Dauntless - sitter
di Fiamma Erin Gaunt

04/12/23, ore 10:16

Questa scena è veramente te divertente, Eric alle prese con dei bambini è uno spasso. Fiamma è un personaggio meraviglioso e insieme loro due sono diventati la mia coppia preferita di sempre.

10/02/15, ore 19:11

Sono una persecuzione, lo so xD Ma mi piaceva troppo questa storia, non ho potuto fare a meno di recensire ;)
La citazione che hai messo all'inizio è una delle mie preferite del libro, mi è rimasta impressa durante la lettura e credo sia anche merito di quella frase se ho deciso di scrivere una storia su Eric, personaggio che la Roth non ha approfondito molto.
Tornando alla storia...Eric, Eric, sei una frana di babysitter! E hai anche il coraggio di fare il figo dicendo: "Dici così solo perché non hai il polso necessario a gestire la cosa. Sono solo due marmocchi, quanti danni possono fare?". Le ultime parole famose ...
Arrivata a metà capitolo non riuscivo a smettere di ridere (ero in autobus e ridevo da sola come una scema, non dico altro). Mi immaginavo la scena ed era troppo divertente pensare al nostro Capofazione fatto prigioniero da quei due bambini.

- Perché io sono un uomo. –
- No, non è vero. –

Questo pezzo mi fa troppo ridere ;) Ok, la smetto.
La scena finale con Fiamma è troppo tenera, sarà una mamma fantastica! E la perfidia di Eric è senza confini..povero Quattro ahahaha
Ancora complimenti per l'idea simpatica ;)
baci,
Lizz

29/01/15, ore 18:58

Ho visto il tuo nome e sono subito corsa a cliccare il titolo della storia! Per fortuna che scrivi queste piccole pillole di quotidianità per questi due intrepidi innamorati, perchè sono in astinenza della tua storia, del tuo stile di scrivere e dei tuoi personaggi!
Mi è piaciuta molto. Troppo simpatica!
Una normale giornata nella fazione, anche se due gemelli così non possono essere considerati normali, ma fiamma ha una marcia in più! E sto cercando di visualizzare Eric con un cappello da cowboy XD
Spero di rileggere il tuo nome prestissimo tra le storie divergent appena pubblicate, perché sono in astinenza!

28/01/15, ore 19:04

Ciao mi ha fatto scassare dalle risate Eric con il cappello da cowboy?!?! Troppo divertente ;) mi e piaciuta

28/01/15, ore 14:42

Aaaaaaaw, ecco l'unica cosa che sono riuscita a pensare dopo aver letto questa OS. Eric alle prese con i gemelli e con la sua gelosia assurda è troppo divertente e Thomas e Mike ... beh, loro sono di una dolcezza assurda!