Turn back
di Yukotan

15/07/15, ore 00:13

Yeeee😍😍😍 Finalmenteee! Non ci speravo più! Amo, amo tutto ciò😍 La Fanxing anche se è accennata già la sento :3 La Xiuhan è super palese😂😂 Checcarini che sonooo😍 La Chanbaek... Eheheheh😏 *feels* :Q___ La Chankai, ecco, su questa ship non ho mai letto niente, ma per come scrivi so che riuscirai a farmene innamorare perdutamente😍 Non vedo l'ora di scoprire altre belle cosette :3 Continua così, sei bravissima❤❤❤ Fighting✊💪

11/04/15, ore 16:37

Oooh! Grazie al cielo! Finalmente 😍 Ora si capiscono un pó di cose e penso che al prossimo capitolo, tutte le mie domande avranno finalmente una risposta *^* Yeee! Baekyeol, non vedo l'oraaaa! Scrivi benissimo! Nessun errore grammaticale! È bellissimo, questa ff È FANTASTICA *^* Ti prego, aggiorna prestooo! Alla prossima, bacioniii♡
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 04:39 pm)

22/03/15, ore 18:07

Ok, la statua è non poco inquietante... E anche Luhan e Minseok in realtà xD
D.o che tenerello, mi piace tanto lui :3 è vero che, quando una persona sempre pacata e composta si lascia andare, fa effetto.
La situazione si fa interessante eheh sono taaanto curiosa, spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo :D

Ma povero Yixiiing! Mi hai spezzato il cuore T-T
Bel capitolo davvero, emozionante e commovente in certe scene. Sono curiosa di sapere quale sarà la mossa di Chanyeol adesso :3

Eccoloooo ≧﹏≦👍
hahahaha, ho voluto lo stesso commentare lol ㄟ(≧◇≦)ㄏ

Cavolo, questa fic diventa sempre più interessante. Non vedo l'ora di vedere che succederà nel prossimo capitolo ^^
Ma soprattutto, non vedo l'ora che entri in scena Yifan... --FanXing rulez U___Ù

30/01/15, ore 19:04

Quale grande onore è leggere finalmente questa fic! *o*
La scena dell'incontro mi è piaciuta molto, ora che l'hai perfezionata e arricchita si comprende meglio la gioia immensa di Chanyeol quando non si vede più solo. Poi, anche se, il capitolo è corto, secondo me è abbastanza per incuriosire il lettore.
Prendi me, ad esmepio: sono sempre più curiosa ><

P.s. la fanart è tenerissima, non può finire di piacermi *www*

30/01/15, ore 17:24

Wow, pare molto interessante ﹋o﹋
La trama è indubbiamente originale, muoio dalla curiosità di sapere dove Yixing abbia portato Chanyeol... sembrava quasi un sequestro di persona, per qualche assurda ragione consenziente, ma sempre un sequestro, lol ^O^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio proprio vedere che è successo al piccolo Yeollie!
Uhhh, che poi è una ChanBaek, FanXing, XiuHan e.. beh, ChanKai, che se devo essere onesta non è che sia proprio una delle mie ships preferite, mi piace sì, ma non romantically, un po' come la TaoRis, o la KrisYeol, o la ChanHu... -O- Vabbeh hai capito no? XD

Bene, alla prossima! ^^