cominciò tutto da una telefonata
di clally

01/06/09, ore 13:27

cof cof heila!!!!!!!! c'è nessuno lo so lo so che non ho più recensito chiedo perdono buuuuuuu ç_ç ma sono stata impegnata (maledetta scuola) il cap. mi è piaciuto molto(la mia mail è obertoantonella@yahoo.it)

31/12/08, ore 22:25

mi piace tantissimo continua sono via x alcuni giorni e ti dò lindirizzo quando torno

11/12/08, ore 19:18

grazie x la recensione ma x il contatto non so perchè ho problemi con il computer e non so bene cosa sia il contatto... ( vabbe quello che è io con i nomi c'o una memoria ) e quello via email????? ho visto quella che mi hai scritto. ma il problema e che 1 il computer non è mio e 2 non sono esperta ma vedo se riesco ha trovare il modo. ok. p.s. magari rispondi in fondo alla storia grazie ciao e mi scuso ( vedrai troverò il modo )

11/12/08, ore 17:56

aggiorna aggiorna non vedo l'ora di sapere come continua p.s. non è che daresti un occhiata alla mia storia e mi dici se è carina togliendo l'html che non ho. ( la storia è " aiko" magari se la recenscisci non la fatto nessuno e io entro in depressione )

09/12/08, ore 15:30

immaginavo sarebbe rimasta incinta effetivamente è un bel problema grazie x leorio aggiorna prex

08/12/08, ore 14:02

fortissima la storia continua così e scusa se non recensisirò sempre. p.s. potresti mettere anche leorio magari come migliore amico di kura

30/11/08, ore 13:16

la storia mi piace molto e non abbaterti solo perchè non molte persone recensiscono e potresti usare il carattere di scrittura del primo capitolo. p.s. il tuo personaggio mi piace però potresti descriverla un pò?