Hungry Hearts
di CowgirlSara

25/09/22, ore 06:20

Buongiorno e buona domenica mattina 🌞 🌛! Ci sarebbero tante, forse troppe cose da dire, una di queste è che finalmente hanno dato sfogo ai loro istinti, insieme a qualche "piccolissimo" kink (e un film 🎥 che è stato la ciliegina🍒 sulla torta 🎂🍰), con la fortuna che Sam non era fisicamente con loro, ma bloccato da Garth; conoscendolo con quella sua testolina, avrà già capito (o intuito) qualcosa. Dean, temo che (visto che non sarà l'ultima volta, ma ma prima di una lunga serie con Castiel), tu e tuo fratello dovrete discutere riguardo alle camere, se prendere sperate o molto più grandi; sai, per evitare varived eventuali imbarazzi e molto altro ancora. Però tu e l'angelo 👼 😇, vi siete molto divertiti, il che è un bene oer voi! 😉 ☺😘💋

20/10/15, ore 23:42

Ciao!! *_______*
wow!!!!!!! ** bellissima one shot!!!!!!! ** L'ingenuità di Castiel non ha prezzo poverino hahahah ** che tenero **; voleva assaggiare la panna spray ** <3.. si certo come no u.u ** Waaaaaaaa ** il bacio è stato troppo bellissimo e fantastico! *.*. Ma quanta dolcezza hanno questi due? Mi sa che sono le caramelle di Dean che fanno effetto su entrambi u.u XD. Altro che dentista e mal di denti, io qui mi sciolgo ^^ Sei veramente brava, complimenti! **.
La scena finale poi, hahhahhahahaahah bellissima**, Sam... ci ha visto giusto eh??xD che carino che si preoccupa così tanto per il suo fratellino ;). E la piuma? Bel segno **.
Ti faccio ancora i miei complimenti e corro a leggere le altre shot!! ;)
alla prossima! ^_____^
franny
:******

06/02/15, ore 17:28

Credo di aver bisogno di una doccia fredda.
La storia mi è piaciuta tantissimo e giuro di aver bestemmiato per la sua brevità. Avrei continuato a leggere all'infinito. La cosa che davvero ho apprezzato è stata la fedeltà con cui hai mosso i personaggi nel loro battibeccare iniziale, soprattutto Cass. Davvero perfetti. Non ho altro da aggiungere se non un altro e grosso WOW *_*

02/02/15, ore 23:09

Ciao :)
eccomi, anche se l'avevo già letta, ci tenevo a lasciare due parole anche qui perché questa ff é carinissima per un sacco di motivi: i momenti fluffosi tra Dean e Castiel mi fanno sempre sciogliere, poi c'è il riferimento a Star Trek con Castiel che paragona Dean a Kirk...per non parlare del fatto che ora non riuscirò più a guardare la panna spray con gli stessi occhi XDDD...e stavo dimenticando il momento in cui Sam trova la piuma!!!
Rimango in attesa della prossima storia. Baci,

Alex

30/01/15, ore 06:28

Oddio che dolcezza! Panna montata, orsacchiotti gommosi e un tenero angioletto da spupazzare! Mi immagino la faccia di Sam nel guardare la piuma! Brava!

29/01/15, ore 19:23

Ma che meraviglia!

Guarda, anche se non sembra, io non sono tipa da one-shot Destiel - non così brevi, almeno. Mi piace leggere robe lunghissime, da migliaia e migliaia e migliaia di parole.
Però tu sei riuscita a strapparmi più di un sorriso, con delle belle immagini e una bella scrittura! Sono contenta di averla potuta leggere e, ti dirò, non vedo l'ora di leggere altro di tuo :D

Poi, scusa, ma chi può non amare scene con la panna spray? E Dean con un succhiotto "grosso come un hamburger" e pieno di orsacchiotti gommosi? :D