7 luglio
di nalu lover

20/07/18, ore 22:33

Bella Fan fiction mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Lucy avesse raggiunto Natsu.
Però ho una domanda, ma Cana non era in missione con Gildars? Come faceva ad essere insieme all'altri se avevi scritto che mancavano da qualche giorno?
Va be sono io che faccio la pignola ciao

13/03/15, ore 21:51

Ciao, come os é molto carina e soprattutto é stato bellissimo leggere alcune parti delle quali mi stavo sbellicando dal ridere (vedi la n.d.a o juvia che depenna il nome di Lucy dalla lista, no seriamente stavo morendo) comunque la storia é molto carina, per cui bel lavoro

01/02/15, ore 14:22

Ahww okay stupenda *^* La adoro! :3 Poi è una NaLu come potrei non adorarla? Sono perfetti insieme quei due ma ahw <3 Okay adesso mi detto a delirare (?) comunque, in sostanza, amo questa ff u.u Scrivi molto bene, ti faccio i miei complimenti! :33 Lu-chan

28/01/15, ore 18:52

Ok,ok,...*piange a flotte* che cosa romanticaaaaaa super bellaaa

28/01/15, ore 16:46

*^* Oddio è una cosa tenerissima, anche io sono all'ultimo capitolo di Fairy tail online (417, quindi non ho ricevuto spoiler haha) e quando ho visto che Natsu se ne stava andando via ci sono rimasta malissimo e ho sperato e sto ancora sperando che succeda una cosa simile. Lucy lo deve raggiungere assolutamente! Comunque la tua storia è davvero bella :D mi è piaciuta molto e mi raccomando scrivine di nuove. Un bacio :3