† Black Feathers †
di KokoroLilium

24/03/15, ore 20:52

Anneyeong ~
I tuoi capitoli non sono nemmeno tanto lunghi ma sono sempre impeccabili.
Quindi il tentativo di Baekhyun di restare a riposo non ha funzionato, ma per fortuna c'è Yeol che si offre di fare il lavoro sporco al posto suo. Questo si che è true love, aw ahah.
Chanyeol nei panni di zoccoletta non ce lo vedo molto, ma sono curiosa di sapere come si evolverà la storia.
Scusa per la recensione corta, oggi non ho molta ispirazione (?) :c
Un bacio,

24/03/15, ore 12:05

"Ti abituerai al decesso di pudore"  YAH! Byun Baekhyun ti detesto e ti amol. Ti odio et amo, praticamente Lol.

Mi scuso per l'abissale ritardo, my fair lady~~
Immagino che da questo punto in poi le cose si faranno gradualmente più serie (anche perchè ricevo spoiler a go go hohoho. E di questo me ne compiaccio fortemente *W*)
Penso che dilungarmi sul fatto che mi piace il tuo modo di scrivere sia nettamente superfluo, in fin dei conti te lo ripeto giornalmente XD!.
Ho paura per Chanyeol, sarò sincera. É un tipetto adorabile (e so, me lo sento, che andrà "peggiorando" , diventando sempre più orribilmente tenero. Giusto per far soffrire l'intero fandom, suppongo) Sei una sadica demmerda.
UwU ora passo ai prossimi capitoli <3

Adieu.

22/03/15, ore 23:26

MA, MA, MA, HAI INTENZIONE DI UCCIDERMI O COSA?
D'accordo. Devo finirla di pensare: "Bene, è successa questa cosa orribile; peggio di così non può andare". Perché è di te che stiamo parlando, signorina. E il tuo sadismo non ha limite.
"Oh, Byun" un cavolo. Quel grandissimo pezzo di... insomma. Non voglio essere volgare. Lo strangolerei, Jaesun. Ma strangolerei ancora di più te.
Perché non era abbastanza sottoporre Baekhyun a un simile strazio, certo che no. Doveva andarci di mezzo Chanyeol - che, a proposito, è meraviglioso quando s'inalbera *ç* -, Chanyeol, per l'amor del cielo, e doveva pure uscirsene con quella frase alla fine del capitolo...
Non so che dire. Continuo a leggere. Ho una mazza chiodata accanto al mouse, però. Stanotte ti consiglio di dormire con un occhio aperto.
Edit: CHE COSA SIGNIFICA CHE NON HAI ANCORA AGGIORNATO? Ero a un passo dal cliccare su quelle dannatissime freccette e andare a piangere sul prossimo capitolo, ma 'ste freccette non ci sono. Che fai? Sei in un prato a raccogliere fiorellini? EH??? Sono molto arrabbiata e pericolosa. Datti una mossa e placa la mia ansia da lettrice sconvolta. Ti do una settimana di tempo. Poi scopro tutte le serie televisive che vuoi iniziare a guardare e ti spoilero tutto. Sono seria.
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 11:31 pm)

22/03/15, ore 23:17

Tutto mi aspettavo tranne che questo, per la barba di Seneca Crane. TUTTO MI ASPETTAVO TRANNE CHE QUESTO.
Ho letto con gli occhi spalancati, muovendo la testa a destra e a sinistra e ripetendomi in testa: "Ti stai illudendo, bocciolo di rosa. Hai capito male".
E invece non ho capito male. E il capitolo è finito, ed è successo QUELLO, e già stavo con l'ansia leggendo gli ultimi paragrafi, figurati ora.
Non dimenticare le mie minacce. Sono seria, sai.
Ti consiglio di comprare uno scudo al mercato del pesce.

