Recensioni per
A doppio filo
di Hermione Weasley

Questa storia ha ottenuto 44 recensioni.
Positive : 44
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
11/04/15, ore 19:51
Cap. 10:

Ciao!! No... la fine è arrivata anche per questa ff... vorrei che le storie clintasha non finissero mai...
Comunque, che cariniiiii!
Clint e Tony che si prendono in giro a vicenda sono fantastici e Clint e Natasha... sono un amore! Solo che.. ok che sono spie e tutto ma come fanno a prepararsi E a fare la doccia solo in 9 minuti!? O.o stima per lorooo <3 XD
Ok, gli scleri per oggi basta.
Mi è piaciuto tanto il capitolo e... spero prima o poi scriverai qualcos'altro su di loro. Amo le tue ff
Un bacio
Jodie <3

Recensore Junior
11/04/15, ore 19:17
Cap. 10:

Questo capitolo fa male... fa malissimo. Ma dall'altro lato invece è la cosa più bella che potevi inconsciamente regalarci. E' uno schiaffo a tutto quello che ci hanno negato (visivamente parlando. Viva i fumetti, lunga vita ai fumetti!). Amo il contesto, amo l'ispirazione e ciò che sei riuscita a tirarci fuori. E io ti ringrazio che se fossi rimasta sola a sclerare sui disastri di Joss e squadra tutta, probabilmente sarebbe andata molto peggio di come l'ho presa xD invece adesso abbiamo persino Callum. E Fury che beve il tè con le bambole e i pupazzi rosa. E Planet Hulk. Così... il resto non conta. E anche tu continua a scrivere, a deliziarci di queste cose. Perché ne abbiamo tutti bisogno! Complimentissimi e spero a presto e ricorda: WHAT IS DEAD MAY NEVER DIE.

Recensore Veterano
11/04/15, ore 17:58
Cap. 10:

Mi dispiace enormemente che questa storia sia già finta! Dal primo all'ultimo capitolo è stata fantastica, divertente e soprattutto clintashosa!
Mi è piaciuta troppo l'ultima parte di questo capitolo, forse 21 minuti sono pochi ma se fanno le cose bene viene un bel lavoro! :)
Baci e alla prossima storia!
Mumma

Recensore Junior
07/04/15, ore 11:34
Cap. 9:

Questa scena è tutto un concentrato di roba che tanto avrei voluto vedere e spiegare che potrei morire d'ammore.
La fattoria, la collana...
Nessuno sente quanto striderebbe ferocemente il fatto che Natasha abbia una collana a freccia... dell'amicizia?! Quale è stata la reazione della Natasha MCU quando si è vista fare un regalo simile? Come sentirla dirgli: "non è che stavolta hai un po' esagerato, Barton? Bastava un braccialetto di scoobydo."
Ecco, puntualizzato questo... il resto è perfetto. E assolutamente come piace a me. La tua speigaizone è quella che prendo per buona. Il resto... proprio non conta.
Complimentissimo e un abbraccione di conforto. Siamo noi i meglio. Yo.

Recensore Veterano
04/04/15, ore 00:58
Cap. 9:

Ciaooo!
No ma io ti adorooo. Mi piace un sacco di come scrivi su questi due!
Penso di aver letto tutte le tue ff ormai XD
Clint è.... straordinariamente fantastico(?) e lo adoro. Lui come Jeremy <3
Age of ultron... speriamo bene!
Dopo il mio sclero serale ti saluto
Un bacio
Jodie <3

Recensore Junior
02/04/15, ore 17:45
Cap. 9:

Sono tornata! Ebbene si...
No vabbè, in realtà io dal fandom MCU non me ne sono mai andata, dato che continuavo e continuo a mantenermi aggiornata su indiscrezioni, promo e nuovi trailer su aou...però sì, la pausa Clintasha ci voleva. Anche se, a essere totalmente sincera, ho un pò barato. Sarà che loro due li amo troppo, ma durante la "pausa" non solo ho scaricato un sacco di gif animate a loro dedicate, ma ho dedicato loro anche una fanart (piuttosto ben riuscita, mi sento di dire...) e una fanfiction (piuttosto MAL riuscita, e infatti non l'ho pubblicata...)
Giusto per essere coerente con me stessa, ecco...
Riguardo alla raccolta...bhè, l'ho adorata! Mi è piaciuta molto perchè le situazioni e le atmosfere descritte sono molto simili - ma non identiche, ci mancherebbe altro- a quelle di "Up on the Roof". Sono piccoli spezzoni di quotidianità e familiarità...come non apprezzarli? Soprattutto considerando il lavoro che queste povere bestioline fanno...
Tra l'altro, sii consapevole che mi hai dato del materiale con cui fantasticare con questa tua ultima ff...
Sarà la camicia di flanella di farmer Clint, ma lasciamo stare!
un abbraccio!

