Ossigeno
di samek

27/11/08, ore 18:40

Amore mio! Sono letteralmente senza parole... Mi hai stupita, sorpresa e commossa... E' stato un dono bellissimo il tuo, e io so per certo di non meritarlo. Ed è inutile che tu provi a dissuadermi da questo pensiero perchè so che è così, punto. Ogni giorno mi chiedo cosa io abbia fatto di tanto speciale per meritarmi una persona come te al mio fianco, la mia dolce mogliettina dall'animo ed orgoglio serpeverde, ma con un cuore Grifondoro che batte nella tua sensibilità, dolcezza e coraggio. il destino (usando le mani di cissy) ha voluto regalarmi te e la tua amicizia, senza sapere di avermi fatto il migliore dono che potessi ricevere al mondo. Non so come fai a sopportare me e quando dice me intendo tutte le cazzate, i casini che creo, tutte le mie indecisioni, le mie paranoie, le mie debolezze, tutte le mie frasi dolciose che ti fanno cariare i tuoi poveri denti e venire il diabete. Davvero io non capisco, ma so che una fortuna del genere non la posso buttare via, perchè senza di te non potrei più essere io. L'amore che hai descritto gia in Incantesimo tra Cadmus e Dragon aveva corrotto il mio cuore, ma con questa shot l'hai reso indelebile e indimenticabile. Le parole che hai usato, le frasi rendono perfettamente le emozioni di Cadmus, il suo immenso amore per Dragon e il senso di colpa che lo attanaglia, senza possibilità di scampo. Ma nonostante la sua scelta, sa alla perfezione che l'unico vero amore della sua vita, l'unica essenza che gli permette di andare avanti è Dragon e nessuno mai potrà mai cambiare questo. Ancora una volta il tuo talento mi lascia senza fiato. Mia dolce metà, sono orgogliosa di te e ti chiedo scusa per ogni volta che ne combino una delle mie...Ti voglio bene, come voglio bene ad ognuno dei membri della nostra meravigliosa Squadra, senza la quale probabilmente, anzi sicuramente io ora non sarei più qui in questo mondo. Ragazze vi voglio bene e vi adoro. Grazie davvero di tutto. E te amore, spero che il nostro matrimonio duri ancora a lungo, per sempre oserei dire...Ti voglio un bene dell'anima e non posso immaginare e non voglio farlo, come sarebbe la mia vita senza di te, anche perchè ormai non me la ricordo più!