Royal Flush
di 90Degrees

02/06/17, ore 23:43

Mi son imbattuta in questa storia per caso è devo dire di non essermene pentita affatto perché secondo me è avvincente e coinvolgente...spero continui l' aggiornamento anche se ho visto che è da tanto che non viene aggiornata...a presto e grazie 😃

18/09/15, ore 09:48

Ciao ragazze ^^
Che bel capitolo, ormai l'ossessione che provano l'uno per l'altro non può più essere contenuta. Yoel continua ad inquietarmi un pochino (il fatto che venga in quel modo e neanche provi imbarazzo è indicativa di quanto sia particolare come persona), ma questo rende il personaggio molto ben caratterizzato secondo me *-* Igor è semplicemente un figo da paura ed un gentleman anche, in fin dei conti avrebbe potuto approfittarne anche prima ma sta cercando di procedere con calma, quindi un punto per lui. L'importanza della fotografia per Yoel è molto caratteristica, ha un rapporto morboso con i suoi scatti, sono certa che tra un momento hot e l'altro ci sarà spazio per una lunga sessione fotografica, conoscendolo!
Beh a questo punto non vedo l'ora di leggere il seguito u_u bravissime come sempre :)
Baci e a presto!

11/09/15, ore 20:42

mi intriga molto l'idea in se di una possibile relazione fra un ebreo e un tedesco curiosa di vedere come svolgerete la trama continuate così

09/09/15, ore 22:49

Sì, devo ammettere che avevo iniziato a temere per la vostra salute xD Ma non è tanto questo, quanto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà fra quei due! A volte, quando Igor fa certi pensieri, spero sempre che faccia piano, ho quasi paura che possa fargli male involontariamente xD Fatto sta che sono davvero ansiosa di leggere cosa potrà succedere fra loro due! Aspetto i vostri capitoli come la manna dal cielo **
Spero che aggiornerete il prima possibile! >.<
Alla prossima!! :D

22/07/15, ore 15:16

Salve ragazze!
Un capitolo, come dire ... abbastanza focoso :P
Anche se qualcosa mi dice che il prossimo sarà di gran lunga più interessante. Direi che ci siamo quasi, il momento tanto agognato sta per arrivare, sperando che nessuno dei nostri due protagonisti faccia qualcosa di totalmente stupido!
Igor è riuscito ad ammettere un bel po' di cose, credevo che sarebbe andato avanti per le lunghe, invece la sua maturità si vede soprattutto in questo suo approccio con Yoel.
Yoel, d'altro canto, rimane sempre un po' più misterioso rispetto al tedesco ... questo lo rende parecchio interessante, anche il suo interesse nei confronti di Igor rimane sempre piuttosto impalpabile. Vuole fotografarlo perché reputa il suo corpo interessante ed erotico, ma oltre questo non riesco a capire quanto sia interessato effettivamente all'altro. Non si tratta soltanto di interesse professionale ovviamente, credo vada oltre la semplice voglia di scattare qualche foto e postarla sul suo blog, però mi piacerebbe capire cosa prova davvero per Igor.
Ecco detto questo non mi resta che attendere il prossimo capitolo, credo che la vostra scelta del non usare più il grassetto abbia reso il capitolo molto più fluido. Purtroppo le scritte tendevano a monopolizzare l'attenzione sulla parte discorsiva, adesso si legge meglio a mio parere :)
Bravissime e a presto!

