Ebony and Ivory
di Astoria McCartney

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/06/16, ore 18:42

Ciao Astoria,
Era da tanto che non pubblicavi, iniziavo quasi a pensare che avessi accantonato questa meraviglia, poi per fortuna eccoci qua. Che dire in merito al capitolo, la situazione si è evoluta ma in peggio purtroppo. Paul cerca in qualche modo di adattarsi a quella situazione. Io credo che in casi estremi uno tiri fuori il suo potenziale. Io personalmente non so se sarei riuscita a sopravvivere, in realtà mi disturba soltanto pensarci. Sei veramente brava ad evocare quel senso di paura ed anche oppressione, che quel posto poteva far provare. Io ho già letto anche i capitoli successivi, perché ero troppo curiosa, però non dirò niente a riguardo per non fare spoiler. Brava come sempre.
A presto :)

Marti

P.S. Se ti va puoi dare una lettura alla mia long :)
(Recensione modificata il 16/06/2016 - 07:13 pm)

25/05/16, ore 08:47

La storia mi incuriosisce molto.Bellissima e suggestiva descrizione del tutto, ti faccio i miei complimenti...aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio giulia

13/12/15, ore 21:39

buonasera!
Allora capitolo come al solito interessante. Solo che mi manca la figura principale..Avevi detto che John arrivava da Paul al 13 capitolo. È da un mese che sto aspettando!
Dai dai che un altro lo tiri fuori :*
un bacio

18/10/15, ore 17:39

Caspiterina, che capitolo!
E purtroppo il momento é arrivato, Paul e Mike sono detenuti...
Voglio capire come farai a far incontrare John e Paul, e anche l'arrivo di George mi incuriosisce parecchio.
Ora sono proprio curiosa di sapere come continuerai la storia. Ogni capitolo migliora di qualità e ti fa sentire dentro la storia, complimenti!
Alla prossima (spero presto),

Martina.

30/09/15, ore 22:24

Wow, che z******
Scusa ma dovevo dirlo, lei non mi tocca John u.u
Sono super felice di essere arrivata a questo punto solo perchè a breve Paul e John si incontreranno *^* e non vedo l'ora.
Per il resto...spero che la guerra finisca presto...

23/09/15, ore 22:27

Quando vorrei che quella persona ad urlare sia John e che lo abbia fatto perchè Paul è in ritardo per l'appuntamento :c
Sarebbe stato bello, ma so benissimo che non sarà così :c
Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo :D
Comunque, per la povera Mary mi si è spezzato il cuore, ma me lo aspettavo, sapevo che sarebbe successo qualcosa.
Ti prego non farmi stare sulle spine ancora per molto e non farmi soffrire ancoraaa! TI SCONGIURO inserisci John nella storia al più presto D':

22/09/15, ore 13:35

Ciao carissima!
Beh che dire, i personaggi si riducono mano a mano...tanto da pensare che forse e dico forse...ci sarà il nostro John che incontra Paul...
ahhaha scusa ma li shippo alla grande!
Comunque a parte tutto, complementi.
Baci

20/09/15, ore 19:02

Questa storia mi intriga sempre di più! Tu poi scrivi benissimo, adoro il tuo stile. Sei bravissima complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/09/15, ore 19:47

Ciao cara!
Ebbene si, sono tornata e aspettavo proprio che tu scrivessi un altro capitolo.
Il tuo modo di scrivere è raffinato e a me, come sai, piace. Però mi chiedo ancora quando scoccherá la scintilla tra Paul e John. Scusa ahhaa ma li adoro insieme u.u
Un bacio

13/09/15, ore 19:16

Capitolo che attendevo con ansia...cuore infranto per la povera Jane. Non capisco il dietro- front di Paul: ne riempiva o pensieri sino a poco fa ed ora nulla. Ok che in una simile condizione non penserei all'amore, ma mi pare un po' forzato. La coppia Lennon-Macca per me è solo musicale, leggendo molti libri e articoli sui fab four, mi è sempre parso evidente l'interesse per le ragazze...quindi, tifo per la povera Jane!!!!L'arrivo di George delinea già quello che accadrà😓😓😓😓😓 nuuuuu!!!! Spero che l'amore vince su tutto, magari mi trova Linda e ciao!!! P.s buon inizio di anno scolastico ragazze, io ormai sono un po' datata....