Recensore Master
28/03/15, ore 23:23
Cap. 8:

Ciao!

Fluff al 120%?
Va benissimo!
Abbonda abbonda...
Serata cinema eh?
Mi piace!
Clint è sempre il solito simpaticone che tenta (inutilmente) di prendere alla sprovvista Natasha.
Ma lei non abbassa mai la guardia, nemmeno se si trova al cinema ed è impegnata a fissare lo schermo; infatti si era accorta dello scherzo dei pop corn.
Mi immagino perfettamente la scena: Clint attento a non farsi scoprire e Natasha all'apparenza totalmente rapita dal film mentre in realtà sta realizzando la sua vendetta.
Quando vado al cinema io, in quei momenti sono talmente assorta da estraniare tutto il resto e quindi per evitare spiacevoli sorprese a fine proiezione tengo la borsetta ben stretta in mano...
Eh eh...
Natasha comunque non riesce proprio a non mettere in difficoltà Clint; ogni volta che apre bocca dice qualcosa che lo spiazza e lo manda in confusione, perché non si sa mai se è seria oppure se lo sta prendendo in giro, povero lui...
È più forte di lei...
Poi però fa qualcosa di incredibilmente dolce e spontaneo che lo spiazza nuovamente ma stavolta in modo diverso... infatti dubito fortemente che abbiano guardato il film una seconda volta...
La raccolta è quasi finita ed io sono triste...
In teoria però è già pronta un'altra one-shot se non sbaglio...
Alla prossima!
Ciao!
Ragdoll_Cat

Recensore Junior
23/03/15, ore 14:20
Cap. 8:

Fluffoso o no, solo i tuoi fluffamenti (senza metterci anche Fluffalo a rompere gli zebedei) riescono a farmi sorridere da qui alla pagina delle fanficiont con la lettera Z.
Tanto per cominciare il contesto, la scena del cinema ci voleva e quale spettacolo meglio del Rocky Horror - con tutti i riferimenti erotici della sceneggiatura - poteva scatenare fantasie adolescenzieli di limonate al buio di un sala?
La cosa dei pop corn poi, Clint è veramente un adolescente rinchiuso nel corpo di un bronzo di riac- di un arciere spia e Avenger. E mi piace come natasha orami gli stia dietro, dandogli corda, per di più.
Il dettaglio del braccio sulla spalla poi... è la ciliegina sulla torta. I dettagli fanno una storia. E questo mi è piaciuto tantissimo.
Ora orsù: Clint, Natasha, a limonare di nuovo, che qui non è che abbiamo tempo da perdere.
Come sempre complimenti e prego. E anche Callum ringrazia. Anzi, chiede se il padre gradisce una limonata. Ah no, si è accorto che si è già servito al cinema. Come non detto. Un bacione e alla prossima!

Recensore Master
19/03/15, ore 22:49
Cap. 7:

Ciao!
Che bella!
Non so se Clint sia o no OOC ma chi se ne frega!
Povero!
Nessuno lo conosce e nessun bambino lo prende in considerazione.
Guardiamo il lato positivo però, si consolerà facendo il bagno con Natasha (furbacchione!) e dopo , mi raccomando, dopo il bagno, mangerà la cioccolata!
È vero comunque nel trailer si vede per pochissimi secondi e qualcuno ha scambiato le sue frecce per gli artigli di Wolverine (ma come si fa? O_O) comunque sia non dimentichiamoci che vedremo la sua fattoria!!! Quanto materiale per le future ff!!!
Ciao!
Alla prossima!
Ragdoll_Cat

Recensore Junior
17/03/15, ore 09:29
Cap. 7:

Aw, non è OOC per nulla. Al contrario l'ho trovata molto carina e a tema. Tenera anche, al punto giusto ovviamente (dopotutto l'MCU è della Disney, si può anche inciampare allegramente in queste cose). E Clint è fantastico. E francamente mi ricorda quello dei comics, con quel suo lato sfiga/figo che tanto mi piace - ovviamente dei film, non so dire, insomma, ne abbiamo avuto degli assaggi e manco delle novità dai trailer, porca la vacca! - Poverino, soffre anche qui della patologia da abbandono. Quella che patiamo noi ogni volta che Occhio di Falco viene dimenticato in giro, come non facesse parte degli Avengers xD. Ma noi lo amiamo, e tanto basta. E anche Natasha lo ama (ovvio che sì!) e tanto ci basta. Ho adorato poi certi dettagli della storia, seppur breve, tipo:
“Però sei vestita da Capitan America.”
“Perché mio fratello Jimmy diceva che non potevo essere Capitan America, quindi ho deciso di travestirmi da Capitan America.”

Perchè mi ci sono rivista tipo tantissimo XD
Certo avresti raggiunto il top con uno dei bambini vestiti da Aquaman, e niente Clint. LOL.
E poi vabbè, il pezzo finale che tanto lascia intendere, macchetelodicoaffare.
Complimentissimi come sempre e al prossimo quadretto familllliare! Un bacione!

