My window will be open
di Syra44

01/04/09, ore 19:26

Ciao Syra!!
Vagavo per EFP e... nuu! Come ho potuto perdermi una tale meraviglia?? *__* Che bella: mi è piaciuta tantissimo!!! Per essere stata la tua prima NaruHina è davvero splendida! Vola tra i preferiti, assieme alla mia stupidità... >.< Bacioni
Katia^^

07/12/08, ore 22:30

Ciao! Che bella questa one-shot su Hinata! H aun significato molto bello! E in effetti meno male che Hinata ha fatto quel sogno, così almeno forse si da una mossa a rivelare a Naruto i suoi veri sentimenti! Ancora complimenti scrivi molto bene! E adesso vado a leggere l'ultima tua ff che hai pubblicato! A dopo, ciao!

28/11/08, ore 12:02

Devo dire che non è la mia coppia preferita, però questa fic. è davvero carina!è dolce al punto giusto ^__^ e poi adoro il personaggio di Hinata. Senza contare che l'idea è originale, per lo meno io non ho letto altre fic. simili.

28/11/08, ore 12:00

28/11/08, ore 10:10

Carina!!! Bella l'idea del sogno!!!! Almeno è riuscita a capire che fare!!! Scrivi ancora!!!

27/11/08, ore 22:50

Ahhhh buon naru e hina day anche a te !^^ . Dolcissimaaaa !!Che bellaaa!Davvero complimentoni ^_^ . Baci!Hachi92!