5 Notti da Guardia Notturna
di Debby_Gatta_The_Best

04/09/15, ore 00:45

PUAHAHA! Ma come si fa?!
Oddio, si prospetta una bella storiella da leggere per me e una tremenda avventura per il caro Mike Cognome-impronunciabile!
Mi scuso per il ritardo, ma sbarco nel fandom da poco tempo (sì, perché, dannazione è un vero proprio fandom!), primo.
Secondo, spero che tu nel frattempo ci abbia giocato a fnaf: basta avere un amico, un cugino, un fratello che ti stia accanto nel mentre e sono sicura che ce la farai! Io sto ancora in panico alla prima notte...vado in tilt appena Bonnie si allontana dalla sua stanza e mando in crash il gioco :D

Il modo in cui è scritto questo primo capitolo mi fa scompisciare, giuro, credo non sprecherò il mio tempo leggendo la tua storia!
A prestissimo!
Baci, Arya.

28/01/15, ore 14:41

TATATADAAAAN SWISSSSH BAAAANGGG!!! ECCOMI QUA! ewe
Dunque... Non so come descrivere tutta la comicità di questa fan fiction. XD
Jeremy è veramente ganzo *^*, mentre Mike mi sta leggermente antipatico xD, ma poverello. :c
Sembra la storiella del principe e del povero che si scambiano i ruoli, ma con protagonisti Mike e Jeremy.
Beh, non ho nient'altro da aggiungere. Bye! :3

28/01/15, ore 10:32

Ciau!! Piacere di conoscerti! Io sono CharlieX Hamato, ma puoi chiamarmi Charlie! Mi piace molto la tua idea...oddio, come si fa a dar fuoco ad una lavastoviglie?! XD
Comunque, sto morendo dalle risate! Dritta dritta alle seguite!!!
Baci
CX Hamato<3

27/01/15, ore 23:22

Giuro che sto morendo dalle risate... Diamine, certi passaggi mi hanno morire xD