28 Gennaio: di neve, lacrime e nuove consapevolezze
di _Fux_

Rieccomiiii (che palle eh? ahaha) .
Ho letto quest'introspettivo due volte.
La prima volta mi ha trasmesso tanta tristezza, xk mi sono chiesta cosa ti fosse successo da farti sentire in questo modo.
Come ti ho già detto l'altra volta , sono contentissima che nonostante tu abbia cercato di non provare più niente ,alla fine , ti sei lasciata trasportare dalle emozioni. Credo sia impossibile non provare niente. E' una cosa impossibile per me. Neanche l'uomo più freddo al mondo ci riuscirebbe. Perchè alla fine sono le emozioni che ti colorano le giornate no?!
La seconda volta che l'ho letta invece ho sorriso.
Come si dice?..Quello che non uccide fortifica (?).
Ti sei definita debole come un fiocco di neve..ma la neve diventa ghiaccio con la giusta temperatura (e in questo caso la temperatura per me è l'affetto delle persone..) e non è poi così "debole". (non so se sono riuscita a spiegarmi bene ahaha).
Sono felicissima xk quest'anno sono stata testimone del fatto che hai avuto un compleanno speciale.. e tutti meritano di sentirsi speciali no?!
Ora vado.. (Mia nonna mi sta letteralmente "cazziando" dall'altra stanza!) (scusa il francesismo ahah).
Alla prossimaaaa. Baciiii , Faby. <3

Oddio!! Bella, stupenda, fantastica!!
Dico sul serio! È bellissimo quello che hai scritto, e soprattutto positivo, comunque :) mi piace un sacco il modo in cui hai descritto le tue emozioni, in modo chiaro e semplice :)(anche se immagino che ci sia stato un lavoraccio dietro per trovare le parole più adatteX)) comunque tantissimi complimenti e ancora bravissima (e grazie per aver scritto e condiviso questa storia:D !)
Ciao ciao!
mr Apricot