Frozen heart
di Hamatoshappire

21/03/15, ore 21:38

Le descrizioni ㅠ.ㅠpiange commossa molto bene molto molto ben carissima 💓 sono riuscita a gustarmele per bene con 3 sensi !! Tatto udito e vista !! Ekrphrasis sublime ⌒.⌒ 👍 proprio un buon lavoro mia cara proprio un buon lavoro 😊. Ugh anche per la mia storia ti farò aspettare parecchio ma vedrai ho in servo una bella sorpresa per voi che mi seguite 😄

21/03/15, ore 20:52

OH MIO DIO!!!!!
Leo: Preparati, sta arrivando lo sclero time...
*tutti si strappano le orecchie*
Io:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!! I'M VERY HAPPY!!!!!
Raph: Sei tremenda...
Io: Is not true!
Donnie: E il tuo inglese è pessimo...
Io: Ehi! Ho avuto sette al pagellino! Rispetto!
Mikey: Sette è un voto alto!
Io: Grazie Mikey!
Tutti: -.-'
Io: Muy bien...
"Procediamo." cit. "Una notte al museo"
Questo chappy è stupendo!!!!!
Mikey è fefo...fefobobi...COME SO DICE!
Leo: Afefobico!
Io: Grazie.
Tigerclaw ha un lato dolce? Uh caspita.
Tigerclaw: Ti ucciderò ragazzina!
Leo: Toccala e ti distruggo!
Io: Oh, allora ci tieni a me! Andate a combattere fuori!
*vanno fuori*
Io: Vado perché mamma rompe...
Aggiorna presto!

21/03/15, ore 20:41

Zoey: Ed eccon Nessuno! Nooo! È afefobico O.o wow. Comunque questo capitolo è fantastico come sempre anche se dovresti staccare la punteggiatura è tutto perfetto! Allora è tutto molto bello! Amo sempre di più questa storia! Sei bravissima a scrivere e posso sapere con cosa è il crossover? Ti prego! Please! Ti imploro!
Raph: Piantala scema! Non ti sopporto più! Basta!
Zoey: Uffa ok! Comunque devo andare, i miei hanno comprato i pezzi sbagliati dell'arma dio è hanno perso lo scontrino...
Zoey
PS. Racconterai meglio come è morto (o forse no) Mikey in futuro? Voglio sapere di più >_<

09/03/15, ore 20:16

ㅠ.ㅠ giuro carissima sai che hai scritto una cosa al limite del Tcest? E la sottoscritta ne ha tanto tanto bisogno di Tcest ㅠ.ㅠ *piange triplamente* waaa io ho bisogno di leggere del buon Tcest RxL che non sia scritto da me!!! Pffff *Leolance sbuffa* "Piantala Noli.." "Lancy!! Consolami tu!!" *si fionda tra le braccia della sua creatura spiaccicandolo..* "Levati!! Così mi ammazzi scema!" "Nuuu allora ti spupazzo un pochetto ti va?!" "No" "Awww che dolce quando metti il muso 😍"
Va beh dopo lo sclero ti lascio una recensione decente hai scritto bene ho amato la parte "di amore fraterno" tra Raphael e Leo non ho notato nulla da ridire quindi... Quindi va beh ti saluto e aspetto da te una tua recensione 💓 mi mancano sai?! ㅠ.ㅠ

09/03/15, ore 19:03

Hello! Hola! Bonjour!
Raph: Hai finito????
Io: Rompi scatole...
Ok, ora mi calo nella parte del recensore serio.

*si cala nella parte*

Ecco.
Awwwwwwwwwww!!!!! Mamma mia quanto amo loro piccoli!!!! Sono A-D-O-R-A-B-I-L-I!!!!
Dio mio, ma quanto sono cucciolosi???? Taaaanto!!!!!
Leo: Ti sei fatta visitare dallo psicologo????
Io: No. E tu?
Leo: -_-
Io: Dunque...niente T-Cest, giusto? Scusa, ma io non riesco a leggerle. Vabbe, questa non è una T-Cest ed è bellissima!
Complimenti, hai scritto un bellissimo capitolo!
Cavolo, quanto sono noiosa...
Raph: Alleluja! Se ne è accorta!
*Raph sviene in modi misteriosi*
Io: Allora...
Aggiorna presto!

09/03/15, ore 18:39

Zoey: Bello 😍 si tanto tanto bello 😍 non ci ho capito un H dei tipo flashback ma non è colpa tua sono io che sono una stupida idiota rimbecillita sul serio.
Raph: Finalmente lo ammetti! Lo ammetti che sei stupida, idiota e rimbecillita, ti sei persa pazza però...
Zoey: Ti voglio bene anch'io fratellino... Adoro i ricordi di loro da piccoli... Davvero molto! Li amo! Se non amassi di più Mikey li sposerei ma mi sono auto promessa sposa a lui! Ti do solo un consiglio, quando fai il punto stacca la parola succesiva. Così.
Vado, aggiorna presto!

