Paradise
di redharmony

08/05/15, ore 18:41

Quando posti il nuovo capitolo io e le mie amiche non vediamo l'ora di leggere cosa succedere al risveglio di bella

07/05/15, ore 00:49

Bene bene . Ma jacob si fa una padellata di cavoli suoi? Quando bella si sveglierà quindi si troverà davanti un glaciale Edward mangiato dai sensi di colpa ? Sono molto curiosa di vedere come si sviluppa !!! Spero tu riesca ad aggiornare ! È il capitolo di bella che aspetto! Però devo dire che mi stai insegnando ad apprezzare i capitoli in terza persona! anche se non sono i miei preferiti . Grazie ! Le tue storie sono le migliori !  Alla prossima :)

06/05/15, ore 16:29

Ci avrei giurato che per Edward sarebbero subentrati i sensi di colpa del "giorno dopo".....ma non era una cosa che, generalmente, accadeva alle donne?
Chissà chi era Kate la bambina della cui morte Edward si autoaccusa? Sua figlia? La figlia di un collaboratore dell' FBI o di un suo collega?
Non riesco a capire se la rabbia di Jacob sia dovuta al rispetto che anche lui prova verso Charlie e che rende automaticamente sua figlia "intoccabile" oppure se anche lui pensa che Edward non sia l'uomo adatto a Bella per motivi che noi ancora non conosciamo.
Ma se così fosse, perchè nei giorni passati si era "divertito" a stuzzicare la gelosia di Edward? Per noia?
Di certo so che per Bella il "risveglio" non sarà dei migliori, spero che sappia leggere tra le righe e non creda che Edward l'abbia solo "usata" perchè aveva bisogno di "scaricare" la tensione in qualsiasi modo o, addirittura, pensi che lui non la voglia più perché "deluso" della sua inesperienza.

06/05/15, ore 15:58

Capisco l'amarezza di Bella, non solo l'ex fidanzato poi amico le ha mentito nascondendole il suo legame con Volturi ma le ha nascosto anche il vero nome di battesimo e sull'età. Sul cognome potrebbe anche starci: lui avrebbe potuto timore di essere mal giudicato se si fosse presentato con un cognome riconosciuto come affiliato alla famiglia Volturi ma presentarsi come Embry mentre si chiama Emmett, io ci vedo la volontà di ingannare al 100%......a meno che......dato che Charlie lo appoggiava.....non è che era un suo uomo, magari un neo-assunto che nessuno conosceva e che lui aveva fatto infiltrare nella banda per conoscerne in anticipo i movimenti e scoprire l'identità della famigerata talpa?
Quanto al biglietto misterioso nascosto nell'anello e alle sue parole....non è che celano una parola d'ordine per aprire qualche cassaforte o cassetta di sicurezza in cui Charlie aveva nascosto il dossier riguardante la talpa?
Altro mistero: chissà cosa racchiude lo sguardo d'intesa tra Carlisle e Jacob ma, soprattutto chissà perchè, di qualsiasi cosa si tratti, tengono all'oscuro anche Edward!
E poi Mr. freezer Edward ti e si scioglie con una semplice frase "Tu vieni prima, Bella. Verrai sempre prima" e, non contento, dimostra la sua vulnerabilità con le parole " Fermami, ti prego, fermami."
Quanto al fatto che Edward sembra arrabbiarsi e tirarsi indietro alla scoperta della verginità di Bella, credo che il suo non sia un vero rifiuto ma una specie di ritrosia (non mi viene il termine giusto) in quanto lui crede di non essere l'uomo adatto a lei, pensa che la "prima" volta di Bella dovesse essere speciale e con un uomo con cui ci sarebbe stata almeno la possibilità o l'idea di continuare la storia d'amore mentre tra loro, sia per ciò che pensa lui di se stesso sia per la situazione precaria in cui vivono, potrebbe accadere solo una volta o essere una storia senza futuro.
(Recensione modificata il 06/05/2015 - 04:07 pm)

06/05/15, ore 15:30

E ora aspetto il prosieguo del capitolo, brava credo proprio che Edward appena la vede si dia del coglione per aver pensato quella stronzata e vorrà vivere la sua storia d'amore con Bella (sono troppo romantica 😍)un bacio e a presto

06/05/15, ore 14:20

Ciao, mi scuso per non essere riuscito a recensire gli ultimi capitoli!
Sono successe un po' di cose, si è scoperto che Embry/Emmett aveva veramente mentito a Bella e che probabilmente è legato in qualche modo ad Aro... il biglietto nascosto nell'anello che Charlie ha regalato a Bella potrebbe essere qualcosa di importante, magari può spiegare il motivo per cui Aro continua a volerla cercare, e non penso che lei abbia avuto un'ottima idea nel volerlo tenere segreto.
E poi finalmente è successo quello che è successo tra lei ed Edward, per una notte sono cadute le maschere e lui si è lasciato andare. Ora però si fanno sentire i sensi di colpa nei confronti di lei e di Charlie, aveva promesso di proteggerla da tutti i pericoli che avrebbe incontrato ma pensa che lui stesso possa esserne uno, sia per la situazione in cui si sono ritrovati ma soprattutto perchè non vuole trascinare Bella in un mondo in cui potrebbe perdere la sua bontà e la sua voglia di vivere.
Questa volta Edward mi è piaciuto molto, invece credevo che Jacob stesse dalla loro parte... ma forse vede anche lui Edward come un pericolo per Bella e non vuole che lei soffra per lui.
Bel capitolo, questo e anche quelli scorsi, alla prossima!