Recensore Veterano
16/03/15, ore 18:46
Cap. 7:

Bellissima!!!!
Fantastico il dibattito tra i piccoli avengers, e mi piace la definizione "quando si arrabbia prende tutti a calci nel sedere! :D
E veramente geniale "la cioccolata dopo il bagno"
Brava!
Mumma

Recensore Veterano
16/03/15, ore 18:38
Cap. 7:

Ahahahahahahah l'ho semplicemente adorataaaaaaaa o povero clintuccio non me lo calcolano abbastanza e questo mi fa molto diventare simile a hulk incavolato!!! 😣😣😣 spero per la Marvel che nel film lo mettano un po' più al centro dell'attenzione e Se non chiedo troppo anche qualche scena clintasha... Sennò hulk spacca... Hulk diatrugge 🙅

Recensore Master
10/03/15, ore 13:57
Cap. 6:

Ciao! 
Questa one-shot è bellissima! Viaggia ad un livello superiore rispetto alle altre, che comunque adoro!
Forse perché si aggancia ai fatti del primo  film (che strano eh? Primo film...) e quindi il territorio mi è conosciuto.
Il rimorso di Clint per quello che ha fatto è così realistico, lui si sente in colpa per non essere riuscito a ribellarsi ed ora deve fare i conti con il dolore che ha inflitto a persone innocenti. 
Non vuole essere consolato da nessuno, vuole continuare a crogiololarsi nel senso di colpa ma non ha fatto i conti con quel doppio filo che lo lega a Natasha. 
Se da un lato lei ci è già passata, a causa della sua vita precedente, dall'altro lei non era pronta per tutto questo; non mi riferisco a mostri e magie ma a fidarsi completamente di un altro essere umano e le lacrime che versa quando è sotto la doccia ne sono la prova. 
Lei ha trattato con Loki per la liberazione di un solo uomo e non perché era in debito con lui ma perché lui è Clint. 
Ha temuto di perderlo e l'armatura impenetrabile che l'avvolgeva si è distrutta in mille pezzi. 
Lui sarebbe tornato quello di un tempo oppure no? Lei ha rischiato il tutto per tutto per dimostrare che le parole che Clint le aveva detto anni prima erano vere e che non era colpa sua.
Così come quello che è successo a New York non è stata colpa di Clint. 
Quindi in conclusione... bravissima!!!
Non vedo l'ora di leggere le altre storie della raccolta e la prossima shot dopo la conclusione di “A doppio filo”.
Ciao! 
Ragdoll_Cat
P.s. Un pensiero un po' malvagio: Clint ha ucciso agenti dello S.H.I.E.L.D. è vero, ma nel mucchio avrà ucciso anche qualche agente dormiente dell'HYDRA no? Così ha aiutato Natasha durante le vicende di The Winter Soldier anche se in maniera indiretta...
P.p.s. Chissà se scopriremo cosa è successo a Clint durante la caduta dello S.H.I.E.L.D., speriamo bene...

Recensore Junior
08/03/15, ore 16:04
Cap. 6:

Il prompt fanart è servito perché fino ad ora (senza niente togliere alle altre scenette), questo è il mio spezzone preferito. C'è tutta l'essenza Clintasha. Il dolore, la paura, il senso di abbandono. Non voglio dire che il clintasha sia fatto di tristezze e pipparolosità (sì dice, sì), però ci sono elementi che lo rendono ancora più prezioso. Come siano inesorabilmente legati da un rapporto che ormai ha scavato troppo in profondità per essere ignorato. E poi è post quella cosa lì che tanto ci ha fatto sperare e fantasticare... e che se Joss distrugge davvero così come sembra voler fare... peste e corna lo colga!
Grazie per questa storia, come tutte le altre. Mi aiuti a passare codesti momenti bui xD
Clintasha never dies! E con questa massima ti lascio, con la voglia e lo stupore di leggere cosa hai ancora in serbo per noi! Un bacione. *Hulk puzza*

Recensore Junior
01/03/15, ore 19:19
Cap. 5:

Cliché o non cliché la scena dell'ospedale andava scritta. E in ogni caso ogni volta che ne descrivi una, è sempre diversa dalla precedente. E mai patetica, mai melensa. Mi piace sempre come tratteggi Clint. Nessun machismo di sorta. Umano e affatto privo di debolezze. Hai saputo incastrare perfettamente la scena nel contesto nell'MCU. E il modo graduale e pacato in cui stai costruendo il loro rapporto, fatto soprattutto di parole non dette... aaaah, mi manda il cervello in bambola. Non vedo l'ora di leggere quale sarà il prossimo passo. I miei complimenti sempre in bella vista. La mia nuova esortazione del mese sarà: SCRIVI!
E fai felice il mondo (soprattutto me :P).
Alla prossima!