una sfumatura di christian
di 50shadesofLOTS_Always

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/15, ore 21:43

Christian e Ana si incontrano ed è molto bello vedere come sono diverse e nel contempo uguali le reazioni ma anche i pensieri dei nostri amati protagonisti. Christian pur restando possessivo, riesce ad essere tenero e fare un piccolo passo indietro, mentre Ana non riesceca resistere al contatto con suo marito e, amandolo tanto, anzi troppo, si arrende e gli concede un colloquio. Vedremo come andrà, grazie, ciao, ciao.

29/01/15, ore 21:39

Ora mai la tua storia mi piace come il caffè , ed io adoro il caffè!!!;:-) attendo il seguito con ansia :-)

29/01/15, ore 21:34

Christian vive una vita disperata e senza senso, privato di sua moglie non sa cosa fare...la cerca disperatamente e la trova finalmente! Ana e davvero più forte e riesce a riorganizzare un minimo la sua vita anche se dimenticare Christian le è impossibile. Come andranno le cose? Vado a leggere il prossimo capitolo...grazie e a presto.

29/01/15, ore 18:43

wow mi è piaciuto tanto questo capitolo, davvero molto tenero e romantico.
Christian è riuscito a trattenersi e a comportarsi con calma e tranquillità, questo è stato quello che ha fatto sciogliere Ana
Davvero bellissimo quello che sei riuscita a trasmettere con i loro dialoghi molto intimi e sinceri
Buon lavoro e alla prossima puntata

29/01/15, ore 18:31

Non vedo l'ora di sapere come va a finire;)) sei veramente brava complimenti;))

29/01/15, ore 08:53

Bello questo capitolo! Molto dolci i pensieri di Christian vedendo Ana con le rotondità della gravidanza, certo che per lui dev’essere stato duro vederla lavorare come cameriera e stare con le mani in mano.
Ma di sicuro deve studiare la situazione e vedere come deve fare
Certo anche per lei è difficile questa vista soprattutto adesso che è incinta

29/01/15, ore 08:05

Siii :-) che sadica che sei ;-) ci abbandoni sul più bello,ha ha ha!

29/01/15, ore 00:23

Mi è piaciuto tanto questo capitolo! Hai creato una vera suspence....ed è finito sul più bello!! Spero tanto che tu li faccia riavvicinare al più presto, aspetto impaziente il prossimo capitolo, grazie!

28/01/15, ore 01:39

Ciao , complimenti mi piace molto la tua idea, e trovo il tuo modo di scrivere molto scorrevole, davvero brava.

27/01/15, ore 22:21

Ana e Christian se sono lontani non possono far altro che soffrire perché i rivordi sono troppo dolorosi. Ana riprende una parvenza di vita, ma Christian fa più fatica a stare senza dimlei. In fondo preparando la stanza del bimbo è già un segno di accettazione...devono solo ritrovarsi e accettare l'arrivo di un bimbo....
Bella storia, sempre avvincente. Grazie e a prestissimo

27/01/15, ore 22:15

Christian vive il momento più tremendo della sua vita perché sente di non avere il controllo della sua vita...inoltre la sola idea di avere un figlio lo atterrisce in maniera totale. Ana viene aggredita verbalmente e per amore di Christian lo lascia libero. Questo è davvero amore! Bell' inizio, corro a leggere il prossimo capitolo. Grazie e a presto.

27/01/15, ore 21:47

Che bello! :-) mi piace molto questo inizio! :-) non vedo l'ora di leggere il seguito,spero che impieghi un po a ritrovare Ana, giusto x imparare La lezione ;-) COMPLIMENTI!!!

27/01/15, ore 20:25

Bel capitolo! Complimenti! Molto triste il comportamento di Christian, si sente solo, non sa come trovare Ana, conoscendolo avrà delle frecce nel suo arco
Di sicuro Taylor o Welch riusciranno a scovarla
Poi il nostro Mr 50 sfumature ha mille risorse e lo sappiamo tutte
Spero che tutto si risolverà per il meglio
Buon lavoro alla prossima

27/01/15, ore 19:19

Sembra molto interessante, spero che pubblicherai un altro capitolo oggi, sono curiosa. Complimenti sei brava

27/01/15, ore 17:19

carino come inizio...stiamo a vedere come intendi evolvere la storia...
certo Christian l'ha fatta grossa e lei non può continuare a subire...quindi è giusto che cerchi di uscire da questa situazione
ma Christian quando rinverrà dal suo svenimento, si sicuro partirà a caccia della sua Ana.
Buon lavoro e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]