D Wow, é da un sacco che non sono su EFP ._. Sono per terra, il telefono in pugno e lacrime agli occhi mentre rido come una pazza isterica XD Vafo a consolare Lily e Remus con della cioccolata ^^ Alla prossima storia! Barbs

26/01/15, ore 20:14

Salve Darckgenius
sto letteralmente morendo dalle risate come ti avevo detto è stupenda sopratutto james e Sirus e
direi che il titolo è azzeccato
aggiorna presto
Baci Nanni