11/07/15, ore 09:06

Oh mio Dio. Fortuna che oggi non è così caldo, altrimenti avrei svuto la febbre. L'erotismo di tutto il capitolo è palpabile. È un capitolo seducente in un certo senso :D Yoel è tenerissimo, proprio un cucciolo che nasconde un lato particolare, ma vederlo completamente perso tra le luci del casinò è stato davvero fantastico e posso anche affermare di capire alla perfezione la passione che Yoel riversa nella sua arte (per me è lo stesso sia con la fotografia che, anzi soprattutto, con il disegno. Quando hai un soggetto interessante lo cuoi immortalare nel miglior modo che conosci :D). Le vostre descrizioni sono incredibilmente interessanti e credo che tra non molto inizierò a fare schizzi su schizzi, se me lo permetterete certo.
Il comportamento di Yoel è impagabile e la sensualità così attraente, il che suona strano, mi rendo conto, ma non saprei come definirla altrimenti. Vi giuro che ho tremato con Yoel dicendo 'oh cavolo...' E ora desidero il prossimo capitolo come un micio che reclama il suo pesce. Mi emoziona solo il pensiero di poter leggere il seguito, sono seria, non vedo l'ora! :D
Ovviamente so che siete impegnate e non voglio assolutamente mettervi fretta, ma davvero sono impaziente di leggerlo :)
Alla prossima!!
Baci

06/07/15, ore 22:45

Mamma mia, oramai apro talmente poco efp che ogni tanto trovare qualche piccola perla come questa mi sembra un miracolo. Ho trovato la storia per puro caso, cercavo storie in cui fosse presente un personaggio ebreo ma che non fosse ambientata durante la seconda guerra mondiale ( questo perché anche io ho creato un personaggio ebreo, tra l'altro simile per alcune cose con Gioele - apatico, schietto, con un rapporto turbolento col fratello - ). Che dire? Royal Flush mi ha presa subito, ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato. Lo stile, per essere una storia a quattro mani, è veramente omogeneo, inizialmente risulta un po' difficoltoso districarsi fra i dialoghi non strutturati a "botta e risposta" ma una volta superato questo piccolo scoglio ( che da comunque un tocco di originalità allo stile ), la lettura si fa piacevole e interessante. I personaggi sono già ben delineati, particolari e per nulla stereotipati; al momento la mia preferenza va assolutamente a Yoel, mi piace l'idea della sua passione "particolare", mentre Igor devo ancora inquadrarlo bene, ma sono sicura che avrà molto da offrire. Certe scene poi, sono narrate in modo veramente magnifico, quasi "pittorico", tipo quelle descritte col tramite della macchina fotografica, oppure quella di Yoel che s'ingozza di cioccolatini piangendo ( mi ha ricordato tanto una scena de La città incantata di Miyazaki ). Che dire? Il mio giudizio è assolutamente positivo, la storia mi ha preso, ma proprio perchè mi ha preso voglio farvi anche due appunti, uno un po' insignificante ( diciamo una sottigliezza,ma questo perchè io sono una noiosa puntigliosa su questi piccoli particolari ) e l'altro un po' più "importante":
- Quando dite che Levi chiama Yoel "Giole", cioè col suo nome biblico, in realtà è sbagliato: "Yoel" è la versione biblica del nome, mentre Gioele è la versione italianizzata;
- I dialoghi in grassetto. Premetto che io ve lo dico, ma poi la storia è vostra e ovviamente poi, sarete voi a decidere se cambiare questa cosa o no ( e certamente non smetterò di leggere se deciderete di mantenerli ), quindi easy. Qual è il problema a riguardo? Il fatto è che, mettendoli in grassetto li evidenziate, e quindi visivamente risaltano rispetto al testo, questo mi porta automaticamente a leggere saltando le righe per andare al dialogo successivo ( poiché evidenziato ), per poi tornare indietro a rileggere ciò che avevo saltato. Magari è solo un problema mio, però potreste provare a chiedere se anche alle altre lettrici succede la stessa cosa e comportarvi di conseguenza :) ( tra l'altro spero di essermi spiegata )

A parte comunque questi due appunti ( non li definirei neanche critiche ), vi faccio i complimenti più vivi, e attendo con ansia il prossimo capitolo! :D

