11:47 p.m.
di Roof_s

29/01/15, ore 14:09

Ti potrei odiare e amare allo stesso tempo. Per ora inizio a odiarti, poi vediamo Martina.

28/01/15, ore 21:56

*tono da narrazione *Il 28 gennaio 2015, mentre vagavo sul mio profilo, controllando nella sezione autori preferiti noto un aggiornamento....E ROOF_S PUBBLICA UN'ALTRA STORIA.
Allora, l'ho aperta d'istinto perché adoro qualsiasi cosa che la tua mente produca, ma....OSSANTOCIELO, Martina, è bellissima! Non puoi capire l'ansia che avevo addosso perché non vedevo l'ora di sapere tutto quello che poi effettivamente è successo!
Leggendo questo capitolo, ho pensato a cosa sarebbe accaduto, per poi cambiare idea ancora e ancora, per poi tornare alla prima. Leggendo la trama avevo capito che Louis sarebbe morto, però poi quando ha parlato zia Carola dicendo ''Ho letto alcune pagine riguardanti il percorso delle anime tormentate nel limbo che separa il nostro mondo da quello dei morti" pensavo che Louis sarebbe stato semplicemente in coma, MA POI alla fino mi sono ricreduta.
Questa nuova tipologia di fan fiction mi piace un sacco perché mi sà tanto di fantasy e io VIVO per questo genere ahahah
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e sono contenta di leggere contemporaneamente due storie scritte da te. Sei troppo brava, e scusami se in questa recensione ci sono degli errori ma mi sta troppo annoiando rileggerla ahahah
Un bacio <3