A strange thing
di erika_pluffy

17/02/15, ore 18:39

Bellissimo capitolo (anche questo,non ne sbagli uno eh)mi è piaciuto soprattutto perché entrano finalmente gli R5 e le ragazze che urlano nelle orecchie di povere innocenti mi ricordano vagamente qualcuno! Spero che ci siano nuove recensioni e quando vorrai leggerò volentieri il prossimo capitolo (avvisami quando lo pubblichi! )

17/02/15, ore 17:06

Spero di poter leggere presto il continuo, nn vedo l' ora di vedere come si evolve la storia
Baci la tua ciccina

17/02/15, ore 08:38

Ciao! Allora il capitolo è bello e allo stesso tempo interessante.
Sapevo che avresti detto Ross ( prevedo il futuro)
Aggiorna presto,ciao

16/02/15, ore 08:39

La storia si fa sempre più intrigante ,il prossimo capitolo ancora più lungo mi raccomando
Un bacione dalla tua
Ciccina

15/02/15, ore 20:58

Carino...mi è piaciuto molto soprattutto nel punto in cui arriva Luca anche se non ho capito bene chi è, spero lo preciserai nel prossimo capitolo.

09/02/15, ore 22:37

Ok,questo capitolo mi è piaciuto di più continua a scrivere...e se vuoi un consiglio nel prossimo capitolo fai entrare gli R5!

08/02/15, ore 14:31

Il capitolo mi piace molto.
Credo che dirai Ross per il più carino (?) sinceramente non lo so...comunque aggiorna presto!
Ciao

08/02/15, ore 13:10

Ancora una volta sei stata spettacolare spero di leggere presto il seguito.
La tua ciccina

02/02/15, ore 18:32

Ehi ciao =)
Visto che questa è la tua prima ff sarò, tipo, una che ti dà fastidio con i suoi consigli XD
Vabbè, rompo le palle, lo so.
Comunque. Con le descrizione ci siamo, solo descriverei un po' di più la sfera emotiva dei personaggi. Visto che è la tua prima ff va bene che tu metta lo stile dei dialoghi a copione ma più in là, quando avrai maggiore esperienza, ti consiglio di non scrivere in questo modo.
Beh, di grandi errori non ne ho visti, ricordati che prima di ogni segno ortografico (due punti, punto, virgola, etc.) non ci va lo spazio, solo dopo.
Ti consiglio di inserire l'html perché così mi è un po' difficoltoso leggere, il testo è tutto appiccicato.
Ora smetto di rompere, devo fare un riassunto per domani.
Peace&Love
Prato_Azzurro

02/02/15, ore 16:11

Ehm ecco non so cosa dire esattamente comunque è un po strano e leggermente poco credibile...

02/02/15, ore 15:02

Bellissimo il capitolo.
Non vedo l'ora di vedere ció che succederá nel prissimo capitolo,visto che staranno gli R5 vero??
Aggiorna presto,ciao!!!

02/02/15, ore 14:25

Ho appena letto la tua storia mi piace molto anche se io avrei scritto più descrizioni. Aspetto il nuovo capitolo!

01/02/15, ore 22:11

Sei stata stupenda , continua così spero di leggere presto il nuovo capitolo

28/01/15, ore 14:58

Brava!! Il primo capitolo mi piace molto.
Continua molto presto,okay??
teresa_R5

28/01/15, ore 14:28

Ehi ciao =)
Piacere, il mio nick qui su efp è Prato_Azzurro.
sto scrivendo col cellulare per cui, se mi scappane errori di battitura, è perché nonne sono capace.
Alors, la storia mi incuriosisce, soprattutto per la sua davvero originale trama. Mi piace molto, voglio proprio vedere come si svilupperà la vicenda.
Dal punto di vista morgologico/grammaticale ci siamo, non ho visto alcun errore ;)
L'unico mio consiglio è quello di inserire più descrizioni che possano far entrare il lettore nella storia. Insomma, descrivi l'ambiente, i sentimenti, le scarpe (?)
Vado che devo studiare Letteratura
Peace&Love