Qual è il tuo desiderio?
di akalice_yu

29/01/15, ore 15:57

Come sempre i contenuti delle tue flash-fic sono rapidi e precisi, che non danno il tempo al lettore quasi di capire la scena, che già si ritrovano catapultati nella psicologia dei due personaggi. Ora mi dirai "ma che vuole sta qua? Se ne tornasse nel fandom di Soul eater" XD beh, diciamo che amo Kagerou days e non mi aspettavo che avessi scritto qualcosa su Mary e Kuroha. Beh, che dire ero giunta nel tuo profilo e mi ritrovo faccia a faccia con questa bella sorpresa *w*// In pochissime parole ho percepito moltissime emozioni e, davvero, mi è piaciuta tantissimo.
Di errori non ne ho trovati, tranquii U_U O forse sono cieca, ma opto più per la prima opzione (nonostante ormai sia condannata a portare gli occhiali U_U) e niente, a parer mio dovresti proprio scrivere di più anche perché scrivi davvero bene e mi piacerebbe restare appiccicata con gli occhi su un tuo testo per un periodo almeno un peletto più lungo, ma ho inteso la tua psicologia e quindi mi va bene ugualmente U_U Detto questo vado a scirvere il fantomatico capitolo 16 XD Avvisa quando aggiorni qualcosa U_U mbah! Anche perché non ci perdo niente a leggere cose scritte bene :3
-Teony