S.G.G.K.: calcio, amore e pallavolo
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/08/20, ore 12:45

Molto bella mi è piaciuta veramente tanto questa storia! La coppia Benji Patty mi piace molto e tu l hai rappresentata molto bene! Complimenti!

19/05/20, ore 20:15

Anche questa storia è stupenda.. Ma come fai ad immedesimarti così nel personaggio? Sembra quasi reale, ti cattura propio nella lettura

28/04/19, ore 16:07

Una lettura che non ha mai annoiato, in 11 capitoli una storia alla quale non modificare nemmeno una virgola. La coppia Patty - Bengji mette i brividi in questa FF sono alchimia allo stato puro. In poche parole mi è piaciuta oltre misura divertente, romantica,erotica. Bellissima

14/06/18, ore 00:13

Ok lo ammetto, è stato un azzardo leggere sta storia, una het difficilmente la reggo, se poi è con Patty, ancora meno. Volevo rivedere Benji come lo descrivi tu, da far partire un sogno erotico ogni volta. Ci sono stati dei passaggi molto carini e alcuni particolarmente azzeccati, come il fatto che Benji non sia durato tanto la prima volta con Patty. Però il finale con Holly e Tom è valso tutto il tempo impiegato a leggere tutti i capitoli, ci sono rimasta di sasso, stupendi!!!

04/12/17, ore 10:07

Ciao....bellissima questa storia.....sono anche io una fan di Benji e Patty......brava

04/10/16, ore 22:53

Questa storia è una delle mie preferite!!!c'è tutto amore intrigo azione!!bella davvero!!in verità ho sempre fantasticare su patty campionessa di pallavolo!!!

11/09/15, ore 08:37

Ciao ,mi è piaciuta molto la storia, anche e soprattutto perché è una benjixpatty ,l'ho letta tutta in una volta, sono così contenta di scorie che ci siano altre fans di questa coppia, iniziavo a pensare di essere l'unica! E invece dopo tempo che non entravo in questa sezione trovo più di qualche storia che parla della mia copia preferita!!!
Se hai intenzione di scrivere ancora di loro e lo spero sarò pronta a leggere tutto!!!
Ciao!!!

25/08/15, ore 21:20

aww che bello tre pargoli!anche nelle mie famiglia siamo tre!il numero perfetto per la perfetta coppia*-*ho aprezzato molto questi capitoli perchè sono scritti in modo scorrevole,ma con un linguaggio semplice adatto per tutti. l'unica cosa che mi ha fatto rimanere un po' basita(un pochino eh)sono le coppie finali:Benji e Patty stanno benissimo insieme però non pensavo che anche con l'arrivo di Holly questo rapporto amore-fiducia continuasse...davvero mi hai sorpreso e non sono nemmeno andata incontro ad una delusione per fortuna!poi non parliamo della coppia scintille-finimondo che sarebbero i cari Karl e Katy (le due K li chiamo ormaiXD)davvero sono rimasta a bocca aperta come il portierone,ma non credere che mi dispiacciono i due dai caratteri irritanti insieme:auguro tanta felicità a loro,ma soprattutto che la casa rimanga intatta il più a lungo possibile(u.u)non si sa mai se durante la convivenza succeda un terremoto artificiale!e poveri vicini di casa direi...ma passiamo alla coppia yaoi vicente:Tom e Holly eh?devi sapere che molte volte lo shippati 'sti due:3però sono dubbiosa in proposito;non può essere che un giorno si svegli con una rotella fuori posto e dica:"sono gay incallito"capisci che intendo?XDspero proprio che Tom non sia solo un "rimpiazzopattyversionemaschile"glielo auguro con tutto il mio cuore!per il resto dico che è un capolavoro senza limiti e spero che al più presto possiamo rincontrarci su efp.
P.S scusa se non ho recensito per due-tre capitoli però volevo leggere tutto d'un fiato senza interruzioni. Sono certa che metterò tra le mie storie preferite e da ricordare questi capitoli che per un pomeriggio intero mi hanno fatto sognare ad occhi aperti(spero tanto di farcela prima del diluvio universale visto che mi sono scritta proprio oggiXD)
Un bacione da Lalanime

