Esprimi un desiderio
di _joy

05/10/16, ore 20:08

Ciao _joy, eccomi a lasciare una bella recensioe. Dico bella perchè la tua storia mi ha incuriosito, così come le due protagoniste. Micol è molto vicino a molte di noi che hanno a che fare con la ricerca del lavoro, quel lavoro che poi non trovano. Spero davvero che l'idea di Luna possa funzionare e che Micol stia sudando su quella poltrona per l'agitazione e non perchè le hanno gettato qualcosa addosso xD
Speriamo bene per lei <3

-Han

25/07/15, ore 12:56

Buonsalve!
Ho iniziato oggi a leggere la tua Fanfiction perchè... perchè sì, il titolo mi ispirava.
*coffcoff* delle serie ascoltiamo i vecchi saggi che dicono "mai giudicare un libro dalla copertina", che ragazza trasgressiva che sono *coffcoff*.
Ma inutili preludi a parte, il primo capitolo mi ha già fatto capire che ci sono delle ottime premesse e sono curiosissima di proseguire nella lettura nel prossimissimo (?) futuro. In più mi ritrovo in molte caratteristiche di Micol e poi, e lo dico a bassa voce per non farmi sentire dal mio prof di italiano, anche a me 'Il Giardino dei Finzi-Contini' mette una buona dose di tristezza!
Mi metterò in pari prima che tu possa dire "perbacco una nuova lettrice" (?).
un abbraccio,
S.

26/02/15, ore 21:50

L'ho sempre vista pubblicizzata su fb e, alla fine mi sono decisa a leggerla.
Mi piace l'inizio, è simpatico nonché realistico e, invece di rilassarmi mi fa salire il veleno. Quindi cambierà tutto? diventerà una modella? Della serie, lo scopriremo solo leggendo ;)
Non ho trovato errori (anche se non sono esattamente una grammarnazi, odio la categoria), giusto qualche spazio di troppo tra una riga e l'altrà, ma quello credo dipenda dal copia/incolla word/editor efp...
La metto tra le seguite ^^
Buona serata

- A.

01/02/15, ore 22:12

Ciao! Non so come, ma dopo aver girato fanfiction e recensioni, sono capitata sul tuo profilo e ho visto questa storia, ancora al primo capitolo, e ho deciso di partecipare a questa avventura.
Devo dire che mi è piaciuto molto, e mi piace anche come scrivi, e la trama anche.
Insomma,tutto :')
Unica cosa: voglio Ben!
Il che non ha senso dirlo, perché questa storia è su Ben, per questo non vedo l'ora di leggere il seguito, per sapere cosa succede e come sarà l'incontro del favolosissimo attore e Micol!
Alla prossima, un bacio
Milkendy

31/01/15, ore 22:57

Tu non sei molto fiduciosa sulle tue capacità di scrivere un'altra storia... io si! Quindi scrivi, scrivi, scrivi, su su!!
Mi intriga molto questa storia e sinceramente ce la vedo proprio Serena alle prese con l'editoria italiana..
Spero aggiornerai presto perchè ho molte aspettative! *-*
Toglimi una curiosità, per il personaggio di Luna ti sei ispirata a Harry Potter, o sono io che vedo la Rowling ovunque?
A presto Gio' :**

30/01/15, ore 17:33

Waaaaa e ci lasci così?
Che cosa è successo in quell'agenzia per modelle?
Come mai proprio lì?
Dimmi che aggiorni tra cinque minuti, ti prego!
Comunque, noto molte affinità tra Micol e una certa joy...chissà, magari un giorno anche tu riuscirai ad andare a Los Angeles e a incontrare QUALCUNO * a parte il fatto che ultimamente si è messo a studiare l'italiano...anche se dal punto di vista del parlato più fare di meglio *
La faccia di Ben nel banner è bellissima ahahahah ormai per me sarà sempre l'Uomo Più Normale del Mondo ;)
Bacissimi <3

F.

