Imprisoned - Mondo maledetto
di YukiWhite97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/08/15, ore 15:24

Claude il veggente. Sapeva che sarebbero MORTI? wow.
Ebbene, non aggiungo altro, il finale parla da sé, sono morti. Schiattati. Volati via.
Finale alternativo, va.
.. :) grazie per questa storia, sempre... Originale..!

29/08/15, ore 15:05

Okokok. Avevo intuito qualcosa già dal discorso che fece Sebbo con la zia di ciel, pero se non erro all'inizio fu proprio lui a dire a Ciellino "sai chi è stato a provocare l'incidente?, io ti posso aiutare ecc".. Cioè, allora lo disse per sapere se il "bimbo" conosceva la verità(?)
Comunque mi è piaciuta la spiegazione delle sensazioni, il momento della rottura e la sofferenza. È magnifico (per me) tutto ciò! Leggo il continuo e spero per il meglio.. XD

28/08/15, ore 11:11

Ecco che finalmente commento. Mi sono goduta i capitoli del big sex in santa pace ma ora devo dire la mia.. Ma quanto cazzo è sexy Sebastian? Madonna santa! E ciel? Sono perfetti 😱
Ma quale strade si divideranno hahahah sono più uniti che mai yeah! E lo zumzum che hanno fatto x ben 2 volte è stato qualcosa di appagante anche solo leggerlo, pensa x''D
Claude che figure di merda che fa -.- ma poi ha proprio qualche rotella fuori posto, non sta bene.. Un uomo adulto e ci siamo ma addirittura andare proprio a casa della sua preda per trombarselo ahhahhaha epicoooo!!!
W Sebbo e il suo pugno magico. Ciao ciao Crodo ;D

28/08/15, ore 02:10

Alois come una puttqna, ma daiiii hahahahahhahahah maro non ce la posso fare ed inoltre è stato friendzonato di nuovo! Sei sfigato caro, mi dispiaceeeee!!! Ma anche no.
Ciel tutto tipetto lui, ma chi ti credi di essere eee?? Se fino a qualche mese prima ti tagliavi, shhhh!!! U.U
Ah, l'hai trasformato, come si dice a Napoli, in un "VRINZL".
Cavolo, è tardissimo e ancora leggo, non ho sonno Mannaggia T.T

28/08/15, ore 01:42

Una nota all'angolo dell'autrice.. SIII TI AMO ANCHE IO CIEEELLL!! *fangirl time* (mi sento Grell ahahah)
Woow il mio bocchan finalmente in se, eccolo piccolo e cinico e stronzo e forte! E chi più ne ha più ne metta!
Alois che spacca proprio, e bravo il biondino!
Sebby e le sua figure di merda, vaffa brutto idiota! Nessuno ti ha amato e nessuno ti amerà mai, lol.
No vabbe, esiste ciel che lo ama.. Ma per ora gli farà il culo! Godo :3

28/08/15, ore 00:53

In pieno.
Hai centrato in pieno quello che volevo leggere! Madooo che capitolo pazzesco! W la tragedia, le delusioni, finalmente! Non era il mio bocchan quello stralunato e cotto! Nooo, voglio il ciel cinico, il mio bel Cellino che odia tutto e tutti! Un bel salto nella realtà ;) Sebastian cazzuto credevo non mi piacesse e invece *-* ha un certo non so che... Però ora lo voglio vedere sgobbare dietro al piccoletto eh! È arrivato il momento di invertire i ruoli suuuuu *--*

27/08/15, ore 15:33

Mah, Sisi passione e tutto pero Sebbo non mi è piaciuto, perché ripete la parola "gioco"? Per lui è un gioco? Che cazzo, o sono io tragica o è lui lo stronzo! Ci manca solo che lo lascia così... E poi boh, mi sembra di averlo preso anche un po' con violenza ed inoltre non ha affermato di essere innamorato né niente! E si è definito un diavolo... Aaaaaaahhhh basta, mi sto facendo delle pippe mentali assurde! Ciel mi sa che soffrirai, in fondo sebby è solo un diavolo di.... Avvocato.