25/08/15, ore 19:37

ahaha questa sì che è bella!XD"Benji è solo mio"ahahaha*mi sto sbellicando aiuto please*oddio questa dichiarazione è stata fantastica,sopra le mie aspettative direi*-*io ho paura quanto Patty che tutto finisca per il peggio e che rimane solo un ricordo di questa splendida vacanzuccia...tra i personaggi hai inserito pure Holly...cosa vuoi farmi capire?!che grazie a qesto maledetto tutto si rovinerà?!no,eh!vabbè per adesso godiamoci la serata di gala e l'arrivo di Tadase giusto?alla prossima recensione ciao!

25/08/15, ore 19:19

ma tre volte in un giorno non è un po' troppo per una con le prime armi come Patty?!XDma tanto tre è il numero perfetto no?*completamente fuori di testa*però mi sorprendi sempre con le tue rivelazioni lo sai?non pensavo che Alan avesse una cotta per la manager e oltretutto le ha rubato il suo primo bacio!bha sicuramente meglio così,la cosa mi avrebbe irritato di più se era stato Holly,"quel disgraziato senza cuore"...come mai tutto questo odio nei suoi confronti?!XDscometto che è un effetto collaterale del tuo capolavoro(anche se modestia a parte già mi stavo antipatico fin da piccola)

25/08/15, ore 18:57

è il mio capitolo preferito fino adesso!questi luoghi che descrivi mi danno un senso di magico e di invidia,sì,proprio così invidia!vorrei passare le giornate con Benji in questo lago incantato^//^ok ho capito:prendo il primo volo per Amburgo forse forse troverò il mio portierone*sta sognando ad occhi aperti*.
la mie scene preferite sono state quando Benji risponde senza pensarci due volte "amami" e poi quella quando lui afferma che lei non è un passatempo e non si sta prendendo gioco dei suoi sentimenti:3

25/08/15, ore 18:20

evviva,Patty ha vinto!lei sì che è una campionessa come si deve!però in questo aspetto sembra proprio Benji come quella volta del ginocchio che gli causava problemi...mi sembra di leggere Captain Tsubasa e MIla e Shiro insieme,formando una storia fantastica come questa!:)che dire?la parte più divertente è stata quando Patty lancia un bacio al mio portierone.
continuo la lettura a dopo

25/08/15, ore 18:03

aww troppo bello!vorrei avere io questo appuntamento galante con Benji*broncio*adorabili come si sono tenuti per mano in quel posto magico...adoro troppo la descrizione del sentiero alberato,mi fa pensare subito al Giappone*occhi a cuoricino*vorrei tanto vedere la faccia di Holly mentre si baciavano!shippo più loro che Holly x PattyXD
P.S forse sono troppo pervy ma pensavo che finiva in bellezza,cioè nel letto del portierone sexy fino alla mattina seguente;però non mi hai delusa affatto,anzi!

25/08/15, ore 17:40

succeda quel che succeda...bella questa poi!XDpenso a cose molto pervy Genzo,troppo pervy.
è stato un bellissimo capitolo pieno di sorprese e rivelazioni direi...povera Patty*divento triste pure io*la parte preferita?quando Benji si è ricordato dei sacrifici e del cuore innamorato di Patty,e poi quando afferma di voler stare ancora con lei mi sono sciolta!

25/08/15, ore 17:16

oddio,ruzzolo!XD*ride senza fermarsi*ok ok calma...mi ha fatto troppo ridere la parte di Karl che fa il baciamano a Patty*ruzzola*nha;troppo gentiluomo e poi la reazione di Benji è unica*continua a ridere*bè che dire?sei un fenomeno!Patty con un fisico atletico e giocatrice di pallavolo non è per niente male*maliziosa*però mi incuriosisce ancora di più i suoi aprezzamenti sul bel fisico del nostro portierone:3continuo a leggere a dopo con un'altra delle mie recensioni!
Baci da Lalanime

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]