Il grande giorno
di HimeChan XD

01/12/08, ore 18:00

Bellissima anche questa!!!!!Buffo che abbia letto prima il sequel XD!!!!Mi piace da morire!!!!!Chissà perchè ma Zoro ce lo vedo davvero in crisi da matrimonio!!!!Bravissima

28/11/08, ore 22:21

sigh sigh è dolcissima! credimi quando ho letto il grande giorno pensavo che fosse arrivato il momento dello scontro di Zoro con Occhi di falco! mi ha stupito leggere la parola matrimonio!!!!!!!! franky ha più un abbigliamento da disco dence ihihihih ma rispecchia molto la sua esuberanza! ahahahahah usop che si tira i capelli ahahahah con la brilantina ahahahahah (un impresa a dir poco impossibile!) ahahahahah! tenero anche Rufy che accompagna Robin! XD stupenda magnifica! mi sono commossa! è BELLISSIMA complimenti! ottimo! strepitosa come sempre! imprevedibile! dalla tua fan Nami19 XD super entusiasta! Kiss Kiss ;D

28/11/08, ore 19:46

Bellissima e tenerissima! Temevo che Zoro e Sanji si azzuffassero ma per fortuna non è successo, altrimenti sì che Nami andava su tutte le furie! =)

28/11/08, ore 18:24

Zoro e nami si sposano e sono in dolce attesa ... se oda non farà 1 finale così , gli strozzo il collo ! Finalmente ! Su di loro versione matrimonio , ne avevo letta solo una , le altre erano tutte runami ... (E non ne capisco il motivo !!! ) Bravissima Hime ! Continua cosììì hip ip ! Urrà ! W lo zonami !!!

28/11/08, ore 16:34

se morivo te ne davo la colpa...ccesù mi hai fatto troppo ridere...bellissima,davvero stupenda....kIss!

27/11/08, ore 22:01

Che bella, davvero. Adoro questa fic Nami e Zoro che si sposano e che diveranno genitori, che dolci che sono. Adoro anche il pezzo di Robin e Rufy (che adoro insieme), Spero che andando avnti darai spazio anche a loro due. Alla prossima Desme.