Wish You Were Here
di Hoshimi_

20/06/16, ore 21:47

Lo so che è una boiata ma vorrei dirti che mentre la leggevo è partita la canzone "stars" degli Skillet, e niente, sembrava scritta per questa canzone, volevo solo dirtelo. Comunque mi è piaciuta molto

29/01/15, ore 09:25

Mi hai fatto piangere, mi hai fatto ridere, e commuovere, mi hai fatto provare odio e amore, tristezza e dolcezza! Tutto un insieme di emozione leggendo una "semplice" one-shot. Semplice fra virgolette perché ovviamente non è 'semplice' nel senso di 'banale'. Anzi, è analizzata in ogni suo minimo particolare, è tutto così perfetto: quello che pensano, quello che dicono, quello che fanno. Mi sembrava di vederli davanti a me! Cas che appare in mezzo alla radura in tutto il suo splendore! Nudo! Sbavvv!! *-* Dean che per sdrammatizzare la situazione spara le sue solite battute sarcastiche e che non vuole far sedere l'Angelo "in quello stato" sulla sua Piccola x'D
Cas con le sue enormi ali neri che sorregge Dean sul cofano della sua Baby! La confessione di dubbi e timori, e di desideri! La voglia di aiutarsi! L'Amore! La paura di rimanere di nuovo soli! La confessione di volersi appartenere per sempre: uno che non riesce ad ammetterlo con le parole, ma con delle lacrime che in realtà non vorrebbe che solcassero il suo viso, e l'altro con le sue sincere e innocenti parole che riscalderebbero e scioglierebbero il cuore a chiunque!
Davvero Wow!! Voglio più Destiel così! Il tuo modo di scrivere inoltre è chiaro e scorrevole! Bellissimo!!! Sul serio!! <3
Ancora complimenti! Spero di risentirti presto con un nuovo racconto Destielloso!
Bacissimi Nao :)