22/03/15, ore 23:07

Questa fan fiction si fa più interessante ogni parola che passa (?) *W*
Te l'ho detto. Chanyeol che arrossisce in quel modo è... ODDIOMIO. *Sospira profondamente* Ed è indiscreto, non si fanno certe domande. E Baekhyun non è un errore ç_ç È solo un po' scemo, disorientato e impulsivo... ok, molto scemo, disorientato e impulsivo, ma questi sono dettagli u.u
Swisho (?) a leggere il prossimo capitolo perché non ce la faccio ad aspettare oltre. Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso U_U
A prestissimo!

22/03/15, ore 22:53

MA TU SEI SADICA, DONNA.
D'accordo... qualunque cosa succederà, stanotte non dormirò. (Sì, lo so che non dormirò lo stesso perché ho anime e serie TV da guardare, ma sarà una veglia molto molto tragica.) Perché quel "qualunque cosa" mi farà venire l'ansia e come al solito mi farò coinvolgere dagli eventi e non potendoti prendere a schiaffi inizierò ad accanirmi su me stessa. VERGOGNA.
Se l'"ambientazione" mi sembrava già interessante nel bel mezzo del prologo, quando ancora si sapeva poco e niente, figurati adesso. All'inizio ho pensato: "COSA? BAEKHYUN LAVORA IN UN... ASFHFHFHFHJHJHG. ED È IL PIÙ RICHIESTO? ...certo che lo è, che domande".
Conoscendo la tua mente contorta, avrei dovuto aspettarmi che avrebbe conosciuto Chanyeol in questo modo. Fatto sta che non me l'aspettavo e che ho fatto GASP ad alta voce e ho svegliato mezzo condominio. Sai perché? Perché Chanyeol era un disgraziatissimo ANGELO, ecco perché, e non ne verrà fuori niente di positivo per nessuno. Nossignora. Ci scommetto tutta la cioccolata del mondo.
...no, ok, magari quello no. Insomma.
Alla prossima.

22/03/15, ore 22:31

Ahem.
Rieccomi qui, pronta a essere investita da un'ondata di... boh, qualsiasi cosa. In questo momento, da un'ondata di YEAH!
Non so se mi spiego bene. Perciò riformulo.
Ci sono giornate in cui mi sembra di non avere nessuno stimolo, in cui manco se vedo un arcobaleno all'orizzonte o se le mie coinquiline preparano una torta mi viene voglia di alzarmi dal letto e fare qualcosa. Tipo assorbire energia e trasformarla in ispirazione, sai. Ok, forse la torta è un caso a parte. Le torte mi ispirano veramente tanto. Comunque.
Oggi era una di quelle giornate, ma a un certo punto mi è venuto in mente che c'era una cosa che potevo fare, e cioè andare a leggere qualcosa di tuo, visto che ho perso tanto tempo XD E quando si tratta di fare questo non devo nemmeno sforzarmi, perché le tue storie mi attirano come una calamita e mi risucchiano in un vortice di sentimenti, e poi i sentimenti mi picchiano e sanguino fino alla morte, ma questo è un altro, meraviglioso discorso :3
'Sta cosa qua mi piace assai. Sai che significa assai? Assai. Sono sempre stata affascinata da questo tema, e già le prime righe mi hanno rapito per via di questo punto di vista così peculiare e insolito, e più leggevo più pensavo, come ti ho preannunciato: YEAH. Solo che poi un magico presentimento mi ha detto: non gioire così in fretta ché succederà qualcosa.
Ed è arrivata l'ultima frase. E mi sono venuti i brividi.
Mi tuffo a leggere quello che viene dopo. Spero per te che questa volta il mio povero cuore possa esultare un po' più di quanto piangerà, e sappi che se non sarà così mi arrogherò il diritto di picchiarti. Con affetto, però.
Sì, ecco, appunto: con affetto,
Knite.