28/01/15, ore 22:47

Ciao bellissima e bentornata!!!! Sono davvero strafelice che sei rimontata in sella e che hai deciso di regalarci una nuova storia. Fin da quando me l’avevi accennato ho tenuto le dita incrociate e ho aspettato fiduciosa. Sapevo che avresti ceduto alla fine!!! Non mi pongo il problema dei paragoni con quella precedente (che è stata strepitosa!!!) perché so già che da un vulcano di idee come te non potrà che venire fuori qualcosa di straordinario e coinvolgente. Anzi, ti dico che mi piace già da matti questa nuova protagonista così reale e semplice, una tela bianca su cui sicuramente dipingerai una bella storia!
In bocca al lupo, amica mia, e grazie!!

28/01/15, ore 18:00

Ciao gemella!!!
Arrivi sempre a migliorarmi le giornate, ma come fai??
Ero curiosissima di leggere questa nuova storia! Il titolo è molto fiabesco, mi piace tento!
Per ora non ho molto da dire, visto che questo capitolo è tutto incentrato sulla storia di Micol, però ti posso dire che lei mi piace e spero di fare presto la conoscenza di Luna...e ovviamente di vedere cosa succederà al provino!
Molto bella anche l'idea di mettere una citazioni ad ogni inizio capitolo. Anche a me piace mettere sempre qualcosa sotto il titolo, che sia una citazione, la strofa di una canzone o frasi mie. Quindi approvo!!!
Un ultima cosa: aggiornerai settimanalmente?
Un bacione e come sempre brava!!!!!!!!
Tua Susan<3

28/01/15, ore 15:17

Oh, sì! Lo hai fatto, grande sorella! Battimi il cinque virtualmente!

Vabbé, comunque, passiamo al sodo!
Sai che ho completamente rimosso 'Il Giardino dei Finzi-Contini' dalla memoria? Ho proprio il vuoto assoluto, sarà stata una rimozione freudiana ad opera del mio inconscio? Bah, comunque mi hai fatto venir voglia di rileggerlo.
Dunque, non conosco ancora per bene Micol e quindi è presto per dare un giudizio, però sappi che la prima impressione è stata più che buona!(del resto, vista la sua autrice mi sembra anche ovvio!)
Molto bella anche l'amicizia con Luna, mi ha ricordato molto il legame che c'è tra me e una mia amica: non potremmo essere più diverse di così, eppure andiamo assurdamente d'accordo! Credo sia una questione di compensamento ;)
Bé, per ora mi piace, mi piace molto, mi piace anche che sia così realistica e che abbia un'altra protagonsita che è speciale nella sua normalità e semplicità, direi che non c'è niente di meglio.
Inosmma: sei partita alla grande!
E quindi... a presto con Micol(mo' creo un altro nome per la ship, aspetto solo il primo incontro e poi lo creo, eh!)
Bravissima,
besos,
C.

28/01/15, ore 14:32

Buongiorno tesoro!!!
Ci siamo! Morivo dalla voglia di scoprire cosa la tua mente stesse sfornando e...lasciami dire che l'inizio già mi intrippa.
Il personaggio di Micol mi piace perchè la trovo a me molto affine. Una ragazza semplice, con una vita tranquilla e normale e che vorrebbe lavorare nel campo editoriale.
E attraverso questo primo capitolo hai posto l'accento anche su un problema molto attuale: il lavoro. Un tasto dolente purtroppo.
E' interessante il rapporto tra Micol e Luna. Hanno due personalità diverse ma l'amicizia tra loro sembra travalicare queste differenze.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa Luna abbia in mente!
Se devo essere sincera, anche a me "Il Giardino dei Finzi-Contini" mette un po' di tristezza. xD Ma è bellissimo che tu vi abbia preso ispirazione.
Quindi! Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo viaggio in compagnia di Micol e scoprire quale sarà la grande svolta di cui parlava all'inizio.
Un abbraccione immenso e a prestissimo!