Si vergogni, professore
di Cara_Sconosciuta

26/07/10, ore 17:24

Era da tantissimo tempo che cercavo qualcosa da leggere su quel mito di Chicco/Barcaroli, e oggi quasi per miracolo ho trovato questa meravigliosa drabble!! In sole 100 parole hai descritto alla perfezione sia il personaggio sia il suo amore per Emilia senza inutili giri di parole,arrivando dritta al lettore! Ma d'altronde è questo il bello delle drabble, in sole 100 parole si possono esprimere molte cose!! E tu hai scritto una drabble eccezionale ^^!!
Baci,Lety!

08/09/09, ore 09:23

Che carino Barcaroliiii! *-* Degli adulti è sicuramente il mio preferito... :) Comunque è davvero molto carina, brava! =)

02/02/09, ore 21:13

Anch'io preferisco sicuramente le vicende amorose degli adulti, ed i miei preferiti sono proprio Carmen e Leandro (e poi Juan è così affascinante *__*) Emilia e brcaroli sono al secondo posto nella mia list ^^ Questa drabble è pienamente IC, e mi piace proprio per questo!!! ottimo lavoro ^^

20/12/08, ore 21:40

Che carina..brava!

29/11/08, ore 15:44

SAUUUUUUU ....un'altra (quasi) fan di Patito Feo ...que lindooooooo......ahora puedo eser feliz!! beh mi dimenticavo la cosa + importante -->bella storia me gustaria mucho ---> mi raccomando sono ansiosa si vedere il proseguito....infatti anche io amo Nicolas D'agostino eres mas lindoooooooo*___*.....mmmm eee non perdiamoci in nefandezze :3comunque piacere mi chiamo Maggie e sono una Patitofeomone (almeno credo che si scriva così XD )a causa di questa malattia :3 ho visto tutto il mondo di patty in argentino su you tube ....mmm lo so è una cosa sciocca ...comunque *cof cof*ti lascio il mio MSN/e-mail - maregherita@hotmail.it - ci conto molto mi raccomando contattami... P.S huhu ho MOLTO ma MOLTO materiale su Juan e Nicolas e su tutto Patito Feo a partire da canzoni ,video ,e immagini inedite bacini bacini CIAUUUUUUU >____O

28/11/08, ore 14:30

Ma che bella *__* Sinceramente Barcaroli non è un personaggio che adoro alla follia,
ma devo dire che in questa drabble hai saputo renderlo benissimo!
Complimenti davvero ^^
Kisses <33

27/11/08, ore 23:06

Aw!x3 Tu sei conscia di aver centrato uno dei pochi personaggi che apprezzo di Patito Feo (per quanto credo di averne visto una cosa come tre puntate in totale, in tutta la mia vita?XD)? Io adoro Barcaroli e il suo faccino, non so perchè. E' epidermico, come si usa dire. E comunque questa drabble è perfetta, lo rappresenta benissimo. Povero Chicco... E speriamo che Emilia si accorga di lui. ANche se non rispettano l'aurea regola dell'altezza (lui più alto di lei), sono adorabili!x3 Brava come sempre, socia!X)