Bene ?...Male?
di cin75

26/07/17, ore 17:21

Oddio😭😭 cherlie. La mia dolcissima chearlie😭
Lei era la sorellina dei bross!!😭😭😭odiosi stain😭
Ma andiamo alla storia. O my chuck. Dean era sopraffatto dal senso di colpa e dalla vergogna per quello che ha fatto e per come si sentiva😭
Ma Charlie lo ha perdonato. Ma lui però non si persona😭 io sto piangendo come una fontana😭😭😭
Sammy che ha sempre più paura di non riuscire a riportarlo più indietro, ma non si arrende. Lui ci sarà sempre per il suo fratellone e gli dice che c'è speranza! Solo che deam inizia s cedere allo sconforto e non è convinto.Povero cucciolo. Se sente un mostro. Non lo sei!! E il marchio😭😭
"Ciao stronzetti!!" 😭😭 Mi manca tanto la sua allegria, la sua spensieratezza. Mi manca tutto di lei😭😭😭
Sai per la mano che trema sai che ho sempre pensato che fosse proprio dovuto al fatto che il marchio deve essere nutrito, e lui sforzandosi e come se andasse in astinenza.
Sfogo apparte, magnifica come sempre.^_^^_^

21/03/15, ore 15:33

E'ufficiale sei una delle mie scrittrici preferite e ti adoro!!>3>3 Come sempre descrivi perfettamente i pensieri dei due fratelli, mettendo per iscritto ciò che trapela dalle loro espressioni e dai loro sguardi. Perfetti i pensieri e le emozioni di Dean che si sente in colpa e addolorato per quello che ha fatto alla sua amata sorellina acquisita Charlie ( che fra l'altro io adoro!) . Perfetti anche quelli di Sam che è preoccupato per il fratellone e anche lui dispiaciuto per ciò che è successo a Charlie. Ottimo lavoro!

16/02/15, ore 22:29

Adoro questa os è proprio bella e poi è tratta dalla puntata dove c'era Charlie, mi piace troppo quella testa rossa! Che posso dire hai descritto davvero benissimo i sentimenti interiori del mio amato Dean, il senso di colpa per aver fatto del male alla ragazza che considera una sorella e la sua paura di diventare un mostro. Mi sono piaciuti un sacco anche i pensieri di Sam, povero Moose è preoccupato da morire e addolorato per quello che soffre il fratello. Bravissima!

31/01/15, ore 10:54

Ehilà!
Che dire?
Meravigliosa anche questa, ovviamente.
Non ho ancora visto la decima stagione, eppure grazie a questa stupenda perla che hai scritto ho capito che devo andare subito a guardarla!
Mi è piaciuta tantissimo, sempre coinvolgente e scritta perfettamente.
Un abbraccione e ancora complimenti di cuore,
Sara :)

30/01/15, ore 02:47

Per niente male anche questa riflessione sull'episodio 11! Episodio che mi è piaciuto un po' di più del precedente, ma aiuto!!! Basta pippe mentali di Dean con i suoi sensi di colpa! A testate lo prendo! DX Nota positiva dell'episodio, la mano di Dean alla fine della puntata era ferma, dopo che charlie ha detto che lo perdonava e che Sam gli ha detto che c'è la faranno! <3 l'Amore della famiglia può combattere il marchio! Dean ce la può fare perchè non è da solo! <3 nota poetica che io ho dato all'episodio, perchè ormai non so più dove appendermi per trovare la bromance! Ahahahahahah! XD sempre molto interessante ed azzeccatissime le riflessioni che fai sugli episodi! Sembra proprio di stare nella testa di Dean e Sam! <3 brava come sempre! Alla prossima! Ciao ciao XD

29/01/15, ore 20:57

ma davvero charlie ha pianto sul petto di dean? non ricordo o.O ricordo che l'ha fatto con sam...

comunque come al solito molto belli e struggenti i pensieri dei due winchester <333

mi è piaciuta la puntata anche per la parte della bromance a tre <3

è stato brutto vedere cahrlie triste e mi è molto dispiaciuto anche che l'esperienza a OZ non sia stata gradevole ç_ç

Ma dorothy? bo...dissolta nelle fiamme o.o

ciao <3

29/01/15, ore 18:55

Non ho ancora visto l'episodio, ma ,come sempre, la tua "traduzione" mi piace. Ciao.

29/01/15, ore 18:19

Ciau!!!!
La mia ragazza ritorna con una bellissima os ^___^
E' da ieri sera che la aspettavo :)

Giuro che quando ho letto :Guardo il suo braccio rotto e questa volta non è stata colpa di un fantasma ma di un mostro.
Io.

Il cuore ha smesso di battere, so che Dean si odia per quello che era diventato, per quello che ha fatto, il piacere che ha provato quando uccideva, massacrava e torturava le persone solo per il gusto di farlo, solo perchè lui lo voleva.
Chi non si odierebbe? Chi non si sentirebbe un mostro, sporco e crudele?

Hai colto molto bene , il suo sentimento di perdono, di sentirsi " sporco".
C'è una cosa che non tutti sanno del perdono, non puoi riceverlo se non lo chiedi, anche se Charly glielo ha donato anche sapendo che lui non se lo sarebbe mai perdonato; è fatto così, è il suo modo di fare.

Ok, Dean ha ricevuto la sua ennesima predica.
T.V.B!!!!! ^_____^
S.

29/01/15, ore 17:50

Mi piace mi piace:):):) in questa puntata proprio all'inizio non mi capacitavo di come Charlie fosse diventata cattiva...bo! Ma poi ecco la spiegazione:):)
è comunque un momentaccio per i ragazzi...dean che mangia sano davvero non si è mai visto;) ahhahah!
Speriamo che quel libro in Italia serva a qualcosa....bravissima;)
ciao!:):):)

29/01/15, ore 16:52

Che dire? Aspettavo con ansia questa os! Penso che per quanto sia divertente vedere Dean alle prese con il cibo sano e l'astinenza, Sam sarà davvero quello che lo salverà dal Marchio. Come Dean ha salvato Sam dal sangue di demone a suo tempo. E all'ultimo, quando la mano ha smesso di tremare, forse volevano darci un segnale di speranza, per una volta.
Come sempre, bellissimi i pensieri paralleli dei due fratelli: da un lato il perenne senso di colpa di Dean, dall'altro la determinazione di Sam. Complimenti!

P.S.: notato il riferimento ai Genesis nei nick falsi? :)