La nascita della Fenice
di Ice Star

30/01/15, ore 16:57

Ma quanto adoro Marco?
E quanto adoro Marco da piccolo?
E' così puccioso, waah *^*
Questa storia sfiora il limite della dolcezza, la adoro.
Semplicemente, la ADOROH.
Grazie di aver scritto questa storia :3
Chiara

29/01/15, ore 17:09

....
*Fenice scoppia a piangere*
Ma dimmi te se si può essere cosí matte! Voi siete fuori di testa, ecco cosa! Dopo essermi sproloquiata in ringraziamenti anche in aramaico a Piper, risaltare fuori con altre sorprese!
Star, è stupenda, io lo dico sul serio. È uno spettacolo. È di una tenerezza infinita, è tremendamente verosimile e Marco bambino ammetto non l'avevo ancora visto, ma mi è piaciuto un sacco! Per una volta non è apatico ma espressivo come un ragazzino, eppure è rimasto lui. Non mi sono mai interrogata molto sul passato di Marco ma immagino sarebbe proprio cosí. Di sicuro triste, perchè Oda odia i passati allegri -.-".
Io ti ringrazio davvero, anche perchè quelle note alla fine sono state un colpo al cuore, per poco non mi commuovevo (il mio contegno per una volta è intervenuto e ho evitato di scoppiare in lacrime in cucina).
Io spero, anzi, farò di tutto per crescere insieme a te, a costo di tornare a prenderti a Roma a dorso d asino. Sei diventata troppo importante e non ci si può più sottrarre alle mie attenzioni.
Anch'io adoro parlare con te, e non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui lo faremo faccia faccia.
Perchè arriverà, ne sono convinta.
Detto ciò.
Un grazie grande molto più del mondo intero che ci aspetta, e tanti tanti complimenti, te li meriti ed è tassativamente vietato non accoglierli.
A presto,
La tua compagna di viaggio.