Falene sugl'occhi
di Sottopelle

21/05/17, ore 22:19

Penso che sia meraviglioso. Alcuni periodi risultano davvero strani e sconnessi, al limite dello sgrammaticato, ma per assurdo riescono a fornire al testo un'aria ancora più disadattata, inquinata, sporca e precaria. Leggerò molto volentieri anche i capitoli successivi.

04/02/15, ore 10:46

di base, non si può dire che tu scriva male. La storia è scritta in maniera molto graziosa, fluida, con una particolare attenzione alla stesura della storia dal punto di vista dello stile e della punteggiatura. Tutte queste caratteristiche positive sono belle ed apprezzabili, anche perché fa molto piacere vedere che una persona cerca di pubblicare le proprie storie cercando di dargli bene o male un'impostazione e di creare qualcosa che sia realmente un contenuto valido fruibile da chiunque vi si approcci. Ora veniamo alle brutte notizie!
Il titolo è terrificante! Di base, quando mi sono approcciar a questo genere di storia e conoscendo i termine a cui si rifà il titolo ho immediatamente pensato che si trattasse della bancarotta storia d'amore della tipa che rimane da sola e che a un certo punto incontra il figo della situazione e tutti amici, amore, sesso, coccole, banalità e fine della storia.
Purtroppo, in un mondo dell'editoria in cui ci sono un sacco di bei libri con dei titoli che magari sono molto vincenti, ma che comunque alle orecchie delle persone non arrivano perché le persone preferiscono concentrarsi su titoli inglesi orrendi che evidentemente fanno abbastanza figo, dovreste cercare di pensare a un titolo che si rifaccia molto di più a quello che vuoi raccontare.
In questo caso un titolo del genere scredita, banalizza, e allontana una serie di persone che magari potrebbero approcciarsi alla tua storia perché irrimediabilmente lo associano a un'americanata, ha qualcosa di cui possono tranquillamente fare a meno perché c'è una storia d'amore assolutamente insensata ed inutile. O comunque anche se la storia d'amore non c'è, sembra che si tratti di qualcosa che si è già visto. Un consiglio che voglio darti quello di non puntare mais un titolo che parli di sentimenti, principalmente titoli che parlano di sentimenti o di qualcosa a livello morale danno l'impressione di qualcosa di mieloso di già sentito,
vi lasciò una recensione positiva perché dal punto di vista della trama non posso criticare nulla e spero che continuerai con questa storia: l'esperimento è venuto buono!