As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

07/05/13, ore 21:54

Un solo capitolo e sono senza fiato, complimenti, mi ha davvero commossa :')

02/02/12, ore 19:36

Ho iniziato solo ora questa storia... questo è solo il primo capitolo e io che faccio?
Dio mio, sto già piangendo.

Tu scrivi benissimo, questa storia prende fin dall'inizio.
Già mi manca Nick.

Brava, continuerò a leggere <3

OhMiracle.

12/08/11, ore 15:48

26/04/11, ore 16:07

Forse te lo avranno già detto in tanto, ma la tua storia mi ha fatta piangere un sacco! E' bellissima e scritta in modo stupendo, poi quando c'è il funerale della nonna di Martha hai scritto in un modo che sembrava fosse morto Joe! Veramente, mi è preso un infarto! E' anche una storia allegra certo, ma mi ha un po' intristita (in senso buono naturalmente) ma come ti è venuta l'ispirazione?

01/04/11, ore 22:20

Perchè è una storia scritta in modo davvero speciale. Commovente. Riesce a farti piangere, nei momenti più tristi.

01/11/10, ore 19:41

Questa storia è fantastica. Lo dico sinceramente. Non ne ho mai letta una così sui Jonas Brothers. Complimenti.

10/04/09, ore 20:21

Ho scoperto l'esistenza di questo sito l'altro ieri sera, grazie ad un'amica, e in una gioranata ho letto tutti i capitoli di questa storia, non so perchè tra tutte quelle che ci sono ho scelto proprio questa però così è stato. Volevo fare i complimenti perchè è una storia molto bella! e ben scritta, non vedo l'ora di poter leggere il seguito. _PrincipessinaDiCioccolato_

12/03/09, ore 22:33

è così deprimente....poi il 16 settembre è il mio compleanno diamine!! non poteva morire un altro giorno?? però mi piace scrivi davvero bene!!^^

29/01/09, ore 22:17

Finalmente eccomi qui a commentare per bene il nuovo capitolo di quel genio che corrisponde al nome di Tempe, nonché numero due, da oggi maggiorenne. Augurissimi!!! Kevin alla riscossa evviva! Come mi sento orgogliosa per lui. Ne è passata di acqua sotto i ponti rispetto a quando prendeva gli antidepressivi e buttava via la sua vita come se non gliene importasse niente. Adesso è molto più forte anche se, dentro di sé, si sente in colpa per questo amore così forte, così sincero da parte di Martha. Crede ancora di non esserne degno e sbaglia alla grande. Si merita di essere felice, e di avere accanto una ragazza che crede in lui per tutte le qualità positive che ha dentro il suo cuore. Tenerissimo il flashback con i little Jonas. Nick che chiede della neve, Joe canaglia che non si smentisce mai e Kevin il più riflessivo che si gode l’atmosfera. Ed ecco di nuovo Jean, la nonna adorata che tutti vorremmo, che torna ad insidiare la prima posizione conquistata da Denise. Mi piace il suo piglio deciso, i suoi modi schietti e divertenti. Stupenda la battuta sul padre di Martha che è un appassionato di Tolkien (che in effetti potrebbe essere peggio questo che un semplice storico xD). Dall’atteggiamento di Kevin si capisce che è abbastanza sconvolto da questa situazione e la sua reazione esagerata indica ancora una volta, come se ce ne fosse bisogno, quanto sia innamorata di Martha. Lei, poverina, è proprio tra l’incudine e il martello. Ama Kevin e vorrebbe solamente vivere in pace la sua storia d’amore però vuole bene anche ai suoi genitori ed è chiaro che soffre nel vedere che, qualsiasi sua decisione, scontenta qualcuno a cui tiene. Chi invece ha le idee bene chiare è la nonna, che opportunamente è “caduta” nel bollitore xD Tenerissima la scena in cui lui la prende in giro e finiscono con una lotta a cuscinate con le Martha a cavalcioni sopra di lui *invidia* Il pensiero finale di Nick mi ha messo un po’ di malinconia, sarà triste doversi separare da Jean, soprattutto per Martha, però è anche giusto che qualcuno faccia compagnia a Nicky Nicky e chi meglio di lei? Al contrario la mamma di Martha sembra essere rimasta ferma nelle sue decisioni. Ovviamente scoprire che la figlia ha trasgredito il suo ordine ha peggiorato le cose. E’ chiaro che vuole proteggere la figlia ma forse un po’ di dialogo funzionerebbe di più .Eppure non riesco ad essere eccessivamente preoccupata, non so è una sensazione. Credo che, se davvero farà quella telefonata, alla fine ne verrà fuori qualcosa di buono in qualche modo. O forse lo spero. Ho imparato a fidarmi di te quindi attendo fiduciosa. Me onorata di essere nominata nella dedica *wub*

18/01/09, ore 20:04

ciao sn nuova...volevo dirti k adoro la tua ff .....ma soprattutto il tuo modo di scrivere k è fantastiko....mi aspetto di vedere al più presto pubblicato un tuo libro...ciao kikki

