amori a confronto
di martadr

09/05/15, ore 09:53

Sei stata davvero crudele, pensavo che in questo capitolo non avrei pianto e invece, come una stupida mi sono trovata a piangere per il notaio Leonardi è possibile io dico?? XD Questo è stato un altro dei capitoli che ho amato di più, tutto era perfetto, ogni cosa tornava al suo posto o almeno stava iniziando a farlo. Non so come spiegarlo, ma questo è stato uno dei capitoli che nonostante tutto non mi aspettavo. E' vero che avendo letto la parte di Guido e all'arrivo di Azzurra in chiesa con il padre sapevo che ci sarebbe stata un'iterazione tra loro, ma non così, non in questo modo. Vedere Rosa, Azzurra e il padre parlare e dirsi queste frasi, queste conferme è stato....è stato qualcosa di unico e meraviglioso, doloroso e bello allo stesso tempo. Davvero bellissimo capitolo, ho trovato che niente o nessuno è stato dato per scontato, ogni cosa in questa storia è stata ben curato, anche se con i piccoli accorgimenti che ti ho fatto renderai la storia ancora più bella, ma per il resto è stata perfetta.
Non posso crederci che questo è l'ultimo capitolo, io mi sarei aspettata un epilogo cosa che spero farai o anche la continuazione di questa storia perchè davvero bellissima, voglio sapere di più, scusa sono un'impicciona ahahahha. Complimenti davvero, e come prima storia non è nemmeno andata male, perchè come ti ho detto a parte quelle piccole pecche è stato tutto perfetto, dalla grammatica, alla composizione del testo, alle scene era tutto perfetto... Spero di leggere presto qualche altra tua storia...Ti faccio ancora i miei complimenti....Continua così =)
Baci, Claire

27/01/15, ore 23:32

Ma che bel finale!! Mi è piaciuto un sacco!! :D
Bravissima, come sempre hai scritto molto bene e hai saputo rendere perfettamente i pensieri dei personaggi ;)
Nonostante tutto sono felice che alla fine Azzurra si è fatta accompagnare all'altare da suo padre :)
Che altro dire? Complimenti in generale per tutta la fanfiction, che mi è piaciuta davvero tanto! Spero che tu possa postare la prossima presto, con magari un bambino in arrivo per i nostri pazzeschissimi, già non vedo l'ora di leggerla! :D
Ciao, un abbraccio ;)