Just Sleep
di chungee

28/11/08, ore 22:57

Veramente molto carina! Il primo capitolo mi ha fatto preoccupare, ma questo è un bene, infatti è la parte che preferisco. Intendo, è bello leggere storie che ti fanno provare qualcosa, e tu ci sei riuscita :) Complimenti, continua così!

27/11/08, ore 18:18

devo dire che mi sono preoccupata quando Smoker ha preso le manette, per fortuna poi ha vinto l'ammmmore ^^ Quasta coppia mi sta appassionando sempre di più! bella fic complimenti, molto dolce il chè è strano vista la presenza di Smoker XD ma lo sanno tutti che il nostro sexy commodoro in fondo è un orsacchiottone dolce dolce (soprattutto lo sa bene Ace) ^__^ ! a kiss

27/11/08, ore 16:41

Cara sono onoratissimissima!!!! Sei stata molto gentile! (me gongola felice!) E poi nn dimenticare che anche il tuo modo di scrivere è belllissimo...e poi il pv di Smoky...sbav...cmq continua così affinchè anche questa dolce e tenera coppietta si diffonda! Un bacio e spero di leggere ancora una tua operuccia!!! Bacio

27/11/08, ore 16:12

Che angoscia però, sti due non riescono mai a vivere una cosa tranquilla T^T differenze e pregiudizi maledetti .__. comunque bella, tesoro *-* <3

27/11/08, ore 15:38

waaaaaaaaaa!!!! ma non devevi!!!!!>.< che bella fic! sono davvero commossa!!!ç.ç grazie,grazie,grazie!^.^ mi è piaciuta parecchio,ammetto, sopratutto la parte del pv di ace. La fic poi è davvero dolcissima,ricca di significato tra l'altro. Ti ringrazio davvero per aver scritto questa fic e ti ringrazio ancora per aver voluto dedicarmela.^.^ spero vivamente di leggere altri tuoi nuovi capolavori, eh eh, ormai sei lanciata, non fermarti!^.-

27/11/08, ore 15:26

Noooooo Smokeeeeeeeeeeeeeerrrr, non lo arrestareeeeeeeeeeeeee T^T *si mette Ace in tasca* ecco ora non c'è più 8) pauhauaha x°D
Inizio interessante! scrivi more more more more moooooooooore!! <3