Bruinen
di forever young

22/03/15, ore 13:13

Scritta molto bene, e molto bella poichè si discosta dal classico stereotipo del protagonista della saga Elder Scrolls forte, coraggioso e iperallenato in tutto. Ottima la caratterizzazione delle paure ed insicurezze della protagonista, e dei suoi pensieri, mette molta tenerezza la piccola Bosmer.
Il fatto che veda i manto della tempesta come ORSI e ne sia incredibilmente spaventata a causa del trauma infantile la rende ancora più tenera e fa capire da dove abbiano inizio le sue insicurezze e paure. Molto molto molto bella.

03/02/15, ore 01:03

Questa storia mi intriga un sacco!
Hai uno stile molto semplice ma conciso, i personaggi sono resi benissimo e adoro il fatto che tu abbia inserito la Gilda dei Ladri (perché l'uomo che afferra Bruinen è Brynjolf, vero? :P) e i Manto della Tempesta, che presumo siano gli Orsi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, erano mesi che cercavo una fanfiction su Skyrim che mi prendesse e la tua sembra davvero tanto promettente! :)
Un piccolo consiglio: invece di utilizzare "Ella, Egli, etc" per indicare qualcuno, prova a utilizzare direttamente i loro nomi o, in alternativa, degli epiteti non troppo elaborati quando la loro identità è ancora sconosciuta. Ad esempio: "l'uomo, la donna, la mocciosa, etc". Risulterebbe tutto meno pesante e scorrevole, a mio parere, ma ovviamente tu puoi fare come meglio credi. Non sarà di certo una piccolezza simile a rovinare una storia! ;)

Al prossimo capitolo! ^_^