Tradita?!
di ranocchietta

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/16, ore 22:11

o ma che combinano sti due si divertono un sacco a spiare gli altri, ma come gli altri due, e lui che fa lo stronzo e poi povero terzo Hokage, è già morto e lui chi ammazza le mosce forse o qualcuno con lo sguardo? un bacio da eco 89 un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto.^_^ ok kiss kiss.

13/06/16, ore 19:25

o mio dio spero che quelli due non hanno fatto nulla di indecente lo spero cavolo e adesso co sto matrimonio in corso? e poi lui è ossessionato da il ramen bo che significa certi bisogni anche le donne ne hanno cosi dovevi rispondere Sakura, fai capire chi sei. o mamma che scontro incontro e adesso? un in bocca a lupo per tutto quanto e un bacio da eco 89 ^_^ kiss kiss ok a presto lo spero.

13/06/16, ore 18:46

sono proprio disperate queste due cavoli che testarda una e l'altra troppo presa da un padre padrone cavolo un bacio da eco 89 kiss kiss. un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto ok ^_^ <3 speriamo che si aggiusti tutto quanto.

13/06/16, ore 18:01

o mamma che sta succedendo qui povera scrivania lei non centra sono quei due salami che non sono capaci di tenere la bocca chiusa per bene, e ora il viaggio cosi loro si divertono e le altre li come delle statue speriamo che non facciano delle cazzate almeno questo, seno chi li salva dalla furia di tsunade ahah ok un in bocca a lupo per tutto quanto e un bacio e a presto lo spero ok kiss kiss ok. ^_^ <3

13/06/16, ore 17:51

meglio farsi gli affari propri no? bellissimo ma tristissimo insieme cavolo parche quelle teste di cocco non hanno fatto come volevano loro no due salami ano + personalità ok passo al prossimo un bacio da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto quanto e spero che si risolva questa cosa e a presto ok kiss kiss <3 ^_^ ok.

13/06/16, ore 17:08

bellissimo quei due anche a distanza si pensano e si amano alla follia e li attira come calamite, davvero kiba è l'ultimo che deve parlare il resto speriamo bene per tutte e due le coppie che palle quella karin sempre a rompere il caz** per piacere fa che si risolva O_O occhi dolci un bacio e a presto ok un saluto da eco 89 ^_^ <3 un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto ok kiss kiss.

13/06/16, ore 16:22

che roba e chi se lo aspettava che bello che era solo una foci non fondate da quel infame di Hyashi che come al solito se qualcosa non gli piace deve fare di tutto per farlo quadrare a modo che piaccia a lui non rendendosi conto che fa soffrire tutti quanti. e povera donna che si è trovata in mezzo a tutto questo, e sasuke che aiuta gli altri è magnifico.
un bacio da eco 89 a presto e un in bocca a lupo per tutto quanto al prossimo capitolo. ok ^_^ <3

13/06/16, ore 16:12

o cavolo che sta succedendo non ci posso credere che forse naruto a fatto una cosa del genere poi che gli altri due devono fare da detective mi è nuova o mamma poi questa che sta con sasuke chi è e il bambino che ha in braccio o no spero che non siano dei guai mannaggia che ha combinato quella testa quadra sta volta caspita non vedo l'ora di leggere il prossimo è bellissima anche questa storia, e non vedo l'ora di leggere il seguito, un bacio e un in bacca al lupo per tutto quanto ok e a presto lo spero. da eco 89 kiss kiss ok ^_^ <3

27/10/14, ore 01:47

Bellissima, brava. Complimenti per la storia che conteneva quasi tutte le mie coppie preferite, mancavano solo Karin x Suigetsu, ed erano protagoniste, più la seconda che la prima, le mie due Coppie Preferite in assoluto, che bello, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/04/11, ore 23:33

wow anke questa kome le altre e molto bella!! scrivi altre storie!

28/10/09, ore 13:01

BELLLA TROPPO BELLA MI SONO PURE COMOSO SPERO CHE NE FARAI ALTRE COSI UN SALUTO DA MICIZIA DA NARUTO 2 (VERO NOME ALESSANDRO)

21/04/09, ore 01:05

bhe si li dio perchè una mi sempra una zo... emh.. una dai facili costumi (cerchiamo di essere fini Nancy :D) mentre l'altro è un bas... un cattivone che ha cercato di uccidere il mi Naruto, futuro marito del mio personaggio preferito, Hinata.. quindi come faccio a nn detestarli? (spero che l'averti rivelato ciò in questo modo nn ti abbia dato fastidio, se è così, ti chiedo scusa) cmq molto dolce questo capitolo e anche la parte dei due qui sopra elencati :) davvero molto bello e bellissima conclusione, spero di leggere in futuro un'altra tua storia, a presto allora, ciao!

19/04/09, ore 16:02

bellissima fic!!!complimenti!!però mi rimane comunque la voglia di pestare hiashi a sangue!! NARUHINA X SEMPRE!!

17/04/09, ore 23:52

eheheheheh, sono felice che ti sei divertita nonostante le mie minaccie, cmnq continuerò a leggere le tue storie, anzi, sai io ho l'abitudine di dare il mio contatto di msn agli autori ke mi sn simpatici, e tu sei una delle rare (si neanche tu mi sei simpatico kohai degenero :ND IO, Ma che ti ho fatto io di male? :ND Yameta62, Sei nato :ND IO), ecco il mio contatto play_generation@hotmail.it, spero che ci possiamo sentire anke su msn, così continuerò a minacciarti lì se nn mi piace cm scrivi le tue storie BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

17/04/09, ore 20:39

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! è finita!!!!!!!!!!!!!! o mamma!!!! cm farò ora????*me cade in depressione* ahhh è stata bellissima!!! complimenti!! spero ke tu scriva altre storie, nn vedo l'ora di leggerele!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]