I'll Be There
di Little_Lotte

08/04/15, ore 11:43

ma che dolci.....

tenero shunnino che ha paura che hades possa rompere ancora le scatole.....
e dolce hyoga che lo rassicura

27/01/15, ore 18:06

Ma quanto sono dolci????? non lo so, ho gli occhi a cuoricino da mezzora, tanto che l'amica con cui sto studiando mi ha detto di riprendermi. Mi piace l'idea che Shun non si sia ancora ripreso, povero piccolo! Ha raggione ad avere crisi esistenziali!!! Ma Hyo, dovrà pur servire a qualcosa! Se no che ci sta a fare lì? Ed infatti arriva e gli porta pure un regalo facendogli passare i brutti pensieri! sempre la stessa amica a visto la foto ed ha detto "Ma quello non è il ciondolo di Frozen?" io non ne avevo idea... è bella come immagine! e hai reso benissimo lo stupore e tutte le sensazioni emotive.
BELLISSIMA STORIA COME AL SOLITO!!!
Baci
Dro

27/01/15, ore 14:13

Ciao little, ecco uno dei tuoi fan pronto a recensire. Come al solito, tecnicamente, non fai una grinza. Fluidi i discorsi e molto piacevoli da leggere. Dal testo vengono fuori benissimo tutte le emozioni dei due protagonisti e anche qualcuna delle tue. È da ammirare come tratti il tema dell'amore omosessuale, sono convinto che tu sia una ragazza molto aperta a tale tema e senza pregiudizi e sicuramente trasmettereai tale pensiero a chi ti circonda. Ad esempio, quando hai parlato di ikky che ,seppur geloso del fratello minore, prendeva con naturalezza quel sentimento, mi hai fatto capire come affronti tali temi. Quindi ,più che fare una recensione sullo scritto, la faccio a te e ti dico che sei una bella persona. Brava voto 10+

27/01/15, ore 13:17

Ehi là, come va? Sono tornata per portare una nuova bandiera verde a questa fanfic. Mi è davvero piaciuta! Poi ho adorato la maniera come descrivi l'insicurezza di Shun dopo i terribili avvenimenti nella
serie Hades e di come Hyoga riesca a consolarlo. Bella l'idea del regalo a forma di fiocco di neve.