26/02/15, ore 16:15

Ciao, Ko.
Il capitolo non è banale e nemmeno troppo breve, quindi non hai nessun motivo di doverti scusare.
E poi, avresti comunque dovuto raccontare qualcosa sul passato di Baekhyun, prima o poi.
Quando hai iniziato a parlare del cliente di Baek, ho pensato che fosse un personaggio esterno, come Jaesun. Non mi aspettavo che fosse uno degli EXO, e di certo non mi aspettavo che fosse mamma chioccia Kyungsoo!
Quando è arrivata la piccola parte smut tra Baek e Kyungsoo, inizialmente avevo deciso di saltarla, dato che quei due non li shippo affatto, ma per fortuna non l'ho fatto, perchè altrimenti non avrei saputo che D.O. ha rotto la mano di Baekhyun.
LA SUA BELLISSIMA MANINA *inizia a nutrire istinti omicidi per Kyungsoo*.
Quindi è una specie di feticista sadico..? Chanyeol farà qualcosa quando verrà a saperlo? Non vedo l'ora di scoprirlo.

14/02/15, ore 21:21

Buonasera, Ko.
Eccomi qui. Sono un po' in ritardo, ma dovrai farci l'abitudine purtroppo.
Il capitolo è bello come quelli precedenti, non mi hai affatto delusa, anzi. ♥
Il modo in cui Chanyeol fissa continuamente Baekhyun è tenero ma allo stesso tempo inquietante, ahah. Secondo me prima o poi Baek lo becca mentre lo fissa con un rivolo di bava che gli cola dal mento (?).
Ma povero cucciolo, è tanto innamorato. ♥
Mi piace il fatto che Baek abbia messo da parte la sua stronzaggine per un attimo per aiutare Chanyeol con le bende. Hai risvegliato i miei feels da Baekyeol shipper con quella parte. * Occhi a cuoricino *
Gli altri personaggi faranno la loro apparizione nel prossimo capitolo? O compariranno più avanti? Sono curiosa di saperlo.
Sei bravissima, continua così!
A presto,

10/02/15, ore 22:15

Uh uh~ Finalmente è arrivato il terzo capitolo!
Sto amando questa fanfiction, davvero, sei molto brava *^* inoltre adoro il modo in cui imposti il capitolo~
Baekhyun e Chanyeol si avvicinano sempre di più e l'imbarazzo mal celato di quest'ultimo mi fa esplodere il cuore di giUoia :3
Che dire, aspetto un nuovo capitolo perché sono curiosa e ti faccio ancora i complimenti !!

happy chestnuts

03/02/15, ore 22:44

Ehilà ~~
Devo dire che solitamente prediligo le one shot ma -- non so, l'anteprima mi ha incuriosita parecchio, sapevo avrei trovato qualcosa che mi avrebbe inevitabilmente soddisfatta e beh... così è stato.
Comincio con il dire che la trama è davvero interessante, così come il modo in cui ti destreggi con l'alternative universe ma l'unica cosa che devo rimproverarti è l'impaginazione dei capitoli; per carità, l'html messo così è davvero bellissimo ma purtroppo questo è un sito di fan fictions e, nonostante renda impeccabile la presentazione della tua storia, credo sia un pochino scomodo... e quel rosa mi confonde un pochino.
Magari potresti tenere il banner che hai in alto e la tabellina dello spazio-autrice ma per la narrazione ti consiglio di scrivere in modo tradizionale.
Dal punto di vista grammaticale non c'è niente che non va; i tempi verbali sono a posto, le virgole ci sono tutte, tutto si incastra alla perfezione e il modo in cui scrivi fa apparire questa storia come una fiaba rielaborata dalla Walt Disney Pictures (vedi Alice in Wonderland e Maleficent), il che è fantastico, credimi.
E secondo me sarebbe anche opportuno aggiungere "OOC" tra gli avvertimenti o non-ricordo-quale-sezione perchè, come ben sai, i personaggi non rispecchiano gli artisti veri e l'indicazione "AU" comprende solo il contesto, non i personaggi. CIOE', NON E' NULLA, ma boh, sono una scassaballe, i know. /...
COMUNQUE CHANYEOL E' TENERO AS ALWAYS e questo bad Baekhyun mi incuriosisce davvero molto, srsly...
Hai fatto davvero un buon lavoro perchè anche se i capitoli non sono molto lunghi, in quelle poche righe riesci a spiegare tutto il necessario per farti arrivare alla fine e chiederti: "OMFG, E ADESSO?" e fidati, non tutti riescono a farlo.
Beh, non so che altro aggiungere.
Metto la tua ff senz'altro tra le seguite e vedremo come si evolverà questa storia.
Complimeni e alla prossima.
                                                       - Shanne;