05/05/15, ore 17:55

Capitolo carino e un po' troppo breve. Sai quanto adoro le tue storie quindi pretendo capitoli più lunghi ù.ù
Ho adorato la lite tra Jake e Edward e il fatto che quest ultimo si sia reso conto di essere geloso credendo Jake innamorato di Bella *-* Ormai si capisce che anche Edward è innamorato.
Una domanda: Kate sarebbe la bambina morta? O è una qualche vecchia fiamma?
Aggiorna presto :)

05/05/15, ore 14:04

Va bene faccio come hai chiesto e non dico "ci risiamo" e attenderò con ansia il prossimo capitolo per poter dire "finalmente"
Un Bacio

JB

05/05/15, ore 11:06

Rieccomi pronta a "recuperare" le recensioni non fatte....eh lo so....sono io l'incubo....altro che quello di Bella!
A proposito di questo....penso che più che incubo sia stato un ricordo del passato che Bella, per la giovane età o perchè troppo doloroso per lei, aveva rimosso. Chi ci sarà stato sull'auto che si allontanava? Forse la madre di Bella?
A tal proposito mi sono venute in mente 1000 ed una ipotesi plausibili: non è che la madre di Bella aveva un legame con Aro? Magari era la figlia, la sorella oppure addirittura la fidanzata...se così fosse ecco il motivo dell'accanimento di Volturi: Charlie gli ha portato via la donna che riteneva sua....a meno che....nooooo non è che la madre di Bella era la sorella di Charlie ed era legata sentimentalmente ad Aro e che Bella in realtà è la figlia di Volturi affidata dalla madre a Charlie per allontanarla dall'ambiente malavitoso in cui sarebbe cresciuta? In questo modo sarebbe anche spiegato il motivo per cui Charlie non voleva che Bella andasse a Camden: gli abitanti del luogo sapevano che Charlie non aveva figli e la verità sarebbe venuta a galla.
Se fosse così, come mai Aro non ha mai fatto nulla per riprendersi la bambina? Non sapeva che la moglie/compagna fosse incinta?
AIUTOOOO non ci stop capendo più nulla....ho il fumo che mi esce dalle orecchie! Però ho la forza per dirti che, quale sia la verità, non capisco il motivo per cui Charlie, con i rischi che potevano correre sia lui che la sua famiglia a causa del suo lavoro, non abbia mai voluto insegnare a Bella, come sarebbe stato logico, nè l'autodifesa nè a sparare......

04/05/15, ore 21:52

Mi immaginavo sarebbe finito con queste considerazioni su se stesso, per essere un federale con se stesso è piu severo che nel lavoro. Spero che il cuore di bella lo Farà vacillare ancora

01/05/15, ore 12:27

WAOOO e ancora WAOO lo sapevo che Edward era dolce nonostante facesse il duro il personaggio mi piaceva troppo, sei brava costruisci dei personaggi così profondi nell'intimo che mi sembra di conoscerli e forse conoscere un pochino anche te, perchè una persona che riesce a trasmettere così tanto nei suoi racconti beh devo dire che di spessore ne ha tanto........ tornando al capitolo mi auguro che il gatto e la volpe non facciano il doppio gioco e che Edward ora non si penta di quello che è accaduto con Bella, non credo perchè quando lui le ha detto "...verrai sempre prima tu" beh che dire è come se le avesse detto "ti amo e per me sei la cosa più importante" brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacione virtuale ciao ciao

30/04/15, ore 20:07

Wowow è una storia bellissima, che ti prende fin dalla prima riga Mi fa stare sulle spine e non vedo l'ora dei nuovi capitoli Ho letto anche eden praticamente tutto in un solo giorno Sei bravissima a scrive Aggiorna presto ;)

30/04/15, ore 15:13

ciao, io sono la classica lettrice silenziosa, leggo ma non recensisco.....anche perche' credo che basti una volta dire cio' che si pensa, poi si tenta di cadere nella banalita', ma ovviamente questa e' e rimane una mia opinione...detto questo pero' volevo farti sapere appunto cio' che penso riguardo la storia, la seguo dall'inizio, e ancor prima ho seguito --eden-- e tutte e due aggiunti ai preferiti, non parlero' di --eden-- in questa recensione, non mi sembra giusto, ma lo faro' di --paradise-- dicendoti che all'inizio ero titubante, ma non ho voluto giudicare subito x cui ho continuato a leggere, e leggere, fin quando ho trovato il tutto molto carino e interessante da continuare a leggerlo fino alla fine. penso che il bello debba ancora venire, troppe cose sospese in aria che ti fanno pensare a come potrebbe evolversi il tutto, ma che a sua volta potrebbero' essere completamente diverse da come le immagini.......pensavo che la loro 1 volta , o almeno x bella, fosse piu' dettagliata di come l'hai descritta, forse e' troppo presto o forse ritieni giusto narrarla in questo modo, ma mi aspettavo qualcosina di piu' --piccante--......adesso sono curiosa di leggere cosa succedera' tra loro, come si comportera' edward e cosa nascondono jacob e carlisle........finisco con il dirti che apprezzo il tuo impegno settimanale nell'aggiornare, x chi segue la storia a mio avviso e' importante, sei brava, e scrivi bene, e non so se recensiro' ancora... almeno che non mi piaccia qualcosa e voglia fartelo sapere, ma comunque ci sono. ti saluto e ti auguro un buon pomeriggio,,,,,,ciao..
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 03:16 pm)

30/04/15, ore 13:16

Deo grazias...
Che teneri... Si mi sono sembrati teneri, anche lui...
Edward ha finalmente ceduto e penso solo perché anche lui prova più di qualcosa per Bella.
Ora mi domando che cavolo nascondono Jake e Carlisle...
Un Bacio

JB

30/04/15, ore 10:22

Storia bellissima quando inizi a leggerla ti prende e ti porta in un altro mondo e nn vorrei mai che il capitolo finisca.
Grazie