The match in my pantsu
di Elsa Maria

29/01/15, ore 12:18

Ebbene, eccomi qui.
Comincio questo intenso e delirante giro di recensioni da te perché, si, questa MidoTaka mi è piaciuta tanto e, nel commentarla, non voglio sembrare più delirante più di quanto già non sia.
Ma direi di partire dal principio: Lo stile, dunque. Tecnicamente sono sempre portata a trattarlo per ultimo ma non questa volta ... dunque, ho notato che lo stai raffinando sempre di più. Le descrizioni si sono fatte più raffinate, le parole che utilizzi sono sempre più precise e corrette nel contesto in cui hai deciso di inserirle. Ho apprezzato molto anche il modo con cui hai deciso di sviluppare i personaggi: mi hai detto di nutrire dei dubbi riguardo il carattere di Takao ma io, personalmente, lo trovo perfetto e soprattutto in linea con la visione che ho di lui. Takao è il seduttore nella coppia e, allo stesso modo, il timone che cerca sempre di portare la relazione nel punto più congeniale. Sebbene Midorima sia uno tsundere di prima categoria e, come tu stessa lo hai descritto, tenda quasi a prendere le distanze da Takao e ai suoi tentativi di "abbordaggio, la loro relazione scorre lenta e piacevole.
Ho veramente apprezzato il modo con cui hai descritto la parte erotica. Vedo che, man mano, aggiungi particolari e ti fai più attenta nei riguardi del lettore. Ho molto apprezzato tutto ciò: sono certa che anche i prossimi lavori si riveleranno degli autentici gioiellini come questo.
E quindi ... Si. La storia mi è piaciuta e molto anche. Penso che le tue MidoTaka abbiano sempre una marcia in più rispetto alle altre e per questo ti faccio i complimenti. Alla prossima shot! ~
mughetto