06/01/09, ore 19:46

Piaga. Eccoti la recensione... Duuunque. La nonna è un mito, ma tu questo già lo sai perchè te l'avevo detto e perchè è scritto praticamente in ogni recensione. Ci voleva un personaggio del genere accanto alla piccola Martha-me per aiutarla nei momenti di incertezza che l'impegnativa storia con Kevin le porterà. Anche perchè i genitori non credo saranno molto d'aiuto, quando scopriranno la cosa... E veniamo alla seconda parte che stavolta non si può non commentare: Joe ed Eliza. Ora, dico ora... Ma può quel disadattato *cretino* dire una cosa come "Sei mi." e poi scappare in quel modo?U.U E poi è chiaro che Liz mi si confonde e non riesce a scrollarsi di dosso i suoi sentimenti per lui. Non è leale, così... Che poi, tra tutti e due, pretendere di poter abbandonare da un giorno all'altro l'amore di una vita... Insomma, sono un po' degli illusi. Mi è piaciuto tanto, però, che lei gli abbia confessato così candidamente che ha chiamato Aaron "Joe" mentre facevano l'amore. Dimostra la grande forza d'animo di Liz... E poi è servito a smuovere Joe, nel bene o nel male.x3 Dai e dai, Danger tornerà prima o poi! Ti direi brava, ma lo faccio sempre quindi già lo sai!=*

23/12/08, ore 10:28

Ciao!!! In questo capitoletto Francie mi è scesa un po nella mia top ten...mentre ho una new entry Derek!!! Insomma Kevin non sarà uno stinco di Santo ma partire a priori che la povera Martha soffrirà è sbagliato!!! Anche perchè sappiamo che non sarà così ("Let it Snow" insegna!!!! Prima lezione di canto...ora incomincia la vera risalita per Joe! Ottimo! E che dire di Beatrix e Derek. Ho già detto che lui è entrato nella top ten dei miei personaggi preferiti. Devo dire che l'indizio che ha dato è stato moooolto eloquente...della serie "chi ha orecchie per intendere..." Ok per ora ho finito...Buon Natale anche a te!!!

30/11/08, ore 16:16

Eccomi qui finalmente. Come hai detto tu il tono di questa ff è decisamente diverso rispetto all'altra ma non me ne lamento. Hai deciso di impostare tutto partendo da un fatto terribile, mi fa così strano anche solo dirlo, dalla morte di Nick (povero cucciolo). Grazie ci hai regalato "Let it snow" che mi dà speranza per il futuro, il tempo e le situazioni aiuteranno Joe e Kevin ad affrontare questo grande dolore. Me li immagino proprio come li hai rappresentati tu, il maggiore che si tiene tutto dentro, che rimane impassibile davanti a tutto e si lascia scorrere le cose addosso senza reagire. L'altro invece che esterna il proprio dolore prendendosela con il mondo intero, con la povera Eliza (a quanto ho capito mi devo recuperare la ff su di lei) che è innamorata persa di Joe anche in modo piuttsoto violento. Insomma una situazione difficilissima. Sarà molto interessante vedere come svilupperai questa ff anche se non ho dubbi che sarà un'altra splendida prova. Ottima l'idea dei flashback per raccontare cos'è successo e ancora più geniale avere Nick come narratore. Complimenti davvero!

28/11/08, ore 20:58

Ciao!!!! Avevo chiesto a Minako di farti i complimenti per la shot che avevi precedentemente scritto basata sulla tua nuova storia e, devo ammetterlo, già dopo averla letta mi aspettavo che questa nuova ficcy fosse bella, ma fantastica proprio no!!!! Dico davvero, non ci sono parole per descriverla, innnanzi tutto ti devo fare i miei vivi compliemnti, hai deciso di trattare un tema, anzi, dei temi molto duri e ci stai riuscendo benissimo. Decrivere le sensazioni e la vita dei Jonas dopo la morte di Nick non deve essere stato facile, soprattutto perchè Kevin e Joe hanno due caratteri completamente diversi, la figura di Eliza, sempre presente, decisa a far ritrovare la felicità perduta ai Jonas ad "ogni costo", rappresenta il legame che unisce i fratelli a Nick. Per quanto riguarda il fatto del voto, non starò a rinfacciarti ne tanto meno a insultarti per la tua scelta. Se hai deciso così vuol dire che la ficcy ha bisogno di questo episodio e mi trovi completamente favorevole, anche con il capitolo di Gabrielle non ho avuto problemi anzi sono stata felicissima della piega che ha preso la storia perchè tifo Kevin/Coco^^ Beh che dire, aspetto con ansia l'arrivo/apparizione di Minako-Martha(personaggio che personalmente adoro), comlimenti ancora per la ficcy che si preannuncia stupendamente stupenda, con un significato porfondo e, spriamo, anche con un avena di romanticismo o almeno di romantica illusione. a presto aya

28/11/08, ore 18:25

Hai postatoo siiiii!!bene bene,sono felice :D Purtroppo questa recensione non sarà molto lunga o corposa,visto che ho la febbre alta,è già tanto che io stia qui! Comunque,come già ti avevo detto,questa storia già mi piace,è un genere che può sembrare non piacermi,ma che invece amo,e questa poi è scritta benissimo (logico,è tua u.u). La storia mi intriga molto,Eliza in questa storia sembra avere un ruolo fondamentale,Kevin ancora non lo so.. Quello che mi incuriosisce è assolutamente Joe,ma non mi faccio programmi,aspetto di leggere! Okay,credo di aver finito,scusa la recensione insignificante ma sto malissimo purtroppo! Complimenti,come sempre tutto perfetto! Un bacione,Lety.