27/08/15, ore 15:10

"Che figo della Madonna". Diioo ma sono io! Ahahahahahah Ciellino che si comporta in modo sdolcinato, mi ci ritrovo, quando prendo una cotta è la fine, batti il cinque piccolo! (Anche se resto sempre una stronza.... Shhhh)
E comunque che capitolo dooooolce, Sebbo si tagliava, ooooh 😱 allora sono simili, allora sono davvero fatti per stare insieme (ma perché c'erano dei dubbi? Lol) leggo il continuo, credo ci sarà qualcosa di bello ............ Più che altro spero :p

27/08/15, ore 01:55

Azz bella la cosa, proteggere e salvare il tuo stalker. Pero prima dirgli cose brutte, poi quasi picchiarlo, salvarlo, portarselo a casa, curarlo, promettere di frequentarlo e dandogli il proprio numero. Mi sa che qui chi sta male è proprio Sebastian!! Ahhaha su amnettilo Sebbo, tutto ciò perché il piccoletto ti aveva rotto le palle a ritrovartelo fuori dal lavoro!! ;D
Come sono insensibile, *sob*
Tra sguardi e lo stare seduti in cucina io pensavo alla camera da letto *coff cose poco caste coff*, cioè dicevo la camera di Sebbo doveva essere prooooooprio grande! :p

27/08/15, ore 01:13

Alois... AHHAHAAHAHHAHAHHAH friendzone time!! Ma come si faaaa!!
Non lo so se il capitolo doveva essere serio o drammatico ma per me è stato comico (si, sono io ad avere qualche problema, tranquilla..) con ciel che si dichiara come se non ci fosse un domani, Sebbo che lo tratta di merdaaaaaa!! Hahahahahha epico! E poi il mio bimbo che fa? Si ferisce di nuovo, ma allor si scem? Il solo pensiero di ciel che si butta con la testa suo terreno mi fa ridere :'D
Leggo il continui va, è meglio 😅

25/08/15, ore 23:29

Sebbo con gli occhi neri?? Oddeo non riesco proprio ad immaginarlo xD !!!
Alois che fa la sua entrata da amico nemico, ovviamente le cose non possono filare lisce quando c'è il biondino di mezzo...
Però bella la cosa:
A: aspettami qui, rispondo al cell e torno..
C:Sisi vai pure, io nel frattempo provo a suicidarmi!
S: ragazzino non fare lo stronzo.
È il top.👍🔝 ahahah

25/08/15, ore 00:04

Ehm.. Permesso, sono nuova qui.....
Ahahah seee, stica**i, ormai leggo tutte le tue storie yuki, abituati.❤
Ebbbbene, non appena ho letto questo capitolo mi son detta: "ooohh mi ricorda *if you were noto Here*" (bei ricordi *--*) solo che qui la cosa è bella tragica, non so cosa possa accadere, ma come Sebbo non esiste? E Ciellino mio pazzo? No, non lo posso sopportare 😭 bimbo mio sono con te! Combatti e porta indietro la tua realtà! 💪 (tutto ciò immaginando ciel alla Levi Ackerman... Non sono molto regular, me ne rendo conto, sob).

04/06/15, ore 14:56

Ok...OK CALMATEVI TUTTI!
Non puoi dirci questo, proprio adesso che si sono riappacificati non puoi dirmi che lui non gli ha detto tutti T-T
No ti faccio i complimenti perché scrivi divinamente!!!! *^*

17/05/15, ore 22:15

Tu .... Tu .... TUUUUU!!! Maledetta!!! Mi devi un Bocchan e un Sebastian a casa miaaa!! Ho dedicato la domenica intera per leggera dal primo all'ultimo capitolo (Ammazza ... Ho cominciato a leggere stamattina il primo ... E ho finito adesso con l'ultimo '-' .... Minchia!)

No ok, Mary Jane torna in te.

Allora: Woow! Caspiterina,certo che ... Mi fai un'invidia che proprio mamma mia! Leggendo le tue precedenti Fiction mi sono sempre detta: "Ma almeno una di queste Fiction deve pure vincere un CONTEST eh!" No perché col cavolo io sono una povera cretina di 16 anni che prova disperatamente a scrivere qualcosa di decente Yaoi. Ma poiché lo Yaoi mi piace da poco non ho idee T^T (Non vorrei neanche dirti come li vedevo Sebastian e Ciel una volta). Devo dirti che hai una grande fantasia miseria e sei proprio bravissima, soprattutto nello scrivere, anche se ti consiglio di riguardartela che ho trovato alcuni errori di scrittura :).
Comunque miseria è bellissimo, soprattutto il finale mi stavo per commuovere! Dammi una mano a scrivere come scrivi anche tu che sono una franaaaaaaaaaaaaaa T^T hehehe. Ok, penso di aver detto tutto e aver sfogato abbastanza do 1000 like *^* spero continuerai altre Fiction.
Bacioniiiiii e complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *------------*

17/05/15, ore 13:57

Sto leggendo tutta la tua Fiction ad un fiato (O almeno ci provo)
Certo che tu ... Mi vuoi male ... Ma male di brutto!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]