LA LIBERTÀ
di bribry85

26/01/10, ore 17:56

affascinante.
Una poesia davvero meravigliosa,semplice,ma intensa.
Molto intensa.
Credo proseguirò nella lettura delle tue pubblicazioni..mi piace molto il tuo modo poetico di comporre..molto spesso le persone ci provano,ma riescono ad essere solo poco chiare,credendo che basti mettere i verbio all'infinito per fare poesia.
Invece te hai comunicato perfettamente le tue emozioni e la poesia mi ha davvero emozionate.Finisce tra le fic preferite..se ti va passa a lasciarmi un commentino,un bacio

14/06/09, ore 17:57

Ci sono elementi interessanti e dai alla libertà un'idea di leggerezza molto particolare, ti consiglierei di stare attenta all'uso delle virgole che spesso ti scappa. Inoltre, attenta anche agli spazi vicino alle puntegggiature, e ricordati che lo spazio va dopo la virgola, il punto, ecc. e mai prima. Non è una cosa fondamentale ma è più piacevole leggere qualcosa dove l'impaginazione e la formattura sono sistemate bene.

27/11/08, ore 19:07

Ho letto tutte le tue poesie, e la cosa che mi balza in primis agli occhi è la continua percezione che tu hai del tuo essere: che sia esso il corpo, il movimento (il respirare, il correre) o un'idea (come la libertà), nelle tue poesie si sente sempre questo fortissimo attaccamento a se stessi, ed alla propria dimensione umana. Puoi senz'altro affinare la tecinca ricorrendo a termini e metafore meno banali e meno inflazionate, però ci sono passaggi interessanti e riusciti, come ad es. l'ultima delle 3 stanze di questo componimento. Comunque hai una tua poetica e questo già è moltissimo: ora mi farebbe piacere se riuscissi a liberarla in componimenti fortemente originali. Continua così, sei sulla buona strada!