08/06/15, ore 13:57

Ciao ragazze ^^
Ammetto di aver controllato molto spesso la vostra storia con la speranza che aveste potuto aggiornare ... ciò che conta è che lo avete fatto, ma soprattutto che il capitolo non mi abbia delusa neanche un po', anzi ne è valsa la pena!
La situazione si fa sempre più interessante, posso dirlo che li sto shippando un sacco insieme ma che mi piace molto anche l'attenzione e la "lentezza" con cui state affrontando il tutto? >_<
Le situazioni che si sviluppano troppo velocemente non mi vanno a genio, trovo molto naturale il loro modo di avvicinarsi e studiarsi ... se magari Yoel la smettesse di essere così nevrotico sarebbe ottimo!
Perché è andato via?!?!?! Perchééé??? Boh, confido nel fatto che Igor abbia trovato il suo blog :) in qualche modo si ritroveranno.
Detto questo continuo ad essere affascinata da loro, soprattutto dal nostro tedesco preferito ... ha un fare così elegante che capisco perché Yoel lo voglia come soggetto per degli scatti, ecco. C'era anche molta tensione sessuale tra loro due ... presto o tardi dovranno cedervi :P anche se non ho ben capito la situazione affettiva di Yoel, sicuramente non avete menzionato nulla volutamente. Mi chiedo se abbia avuto qualche storia, magari situazioni strane che lo abbiano portato a chiudersi e rifugiarsi in questa sua passione un po' insana. Beh, spero di saperne un po' di più :)
Detto questo lo stile è sempre molto scorrevole, siete proprio brave e a questa storia non manca assolutamente nulla.
Spero che riusciate ad aggiornare in questi mesi :) io sono addicted alla vostra storia ormai! :)
Un bacio e a presto!

27/05/15, ore 22:30

Che bello!! Non vedevo l'ora che aggiornaste, sono contentissima! Avevo avuto paura che aveste smesso di scrivere ed ero tentata di mandarvi un messaggio privato per chiedere informazioni :)
Allora... il capitolo è molto molto interessante! :D Entrambi i personaggi come al solito sono ben caratterizzati. Quando Igor si è avvicinato a Yoel, dopo la proposta indecente, avevo paura che gli sarebbe saltato addosso, anzi, che gli avrebbe tolto malamente la macchina fotografica dalle mani e si sarebbe sfogato. Ovviamente non so se sarebbe stato o no nel personaggio, ma non credo. Yoel ha na bella faccia tosta, mi imbarazzo solo a pensare a tutte le cose che dice, che fa, che pensa! xD Okay, mi imbarazzo facilmente, lo ammetto, anche quando scrivo le mie storie arrossisco, sono proprio senza speranza u.u
Il nome di Yoel sul blog mi piace moltissimo, la sua personalità contrastante, tra il 'puro' (Chrysalis mi ispira questo) e il malizioso è fantastica e non mi stupisco che Igor la trovi eccitante ;)
Ora però sono molto curiosa di sapere come si incontreranno di nuovo, dove, e cosa succederà! ^^ So che siete impegnate, ma non vi dispiacerà se vi dico che non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo, vero? :D
Alla prossima allora! :D
Baci
Meme06

13/02/15, ore 22:43

Ciao ragazze!
Sono tornata, l'influenza sta avendo la meglio su di me ma fortunatamente mi da anche la possibilità di poltrire e farmi un giro qui su efp.
Ok, abbiamo appena conosciuto un terzo personaggio di cui davvero non sentirò la mancanza ... Levi. Che fratello di merda, lasciatemelo dire e scusate i francesismi!
Felice che Yoel sfugga alla sua famiglia, ancora di più se sarà proprio Igor ad accoglierlo! Però è vero, ci ritroviamo davanti un piccolo maniaco ... sinceramente, leggendo la trama e fermandomi lì, immaginavo che sarebbe stato il più maturo dei due a prendere l'iniziativa, oltre a dimostrarsi il più "lussurioso" , adesso, a distanza di due capitoli non ne sarei poi così sicura! Yoel ha proprio un bel caratterino. Strano ma interessante!
Mi piacerebbe saperne un po' di più sul loro passato prossimamente :)
Scusate se non mi dilungo oggi ma come ho già detto non sono proprio in forma.
Bel capitolo, di certo continuerò a seguire questa storia.
Brave e a presto :)

