Non lasciarmi andare
di Uzumaki_Devil_Dario

29/01/15, ore 14:29

Ciao :) Dppo essere riuscita a vedere The Last è stato un piacere trovare questa storia e poterla leggere. Trovo che tu sia riuscito a interpretare perfettamente tutti i pensieri di Naruto in quegli ultimi minuti, davvero straordinario come mi sembrasse di sentire Naru parlare! Veramente complimenti, una storia concepita e sviluppata introspettivamente in modo perfetto a mio parere! Aldilà di ciò che ho sentito, di quante cavolate abbiano scritto sul suo conto, questo film si è dimostrato profondo, a tratti divertente e devo dirlo, con un Naruto che è maturato ma in fondo è rimasto sempre il Naruto che conosciamo. Almeno questo è quello che ho potuto constatare per la mia visione personale. Ancora tanti complimenti, davvero! Alla prossima!

29/01/15, ore 09:29

Buongiorno!
È veramente autentico il modo con cui hai descritto il pensiero di Naruto che si è tramutato nel corso dell'anime; maturando sempre più sino a raggiungere una dottrina assennata e completa.
Il nostro ragazzino dai capelli scompigliati è diventato un uomo, e non un uomo qualunque, lui è divenuto sapiente poiché attraverso quei sorrisi ingenui; tramite quelle frasi emozionanti ha lasciato senza volerlo una marea di insegnamenti; proprio lui che veniva considerato una minaccia, un'arma diabolica è stato in grado di aiutare il suo villaggio guadagnandosi un meritevole rispetto. Riguardo che desiderava da tanto, troppo tempo e che ha raggiunto solo dopo esser riuscito ad annientare quel pensiero inesatto che gli avevano attribuito; sconfiggendo quegli stupidi pregiudizi che inibivano gli intelletti della gente. La strada da raggiungere per arrivare al successo è stata sempre ripida; colma di ostacoli e sventure, ed aimè durante questo lungo viaggio ci sono state numerose perdite e cadute consistenti. Ma ad ogni ostacolo, accanto alle lacrime ed alle sofferenze di Naruto era presente sempre in modo silenzioso Hinata, ed anche se l'amore che celava nel cuore veniva ignorato lei lo coltivava senza lamentele.

Meraviglioso è inadatto per descrivere il mio commento, è stato molto bello il modo con cui Kishimoto ha reso giustizia a questa ragazza che aspettava da tanto tempo l'attenzione di Naruto, e tu attraverso questa O.S. sei riuscito a marchiare il suo pensiero ponderato. In ogni sguardo, in ogni frase e ricordo da te scritto ho immaginato l'espressione che lui avrebbe potuto assumere. Complimenti.
Spero di poter visionare anch'io il film; sarò paziente e lo gusterò, dalla prima all'ultima battuta XD poiché è stato l'anime che mi ha cresciuta e che a causa del suo finale mi rende leggermente triste poiché è difficile dividersi da qualcosa che ha lasciato tante belle sensazioni.
E va bene; me ne vado anch'io, ritorno sotto le coperte che ancora ho decimi di febbre t.t.
Buona giornata:).

28/01/15, ore 22:56

Beh, che dire, se non che trovo la tua one-shot stupenda?
A mio parepre hai reso benissimo quelli che potrebbero essere i pensieri di Naruto, in quegl'utimi istanti del film, istanti che però sembrano come rallentare una volta che guardi la scena, come se per un attimo il tempo si fosse fermato per lasciare loro il giusto spazio, per lasciare spazio a quella dolcezza che tu sei riuscito a far emergere anche dalle parole, dai pensieri del nostro caro Naruto Uzumaki.
Le parole io non riesco a trovarle per descrivere quella scena, ma non penso che ce ne sia bisogno.... perché tu sembri essere riuscito benssimo a farlo.
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia.
Con la speranza di sentirti e leggerti presto,
Musike