09/03/15, ore 13:06

Ah wow fighi i Flash-back e la trovo una tortura veramente terribile ㅠ.ㅠ povero cucciolo ㅠ.ㅠ non nel senso che é piccolo altrimenti ti offendo questo personaggio ma nel senso tenero del termine.. Comunque cap scritto non bene di più non vedo l'ora di leggere altro di tuo scalpito proprio dalla voglia! Baci baci AlphaxOmega

08/03/15, ore 21:24

*me sclera*
Io: Ne sono certa, ne sono certa!!!!!! Sono sicurissima!!!!!
*si mette a ballare*
Leo: Qualcuno può portare un calmante?
*arriva Donnie con il calmante*
*Leo lo fa ingerire con la forza a Helen*
*non succede nulla*
Leo: Ok, proviamo il sedativo...
*seda Helen*
*Helen si addormenta*
Leo: Ok, procedo io a scrivere...
*Helen rinviene*
Io: NO! ALLONTANATI DA QUEL TABLET!
*Leo si alza e corre via*
Io: Ok...sto capitolo è stato fighissimo!!!! Continua al più presto, ti prego!!!!

08/03/15, ore 21:18

Ciao! I'm back!
*Leo si schiaffa una mano sul viso, disperato*
*Helen lo ignora*
Io: Ok, il capitolo mi piace un sacchissimo (?), e supendimissimo (?), fantasticimissimo (?)!!!!!! E ho inventato delle nuove parole!
E così il nostro micetto (e so che lui mi ucciderà per averlo chiamato così) ha incontrato il Tizio! Non so come chiamarlo...Assassino? Coso? Essere Indefinito? Come lo devo chiamare????
Vabbu, sono fusa...
E così il Tizio (lo chiamerò così) ha dato una lezione di vita al Micio e...LO HA FATTO SORRIDERE!!!! MITICOOOOO!!!!
Questo non fa che alimentare i miei sospetti sulla sua identità...MA NON ESPRIMERÒ LA MIA IPOTESI! Non voglio fare una figuraccia...
Raph: Tu l'hai fatta quando sei nata!
*BANG*
*Raph sviene*
Io: Ops. *faccia e aureola da candido e innocente angioletto*
Complimenti vivissimi!

08/03/15, ore 21:11

Ciao! Sono di nuovo io, la rompiscatole.
Raph: Molto rompiscatole...
*me gli punta contro un bazooka spara scarafaggi*
Raph: AAAAAAAAAAAAAH!!!!!!
*scappa via*
Io: Ok, Vado avanti...Oddio, questo Ray mi fa pena...poraccio.
Ma non può cercare risposte da quel bastardi che è Shredder!
Ma come può aver perso la memoria? Inoltre penso di aver capito chi è ma...Non voglio farmi illusioni. No no no no. >_<
Potrei rimanere delusa.
Insomma...questa storia mi sta piacendo un sacco, davvero!
Bravissima!
Vado al prossimo chappy!

08/03/15, ore 20:38

Ah hoy! Sono pazza non farci caso...
Leo: Eh già...
Io: Zitto!
Leo: Ops. Ti ho fatta arrabbiare?
Io: Un pochino!
Leo: Oh.
Io: Ora fuori!
*Leo corre via*
Io sono Fantasy Heart, ma puoi chiamarmi Helen. E ti dico subito che questa storia mi sta appassionando!!!!
Mikey...povero cusholo, è morto????
Povero piccolo...cioè, il mio preferito è Leo, ma Mikey è un cucciolo adorabile!
Ok, voglio assolutamente continuare a leggere!!!!
Mi hai incuriosita!!!!!

08/03/15, ore 20:02

Zoey: QUESTO CAPITOLO È UNA FIGATA TREMENDA! Inizio a pensare sempre di più che quello li sia Mikey non c'è altra spiegazione! Ne sono sicurissima! Tanto!
Raph: Fai sempre così, diventi sicura di qualcosa e dopo ti deprimi perché non è così! Ti ricordi Little One?
Zoey: Il mio Mikey... Ero sicurissima che cè l'avrebbe... Invece la crisi di rigetto... Il mio amorino! 😭
Comunque ripeto che è un capitolo bellissimo!

31/01/15, ore 20:16

Oddio oddio che meraviglia di cap!!! brava menomale che mi dicevi che non eri in grado di scrivere XD

31/01/15, ore 18:49

ODDIO BELLISSIMO *-*
Mi piace tanto tanto shi shi *-*
Solo una cosa, nella trama c'è un pezzo di testo tratto dal capitolo 3, che però qui non c'è.
Ah-a! Ecco qui in nostro micetto :')
Ha ricevuto una bella pillola di vita dal nostro Nessuno, già d'ora in poi lo chiamerò nessuno, o almeno finchè non saprò come chiamarlo.
Nessuno mi piace molto è simpatico *-*
E i miei sospetti aumentano sempre di più sulla sua identità ma non voglio illudermi >_<
Vado
Aggiorna presto

29/01/15, ore 19:34

Oddio non dirmi che questo pezzo di gnocco é Leo?! Oddio le descrizioni mammina mi tremano le mani a a scriverti una recensione sul serio hai scritto divinamente! Ahhh altro che le mie!! Tu mi batti sei milleeuno volte meglio di me !!