10/02/15, ore 16:48

Ed eccomi qui di nuovo! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo e sono stata contentissima quando ho visto che avevate aggiornato. Per un momento ho avuto paura hr la storia fosse stata cancellata, visto il cambiamento del titolo. Fortunatamente non è stato così! E a tal proposito devo dirvi che mi piace 'Royal Flush' ^^ che dire, non miaspettavo un fratellodel genere, povero Yoel! Ho provato tanta tenerezza per lui :( Mi dispiace che un personaggio del genere si chiami Levi (è tra i miei pg preferiti in shingeki no kyojin)
Igor è proprio un animo galante, sono caratteristiche con cui ci si nasce, non c'è che dire xD parlando di descrizioni, quella di Yoel che si rimpizza di cioccolato mi ha toccato particolarmente. Forse per com'era descritta o magari per l'atmosfera. Io sono amante del disegno e vi confesso che una scena così la disegnerei senza pensare. Ho immaginato l'inquadratura e l'ambiente come se fosse un film ^^ quindi sì, siete proprio brave! :D ho sorriso quando ho i visto poi gli apprezzamenti velati di Igor per Yoel, ora sono curiosa di vedere come li affronterà xD
Il piccolo ebreo comunque non ha peli sulla lingua eh! Dichiarare un'intenzione così imbarazzante! Ha fatto arrossire me! XD ma è questo che mi piace di questo personaggio, proprio come l'essere composto e calmo mi piace di Igor (penso che anche se non l'avessi scritto si sarebbe capito che era tedesco, ha le caratteristiche pacate nordiche) Non mi dilungo oltre o vi addormenterete sulla tastiera xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Brave ancora e alla prossima!

03/02/15, ore 21:34

Ciao ragazze :)
Interessante il vostro esperimento e anche riuscito a mio parere.
Anch'io scrivo storie a quattro mani con una mia amica e capisco benissimo le difficoltà nel cercare di dare l'impressione di una scrittura univoca.
Voi ci siete riuscite, se non avessi saputo che foste in due a scrivere non ci avrei fatto caso per niente!
Passando alla storia ... è quasi impossibile ormai trovare una trama affascinante con personaggi ben delineati e che ti lascino subito qualcosa, inoltre trovare un testo del genere che sia anche scritto come si deve è ancora più assurdo. Quindi dico subito che mi avete colpito per questo, avete messo su un capitolo interessante.
Per quanto mi riguarda ho già un preferito ... mi piacciono gli uomini decisamente pieni di sé e anche un po' arroganti, come posso quindi non notare Igor?
Mi ha subito preso come personaggio, ma trovo che anche Yoel sia interessante, soprattutto per questa sua passione un po' preoccupante per le foto erotiche. Insomma ... insieme farebbero scintille!
Se posso farvi un unico appunto, qualcosa di personale, che probabilmente è soltanto un problema mio ... è un po' fastidioso che tra un botta e risposta ci sia così tanto spazio lasciato ai pensieri dei protagonisti, a volte ho rischiato di perdere il filo del loro dialogo ... però, certo, fa parte del vostro stile e non è niente di grave!
Siete molto brave e ho già inserito la vostra storia tra le seguite!
A presto :)
- STEEL -

03/02/15, ore 19:45

Devo dire che la storia è molto interessante, ben scritta e che incuriosisce parecchio :) entrambi i personaggi sono ben caratterizzati e mi piace veramente tanto come avete descritto la situazione ^^ Non riesco neanche a esprimere una preferenza fra i due personaggi, sono entrambi stupendi. Quindi complimenti a tutte e due e vi prego aggiornate fra poco perché somo curiosa >.<
La foto che ha fatto Yoel, quella della giostra, è bellissima *^* Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà il proprio rapporto :)
Alla prossima!!

29/01/15, ore 21:16

Mi ha incuriosito molto questa storia povero Yoel prima picchiato e poi svenuto nel vomito accidenti e Igor che ne é affascinato nonostante tutto non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

28/01/15, ore 10:39

scusa ma assomiglia tanto ad una storia di Aika Morgan basta solo guardare le stelle...magari mi sbaglio...non so...

ludovica