02/02/15, ore 18:23

Buonasera, autrice che non conosco e che già amo.
Non recensisco quasi mai in questo fandom, anche perchè sinceramente non leggo nemmeno molto. Mi limito a dare una veloce lettura alle anteprime delle ff per poi chiudere la pagina e andare a cercare storie su asianfanfics. Ma l'anteprima della tua fanfic mi ha incuriosita, così sono andata a leggermi il primo capitolo.
Vado subito al sodo: sei bravissima a scrivere. Mi è sembrato di leggere due capitoli di un libro. L'impegno che ci hai messo a scriverli si nota dopo aver letto poche righe. E ci sono rimasta male nel vedere che per ora hai solo due misere recensioni. Te ne meriti di più, e io sono qui per questo. :)
E' carina l'idea dell'angelo peccatore. Anche se un po' me lo aspettavo che Baekhyun fosse una prostituta. O magari uno spacciatore di droga. O un drogato (?)
L'impaginazione è molto bella, io non riuscirei a farla, ahah. L'unica pecca è che rende la lettura dal telefono un po' scomoda. Ma questo è solo un dettaglio. Sai già quando aggiornerai? Perchè la maggior parte delle brave autrici ti fanno aspettare anche mesi prima di pubblicare un nuovo capitolo e io sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà.
Questo è tutto. Spero che aggiornerai presto. ♥
Alla prossima,

01/02/15, ore 20:55

JOJA IS HERE!!!
Benche da brava pazzoide uwu io im fossi già spoilerata praticamente tutto il capitolo mi è piaciuto rileggerlo (e sbavare oscenamente su BaekHyun  come se non ci fosse un domani, sopratutto.)
Seriamente, Ko, penso che tu ti stia superando, perchè il capitolo è scritto molto bene ed è intrigante dalla prima all'ultima parola. La descrizione di Chanyeol dormiente, incoscente,  mi è piaciuta tantissimo. Praticamente quanto mi è piaciuto leggere anche della vita fatta unicamente da scelte sbagliate di questo Byun Baekhyun.
Aggiorna presto CWC o penso morirò.  E non essere eccessivamente crudele T_T  con quel poveraccio di Chanyeol...già il fatto che sia finito anche lui in quel postaccio la dice lunga (sidispera).
Un bacio!

27/01/15, ore 20:38

Hello! Qui è Jojo che parla~~~ uwu come promesso mi sono fatta viva e mi sono anche fatta viva per prima *O*! e mi hai anche messa nei ringraziamenti alla fine CWC, grazie. (anche se non scassi niente perchè mi piace leggere le fanfiction in anticipo, e tu lo sai anche se fingi di non sapere.)
Sono perdutamente innamorata di questo Byun Baekhyun. Sul serio. Temo, sinceramente, che col procedere della storia non farò altro che peggiorare col tempo e finire in un burrone che non ha alcuna via d'uscita (comesenoncifossigià)-
Seriamente, non capisco come tu possa pensae che non sia scritta bene, perchè, sinceramente, credo che sia uno dei migliori lavori su cui ti stai impegnando in questo periodo. Oltre che una delle idee più interessanti.
Gli angeli - con tutti gli spoiler che ho ricevuto dehehe- mi interessano come creature e credo che le peripezie di Chanyeol non siano che iniziate LOL (ma poi è sempre sfigato in tutte le fanfiction, poraccio)
Aggiorna presto <3