13/09/15, ore 16:02

Finalmente anche George :D
Non ricordo di aver letto il suo nome negli altri capitoli, o sbaglio?
John in questo capitolo è del tutto inesistente, ma credo di aver capito più o meno il lavoro che gli è stato attributio e da una parte penso sia una cosa brutta, dall'altra ne sono felice (per un semplice e valido motivo u.u)
Ma, la mia è ancora un'ipotesi :D
Per quanto riguarda Jane invece, mi dispiace tanto; sia per il colpo al cuore che ha ricevuto da Paul e anche per il fatto dei poliziotti. Ma credo che il povero Paulie abbia fatto la cosa giusta, non si può pensare all'amore in quel momento...
Tranne, ovviamente, se l'amore non è John Lennon ahahahah
E con questo concludo, sta volta sono stata molto più restrittiva :D ma anche io ho da prepararmi per la scuola :C
A presto c:

08/09/15, ore 22:25

Non bastava solo la guerra per la povera Jane? Anche Gerald, sai che mi ero dimenticata di lui?
E di Paul invece che dire? Il poverino ha finalmente trovato lavoro ma non sa che la sua cara amica potrebbe essere più in pericolo di quanto lui creda.
E John? Sai benissimo che sono in attesa del loro incontro e spero che tutto questo aspettare servirà a qualcosa, ma sono sicura che il capitolo dedicato al loro incontro sarà bellissimo c: non vedo l'ora.
So che ti sto parlando di questo incontro da tantissimo tempo, ma io e la McLennon siamo la stessa cosa ahahah.
Bene, adesso credo di aver finito :D spero che le mie luunghe recensioni non ti annoino ahahah.
Posso dire di aver concluso c: (è la seconda volta che lo dico ahahah) ma ho voglia di scrivere recensioni lunghe oggi :D
Oookay questo non c'entra nulla con la storia quindi la smetto ahahaha, alla prossima c:

P.S.
Ho notato un miglioramento nell'ortografia sai? Sono felice che hai seguito il mio consiglio c: (sempre se lo hai seguito ahahah)
Bene, aspetto il prossimo capitolo con ansia sappilo :D
Ho messo troppe faccine, risate e anche parentesi, adesso finisco veramente (adesso dirai "YEEEAH")
A presto c:

08/09/15, ore 13:56

Questo era uno di quei capitoli letti e non recensiti, temo. La nota per ricordare Chopin non penso che, per gente come noi, era necessaria, sentendo il suo nome, il suo cognome e la sua vita praticamente ogni giorno e.e Detto questo il capitolo introduce bene alle vicende che leggeremo poi.
Che il "poeta del pianoforte" ti assista!

08/09/15, ore 13:32

Eccomi di nuovo qui. Ma che bello, vediamo John finalmente! Mi piace come lo descrivi e anche i motivi dei suoi atteggiamenti cosi contrastanti, credo rispecchi molto il vero John. Devo dire che questo è forse uno dei capitoli più lunghi e complessi che ci hai proposto fino ad adesso, ma è interessante vedere entrambe le vite, quelle dei dominati e dei dominatori, a confronto in uno stesso capitolo. Detto questo complimenti e alla prossima!

08/09/15, ore 13:21

Boom, siamo già all' ottavo capitolo!
Ok, cercherò di essere breve. Buon capitolo, mi piace come dai il giusto spazio anche ad altri personaggi, da Jane a George Martin: il tutto rende la storia piena di interessanti intrecci e sicuramente molto più dinamica. Il capitolo è strutturato molto bene, descrizioni accurate e il link di riferimento per ogni ascolto dà sicuramente una marcia in più.
Detto questo, good job, aspetto con ansia questo fatidico IX capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]