Riflesso
di lyssa

17/05/15, ore 21:25

mi è piaciuta tantissimo *___* brava!
Anche io ho scritto qualcosina su Hannibal però penso sempre che rendere i personaggi di questa serie sia difficile. Tu ci sei riuscita perfettamente, il tuo Will è super IC dall'inizio...ma in realtà anche alla fine, credo fermamente che Will sia così preso dal dottor Lecter (visto che in qualche modo lo capisce) che scapperebbe con lui senza farsi troppe domande.

"Hannibal che ha appena rivelato di essere un cannibale – fa pure rima, per l’amor del cielo -" <--------qui sono collassata :D ho sempre voluto sapere Will cosa ne pensasse di questa storia (invece nella serie mi pare sia Chilton a farlo notare)
Comunque ripeto, brava!

Comunque

15/04/15, ore 17:51

Ecco il finale che immagino per loro. Finalmente qualcun'altro ha immaginato questa vita per loro due **
Sono troppo teneri insieme, in questo modo.
Tralasciando la discutibile dieta di qualcuno xD comunque mi é piacito molto come hai descritto l'evolversi della loro relazione. Anzi l'ho adorato **

07/04/15, ore 12:31

Studiare latino? Ma anche no, io mi leggo ff Hannigram e sì, ho trovato il mio nuovo hobby.
Ecco una ff a bollino giallo, ma che bello! Stavo per perdere le speranze.

Okay, Will ha trovato un passatempo decisamente più interessante di radunare mille cani in casa (cani che a detta mia finiranno in qualche cenetta) e sì, è un hobby che approviamo tutti, finalmente ha capito. Si sarà sicuramente dimenticato del cervo.

Chiamare Jack? Ma perchè? Eddai, tanto che sarà mai? "Quel che non amazza ingrassa", no?

E poi ovviamente non può mancare la musica classica che suona all'ora di cena. Quella canzoncina è il daysagio.

No, veramente il daysagio sono io che sto letteralmente disagiando su questa meravigliosa fanfiction. Si sa: quando trovo una nuova serie tv perdo qualche neurone. E poi perdo la sanità mentale a pezzettini quando trovo una ff bellissima come questa al riguardo.

E' bellissima, mi piace molto come scrivi. E poi hai descritto quel Tumblr boy di Will perfettamente: anche lui è un disagiato, as usual.

Bene, dopo averti rotto a sufficienza vado a finire di studiare latino e poi ovviamente mi dedico alla 1x07 perchè il disagio non è mai abbastanza.

Pace, amore e Hannigram forevaH,
She_loves_darkness