When my time comes
di Elpis Aldebaran

07/12/08, ore 16:52

Nah, lo sai già quello che penso su di te.
E dovresti sapere già anche quello che penso su questa fanfiction. Dovevi dirmelo che l'avevi postata, mannaggia!
Quel che è guerra, eserciti e atmosfere fredde e lugubri è decisamente pane per i miei denti. Se poi ci mettiamo anche un fine capitolo del genere, con una ragazza così orgogliosa e sfrontata in mezzo a quel branco di lupi affamati... beh, non posso che sciogliermi come burro al sole.
Spero di poter vedere questa fiction aggiornata presto, in cima alla lista dei miei preferiti. Ma per ora pensa ad agghindare l'albero xD
Un bacio,

dionea

06/12/08, ore 21:57

mi ha davvero incuriosita questo inizio! shikamaru a fare il soldato è perfetto, infondo è sempre stato un grande stratega, se solo non fosse per quel piccolo inconveniente della noia...da questo primo capitolo devo dedurre che sarà una inoshika? ammetto che in genere sono per le shikatema, ma sarà interessante vedere come evolverai la storia..a presto, brava!

30/11/08, ore 13:31

Lee, appena torni dalla pappa io ti spezzo - virtualmente - le gambe. E non sto scherzando.
L'idea mi affascina; sarà che sono una patita di guerre e battaglie, con un bel sentimento amoroso in mezzo, ma mi piace davvero molto. Inoltre, l'inizio è sviluppato molto bene.<3
Come al solito, ho trovato ogni tuo singolo personaggio IC, Ino compresa sul finale. Non voglio immaginarmi il futuro di quelle povere prigionire...*smile*
Sempre in gamba, Twin!

27/11/08, ore 22:59

Ahhh mi piace già!1)perchè shika e ino is rock!U_U 2) perchè decrivi tutti i particolari perfettamente . 3) Perchè io semplicemente adoro come scrivi!!** ...bellissima, mi piaceee!Continuala presto!*.*

27/11/08, ore 22:29

Sembra davvero molto bella ed affascinante...anzi lo è!!! Andrò sicuramente avanti a leggere. Poi le idee che hai avuto sono così originali che non posso che complimentarmi...il tutto è semplicemente ADORABILE!!! A presto...ciao!!! ^_^

27/11/08, ore 22:14

bello come inizio!molto interessante ^^!volevo chiederti se gentilmente mi potevi dire che coppie ci saranno nella fic ^^ (ovviamente se vuoi mantenere il segreto io non mi arrabbio XD)!comunque mi piacerebbe molto se ci fosse la mia coppia preferita (sasusaku) ma se hai idee diverse tranqui che tanto seguo lo stesso la fic ^^!aggiorna presto ciauu!!