Thank you... for your cooperation
di _Ni_Se_

05/08/23, ore 23:49

Ma ciao! Ammetto di aver letto questa fic qualche tempo fa e mi sono sempre ripromessa di recensirla, quindi mi scuso per non averlo fatto a suo tempo!
Ne ho approfittato per rileggermela con gusto dall'inizio e non mi sbagliavo affatto, è una storia avvincente oltre che bellissima!
Li ho sempre visti bene insieme Loki e Natasha, nonstante possa sembrare una coppia un po' inusuale, ma anche io non ho potuto fare a meno di notare una sorta di tensioe erotica tra i due già all'epoca del film ^^
Detto questo, ti faccio i miei più sinceri complimenti per il modo in cui hai adattato la fic mantenendo il carattere dei personaggi fedeli agli originali ma soprattutto nel vedere lo sviluppo della vicenda con una lettura piacevolmente scorrevole e appassionante.
Vorrei ci fossero più storie con questa coppia, chissà!

Son Manu

21/10/16, ore 14:29

sto morendo dal ridere per le battute di tony x°D
ps canzone azzeccatissima

21/10/16, ore 14:24

adoro tony! troppo divertente!
per il resto nulla da dire o.o bello che lei gli abbia detto la frase che le aveva detto lui nel primo capitolo

03/01/16, ore 00:34

E' stupenda! Io personalmente adoro la coppia Natasha/Loki e questa versione di The Avengers mi piace parecchio. Mi piace molto come scrivi e la storia emoziona,spero continui!

09/08/15, ore 20:44

Premetto che Loki/Vedova è una delle coppie che sogno di più,due persnalità forti e in contrasto che però insieme fanno scintille.Bisogna però saperle accostarle e tu sei stata abilissima nel farlo.Ne sono scaturiti capitoli scorrevoli,che ti prendevano sempre di più,che girano intorno all'attrazione sessuale dei due ma mai cadendo nel volgare,ridicolo e banale.Davvero tanti complimenti

14/05/15, ore 17:05

Bene bene, è la prima FF di Avengers che leggo e devo dire che mi piaciuta molto. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e intrigante. Ero un po perplessa per l'atteggiamento remissivo di Natasha, ma alla fine nemmeno tanto, ogni personaggio ha molte sfaccettature e questa non era poi fuori posto. Il finale poi mi è piaciuto un sacco, un povero Loki sedotto e abbandonato xD
Complimenti!

25/03/15, ore 19:54

Ciao, eccomi di nuovo qui a recensire alla fine.
Questo capitolo ha delle battute davvero divertenti, ho riso molto! Brava anche a rendere Tony Stark!
Peccato che sia un pò troppo corto per i miei standard... insommam mi fai aspettare tutto sto tempo e poi mi pubblichi una cosa così corta? Ti devo tirare le orecchie mi sa!
A parte questo... a me la tua storia piace, anche se Natasha te lo dico onestamente rimane mostruosamente OOC, ma a me piace lo stesso... e mi piace anche che sia così presa di Loki da praticamente passare dalla sua parte, nella realtà Marvel sarebbe impensabile eh...il personaggio di Natasha non potrebbe mai fare una cosa del genere, ma a me piace lo stesso...
Loki poi lo stai rendendo benissimo... appare, scompare, fugge, provoca... insomma è troppo lui... e anche nellle scene di sesso... alla fine ci casca eccome ma deve sempre mantenersi apparentemente distaccato... seee seeee... distaccato... ma alla fine... è sempre lì che non aspetta altro che quella gli salti addosso....
Stupendo il finale con Tony e Steve in versione "guardoni"... quella scena non ha prezzo.
Invece la scene dell'amplesso con tanto di salto mortale e agganciamento non l'ho tanto capita sai!!! Forse è un pelo tanto acrobativa anche x una allenata come lei... cioè propio saltare addosso a uno e fare sto incastro al volo... ehmmm... azzardata eh! ma vabè... non cerchiamo il pelo nell'uovo, in fin dei conti Loki è un dio... avrà fatto qualche incantesimo x facilitare il tutto... mettiamola così!
Al prossimo aggiornamento!
Sil

29/01/15, ore 15:11

Ciao eccomi qua! Intanto complimenti per il tedesco... forse hai fatto (o fai) il linguistico come me?
E grazie per avermi citata nei commenti anche se andava bene comunque! Non me la sarei certo presa se non mi mettevi nelle fonti!
Alla fine hai optato per la raccolta di OS, bè io come ti ho detto preferisco le long continuative, ma se mantieni un buon filo conduttore non cambia poi molto.
Loki qui è moooolto sexy... ho apprezzato in particolare alcune sue "mosse"! E la frase a quelle parole Natasha quasi svenne... eheheh in effetti è quello che accadrebbe esattamente a me al suo posto...
Unico suggerimento per migliorare che mi sento di darti è in effetti la Nat un pò OOC... lavorerei un pò sulla sua personalità.
Ah... non spieghi come mai Fury mandi Naty da sola a cercare Loki... invece di sguinzargliarli dietro tutti gli Avengers, cosa che avrebbe avuto senz'altro molto più senso... e cosa ci fa Fury mella camera di Nat! Cioè non penso che nel film sarebbe andato di persona a svegliarla... gli avrebbe uralto dal comunicatore : Agente Romanoffffffff alzaaaaa il culo dal tuo letto e corri immediatamente quuuuiiiiiii!!!!!!
Ecco a parte sti due cosette non certo basilari che puoi comunque sistemare dandogli una spiegazione nei prox capitoli, direi che il potenziale si fa molto interessante!
Ma Loki si starà proprio divertendo a fare il fuggitivo bersaglio sessuale della sua inseguitrice! Diciamo che essere inseguiti da una così non è poi così fastidioso!
Alla prossima
AlieN

27/01/15, ore 00:48

Stavo vagando disperata e ormai rassegnata alla ricerca di una cosa da leggere su Loki che non fosse la solita Thorki e ho beccato "per puro culo", lo ammetto, questo tuo aggiornamento... che dire, mi hai preceduta! E' da una vita che voglio riscrivere la scena di Loki e Nat "a modo mio" ma a quanto pare lo hai fatto tu! Mi stupisco di come non ci abbia pensato qualcuna prima perchè è la prima in assoluto che leggo... evidentemente Loki piace di più con Tony Stark o con Thor! A me sincera piace molto di più così... per lo meno posso immedesimarmi in una donna e mi rimane anche decisamente più facile! E per lo meno qui Loki è un uomo coi controcazzi e non un ermafrodito o una femmina mancata! E poi io adoro la Romanoff perchè è una tosta di brutto! Fosse per me ti direi di continuarla... perchè sarebbe una bella roba di odio/amore e attrazione fatale... se mai ti venisse il trip conta pure su di me per l'appoggio perchè adoro questo pairing e qui non ne ho ancora trovata una di storia con questi due qua che secondo me hanno un potenziale altissimo e sottovalutatissimo.
Complimenti per non essere stata banale.
AlieN